Discussione Ufficiale Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund la truffa che ha fatto successo nel 2021

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
1,322
271
360
Veramente bel lavoro Max.
Ti ringrazio molto.
Un amico qualche giorno fa mi ha detto che mi sto perdendo il treno della vita a non investire su questa piattaforma, io ho risposto felice di andare a piedi.
Il treno della vita :asd: :asd:
Da come ne parlano chi ci sta dentro sembra che sia life changing, eppure non mi sembra che uno ci possa mettere apposto intere generazioni o comprarsi lo yatch.

MrGinoPowa™

Utente Gold
11 Luglio 2010
1,218
151
303
Ultima modifica:
Purtroppo, conscio di averlo più volte e più volte ribadito a diverse persone che non si tratta di uno schema legale, tutti basano le proprie sicurezze sulla Figura di Ryan Xu, un personaggio dal passato discutibile, sicuro di esser ancora criticato dalla massa ribadisco HYPERFRAUD.

DOWNLOAD

Loozey126

Utente Electrum
5 Agosto 2016
164
44
101
Truffa o meno ho già ritirato il capitale inziale e ora mi sto facendo bei soldini, se chiude frega niente, se resta aperto tanto meglio. Il mof con cui ti pagano ha delle buone oscillazioni (fai +40% senza fatica). é una hyip e va gestita come tale. Fate la guerra ad hyper per quale motivo? avete una sezione completamente fatta di hyip...

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
1,322
271
360
Truffa o meno ho già ritirato il capitale inziale e ora mi sto facendo bei soldini, se chiude frega niente, se resta aperto tanto meglio. Il mof con cui ti pagano ha delle buone oscillazioni (fai +40% senza fatica). é una hyip e va gestita come tale. Fate la guerra ad hyper per quale motivo? avete una sezione completamente fatta di hyip...
Non si tratta di fare la guerra a nessuno, ma si cerca di rendere consapevoli tutti di come funzionano questi sistemi.
Non perché non vogliamo che la gente guadagni, ma rendere consci dei rischi e delle probabilità che qualcosa vada male.
Se tu o altre persone state facendo soldi, buon per voi, spero ne facciate il più possibile, però ciò non toglie il fatto che le cose che abbiamo esposto sono vere e ciò ne va della credibilità e attendibilità del progetto in questione.

DOWNLOAD

franck78

Utente Iron
26 Agosto 2021
2
1
6
Ultima modifica:
certo che coincidenza.... la discussione su questo sito relativa a hyperfund nasce il 14 gennaio 2021..... e (quasi) tutti quelli che ne parlano a favore .. risultano essersi iscritti al sito qualche giorno dopo.. come ad esempio questo paddi2000 che si è iscritto il 24 gennaio 2021 (ed anche altri di cui non ricordo il nick).. e che scrivono solo nel threads dedicato ad hyperfund (tutti gli altri thread non gli interessano) (alcuni addirittura hanno scritto un solo messaggio.. e poi non hanno più scritto niente nè in questo thread nè in altri).... se fossi più smaliziato penserei che....

Nemesit

Utente Silver
9 Marzo 2018
52
9
53
Il problema è che quando chiuderà, i guadagni che hanno distribuito nel tempo saranno stati recuperati dai capitali investiti e persi. Attenzione!

mbillo

Utente Iron
29 Agosto 2021
4
1
8
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao anche io ho investito su hyperfund, comprando la membership da 300, ho investito perchè credo nella blockchain, nell'ecosistema di servizi di loro proprietà e per i nomi di spicco dei fondatori. Su internet e possibile trovare le prove delle varie collaborazioni dy hp e inoltre si può vedere l'accorod anche con hyperbank per l'emissione della stable coin. Inoltre credo nella filosofia del progetto, qui la rete non ti fa guadagnare di più ma velocizza il rientro dell'investimento, per cui è un sistema meritocratico. E il fulcro del sistema e che loro ti pagano in una loro crypto che poi sarà il mercato a dare valore. Per cui io ho investito perchè ci credo molto, nello scenario peggiore sono disposto a perderli. Però è business che a parecchio potenziale ma non è esente da rischi. Inoltre c'è da dire che le aziende dietro hyperfund saranno come sponsor al evento blockchain a dettembre negli emirati arabi.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

paddi2000

Utente Iron
24 Gennaio 2021
18
1
10
certo che coincidenza.... la discussione su questo sito relativa a hyperfund nasce il 14 gennaio 2021..... e (quasi) tutti quelli che ne parlano a favore .. risultano essersi iscritti al sito qualche giorno dopo.. come ad esempio questo paddi2000 che si è iscritto il 24 gennaio 2021 (ed anche altri di cui non ricordo il nick).. e che scrivono solo nel threads dedicato ad hyperfund (tutti gli altri thread non gli interessano) (alcuni addirittura hanno scritto un solo messaggio.. e poi non hanno più scritto niente nè in questo thread nè in altri).... se fossi più smaliziato penserei che....

penseresti a cosa?

ho lasciato la mia esperienza come richiesta dal post.

ovvio che con 2000 dollari che ho messo non mi prendo uno yatch e non divento ricco.
è una seconda entrata.
all'inizio saranno i 200/300 euro al mese, se dura anche di più.
il tutto è a lungo termine, non pensate che nel giro di qualche mese avrete ingenti somme di denaro.

DOWNLOAD