Discussione Ufficiale Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund la truffa che ha fatto successo nel 2021

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Lifestyle

Utente Iron
8 Agosto 2021
4
0
3
Ultima modifica:
Cavolo mi avete scoperto :p:p:p

BTW
Il ragazzo che mi aveva proposto il sito mi ha pagato la quota di iscrizione personalmente avendoci già fatto abbastanza soldi (la quota base da 300 usdt ovvero 256€ circa) quindi in ogni caso non andrei in perdita in quanto si assume lui il rischio per mostrarmi che funziona.

Allego sotto le prove del deposito
Gli puoi dire a quel tizio che lo fà anche a me quello che ha fatto a te? e io dopo gli riconosco una fee aspetto notizie
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi, Hyperfund è registrato nel sito ufficiale del governo australiano e nel due diligence, andate a vedere cos'è il due diligence, in modo da schiarirvi le idee.
com'è possibile che non ti rilasciano nemmeno un certificato di investimento Enrico, tu da quanto li conosci, sai che telegrama li ha bloccati non si può scrivere sullla chat? fammi sapere

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Lifestyle

Utente Iron
8 Agosto 2021
4
0
3
Gli puoi dire a quel tizio che lo fà anche a me quello che ha fatto a te? e io dopo gli riconosco una fee aspetto notizie

com'è possibile che non ti rilasciano nemmeno un certificato di investimento Enrico, tu da quanto li conosci, sai che telegrama li ha bloccati non si può scrivere sullla chat? fammi sapere
non hanno un sito di chi sono dove sono non si sa nulla di questa azienda, qualcuno risponde? anche Inforge non risponde?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
896
275
360
Nessuno risponde in questo Forum? circa gli investimenti di HyperFund
Ci sono 12 pagine in cui, @KingNavas, io e svariati altri utenti abbiamo discusso a lungo andare inoltre, ognuno si può fare più che un'idea, anzi credo che sia già stato detto tutto da entrambe le parti, sia chi lo riconosce come una truffa, sia chi lo configura come un'ottimo investimento.
Perciò dire che nessuno risponde su questo forum o che "inforge non risponde" pensando che inforge sia analogo a Yahoo Answer non mi sembra proprio il caso.

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
717
229
201
Ci sono 12 pagine in cui, @KingNavas, io e svariati altri utenti abbiamo discusso a lungo andare inoltre, ognuno si può fare più che un'idea, anzi credo che sia già stato detto tutto da entrambe le parti, sia chi lo riconosce come una truffa, sia chi lo configura come un'ottimo investimento.
Perciò dire che nessuno risponde su questo forum o che "inforge non risponde" pensando che inforge sia analogo a Yahoo Answer non mi sembra proprio il caso.

Penso che essendo nuovo nel forum non sappia come muoversi e scorrere le varie pagine, imho...

• Mi piace
Reactions: KingNavas
Supporta Inforge con una donazione

paddi2000

Utente Iron
24 Gennaio 2021
19
1
10
La mia esperienza:
ho messo 1800 dollari su hyperfund (un account con 1000 e laltro con 800) dopo un anno ho ripreso i miei 1800 dollari
Da ora lascio in rebuy fino ad luglio 2022, in pratica da luglio faro 10 giorni prelievo e 20 gg rebuy.
Se tutto dura saranno circa 1500 dollari al mese.
In pratica i primi risultati si vedono dopo due anni, piani a lungo termine.

Lifestyle

Utente Iron
8 Agosto 2021
4
0
3
Penso che essendo nuovo nel forum non sappia come muoversi e scorrere le varie pagine, imho...
Buongiorno Infatti sono uno nuovo di qui, se mi scrivo e perchè credo sia un forum di dialogo e informazioni sia in un senso che in un altro uno scambio di esperienze. non importarta scaldarsi già c'è 40 gradi fuori, buon ferragosto

La mia esperienza:
ho messo 1800 dollari su hyperfund (un account con 1000 e laltro con 800) dopo un anno ho ripreso i miei 1800 dollari
Da ora lascio in rebuy fino ad luglio 2022, in pratica da luglio faro 10 giorni prelievo e 20 gg rebuy.

La mia esperienza:
Buongiorno Paddi2000 possiamo sentirci in un altro modo, vorrei chiederti delle cose, mi faresti un gran favore, ti invio un saluto e un buon ferragosto a presto

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
717
229
201
Buongiorno Infatti sono uno nuovo di qui, se mi scrivo e perchè credo sia un forum di dialogo e informazioni sia in un senso che in un altro uno scambio di esperienze. non importarta scaldarsi già c'è 40 gradi fuori, buon ferragosto

Buongiorno Paddi2000 possiamo sentirci in un altro modo, vorrei chiederti delle cose, mi faresti un gran favore, ti invio un saluto e un buon ferragosto a presto
Io ero molto tranquillo in realtà nel mio commento.
Avevo inuito che fossi un nuovo utente e di conseguenza ti serviva del tempo per capire come navigare al meglio, in ogni caso le risposte che cerchi ci sono tutte e sono argomenti già stati trattati basta che scorri indietro.

Supporta Inforge con una donazione