Discussione Ufficiale Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund la truffa che ha fatto successo nel 2021

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
896
275
360
Ultima modifica:
è stata chiesta la propria esperienza. la si sta fornendo
Evidentemente non hai letto le precedenti 7 pagine.
Non vedo il senso di chiudere la discussione, anzi penso sia utile tenera aperta.
Riguardo lo spam di reflink e mail, basta utilizzare il tasto segnala :)
Non credo che sia meglio stare a segnalare gli ultimi 50 messaggi, che chiudere una discussione che sembra diventata una pseudo vetrina dove gli ultimi 20 utenti hanno un messaggio sul forum, ovviamente su questa discussione lasciando feedback positivi.
È stato detto tutto, cosa c'è da dire ancora???

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
717
229
201
Il thread potrebbe anche rimanere aperto non si sa mai quali informazioni escano in futuro.
Però da parte dello staff ci vorrebbe maggior controllo perché gli ultimi commenti sono a dir poco un copia e incolla.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,512
3,288
1,339
Evidentemente non hai letto le precedenti 7 pagine.

Non credo che sia meglio stare a segnalare gli ultimi 50 messaggi, che chiudere una discussione che sembra diventata una pseudo vetrina dove gli ultimi 20 utenti hanno un messaggio sul forum, ovviamente su questa discussione lasciando feedback positivi.
È stato detto tutto, cosa c'è da dire ancora???
Perché potrebbero esserci novità, la gente deve poter scrivere..

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,512
3,288
1,339
Il thread potrebbe anche rimanere aperto non si sa mai quali informazioni escano in futuro.
Però da parte dello staff ci vorrebbe maggior controllo perché gli ultimi commenti sono a dir poco un copia e incolla.
Esiste il tasto segnala come già detto, dovresti conoscerlo Heisenberg. Non riesco a seguire tutti i singoli messaggi scritti su Money, se vedete qualcosa che non va basta segnalarlo, ci vogliono 5 secondi.

Davidrecanati

Utente Iron
29 Settembre 2021
1
0
6
Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei caro, per questo stavo aspettando il parere di più persone per sapere se qualcuno è già dentro.
Anche a me puzza di progetto stile Forsage e simili.
Ciao io ci sto dentro da un pezzo,non un schema Ponzi come dicono,anche perché nn prendiamo soldi da chi è sotto di te. Non è un multilevel perché addirittura la persona sotto di potrebbe arrivare un livello più alto del mio.poi l azienda ha delle spiegazioni dove guadagna e come fa ad essere così redditivo.

Loris81

Utente Iron
12 Ottobre 2021
1
0
3
Ultima modifica:
50$ al mese circa con un capitale iniziale di 500$ non mi sembra un grande affare...Però sarà la mia idea che preferisco investimenti di altro tipo.
Vuol dire che per rientrare di quello che hai messo dovrai aspettare 10 mesi.
Non sono 50 euro al mese...... Con 500 dollari maturi circa 90 dollari quindi circa 2 rebuy che per 3 iniziali sono +200 ....quindi se hai investito 500con il x3 arrivi a 1500+200 di interessi composti=1700......io prima di fare entrare persone ho aspettato di fare il primo prelievo ed é reale....poi se mi chiedete quanto potrà durare non lo dò....può essere un mese come 100 anni.....3 un piramidale?no,in quanto in un piramidale si guadagna solo se fai entrare persone sotto di te.....3 sostenibile?credo di sì in quanto tu dai all'azienda dollari in cambio di una stabile Coin che producono loro a costo quasi zero e quando vuoi capitalizzare cambi la stabile Coin in mof(senza costi aggiuntivi) e la vendi su excange....quindi non 3 l'azienda a pagarti,bensì il mercato....l'azienda ha solo utili.
Messaggio unito automaticamente:

Buon giorno a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta.
Mi chiamo Loris e sono un neofita nel campo delle cripto ma stò cercando di documentarmi il piú possibile e di guardarmi intorno studiando e investendo in vari progetti esistenti.
Buona giornata a tutti.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker