Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti,
per la questione Hyperfund, non c'e' ninete al mondo di piu' sostenibile visto che non e' l'azienda a pagarvi ma bensi' il mercato. hanno creato tutto l'ecosistema con 15 app, 25 token tra cui anche cripto con la propria blockchain hanno persino una banca e un academy. I proprietari sono tra le figure piu' rinomate nel mondo della nuova finanza.
Ricordatevi, non e' hyper che vi paga ma il mercato.
Non vi parlo da persona sposata con l'azienda assolutamente
Piacere Michael
Potresti approfondire tale risposta come hanno fatto altri utenti sopra di te.
Se puoi parlarci meglio di quello che ne pensi della piattaforma sarebbe utile per tutti.
 
Infatti non ho detto che è uno SCAM, non l'ho mai detto, ho solo detto che è uno Schema Piramidale, che è un business non sostenibile.

Comunque non è una Banca, giusto per dire ;D
il business è sostenibile perché tu a loro dai usdt e loro ti ripagano con i propri token che nn gli costano nulla e ne generano quanti ne vogliono;-) alla fine il ritorno ci sta sia per chi lo fa che per loro...io ci sto dentro da due anni e ad oggi senza ref porto tutti i mesi in tasta 1800 euro ed altri 800 li reinvesto nel progetto
Messaggio unito automaticamente:

Potresti approfondire tale risposta come hanno fatto altri utenti sopra di te.
Se puoi parlarci meglio di quello che ne pensi della piattaforma sarebbe utile per tutti.
che approfondimenti vuoi? spiegati meglio. se vuoi prove di depositi e prelievi te le possono dare in tanti. Non sei costretto a mettere gente sotto di te per guadagnare, ma puoi farlo con schema lineare ovvero con tue finanze. io spesso prelevo i soldi da HyperFund e li reinvesto in cripto. una parte però la metto sempre in tasca. Sono rientrato del capitale investito in breve. Nessuna truffa
 
A me sembra proprio un Ponzi, anzi, uno Schema Piramidale, ma vediamo prima se ho capito bene.

Io per iniziare devo pagare un TOT, e ricevo un po' di soldi indietro, ma se voglio velocizzare i profitti invito diciamo 4 amici miei.

Non solo ho i miei """""Profitti"""""" ma guadagno anche sui miei inviti, ma non solo, se i miei amici invitano altre persone e, quelle persone a loro volta ne invitano altre, io guadagno anche su quelle.

Quindi, io sto in cima e tutti gli altri sotto, più o meno così no?

Fdx3EUq.png


Beh leggendo meglio però sembra AFFIDABILE, non mi sembra uno schema piramidale no dai, magari sono io che sono troppo critico nei confronti di na società che alla fine vuole anche aiutare, si dai non è uno schema piramidale...


l0ArPIR.png


"Lo schema Ponzi è un modello economico di vendita truffaldino ideato da Charles Ponzi (1882-1949), che promette forti guadagni alle vittime, a patto che queste reclutino nuovi "investitori", a loro volta vittime della truffa."

"Il marketing piramidale è un particolare modello commerciale e di marketing non sostenibile, che implica lo scambio di denaro primariamente per arruolare nuovi soggetti nel modello, solitamente (ma non sempre) con lo scambio di beni o servizi. Man mano che il reclutamento procede diventa sempre più complicato trovare nuove reclute fino a quando non diventa rapidamente impossibile e la maggior parte dei membri non è in grado di trarre alcun profitto; in quanto tali, gli schemi piramidali sono insostenibili e spesso illegali.[1] Gli schemi piramidali esistono da almeno un secolo in diverse forme. Alcuni piani di marketing multilivello sono stati classificati come schemi piramidali. Il sistema piramidale è solitamente caratterizzato da un investimento di entità variabile.

Il termine "piramidale" deriva dalla struttura formale in cui viene organizzata la vendita e nella quale la persona in cima alla piramide è la prima a vendere un bene o un servizio a un certo numero di persone, le quali si incaricano di introdurre altre persone nello schema a un livello successivo, con l'obiettivo di allargare la base della piramide sotto di sé in modo da ottenere guadagni corrispondenti ai volumi di vendite prodotti dalla propria struttura. A seconda di alcune specifiche e modalità di diffusione, lo schema individua diverse categorie.

La forma di pagamento di commissioni per il reclutamento di nuovi distributori ai distributori stessi, viene chiamata catena di Sant'Antonio. Anche se spesso confusi l'uno con l'altro, gli schemi piramidali e gli schemi di Ponzi sono diversi l'uno dall'altro ma sono collegati nel senso che entrambi sono forme analoghe di frode finanziaria basate sul reclutamento di un elevato numero di soggetti.

Le principali caratteristiche sono:


  • contratto: l'azienda vende al collaboratore il materiale formativo, pubblicitario e il prodotto dimostrativo;
  • vendita: sistema basato sulla vendita di prodotti o servizi intangibili e/o scarsi;
  • reclutamento: il sistema si basa sul reclutamento di nuove persone;
  • turn over rapidissimo di iscrizioni e cancellazioni."
Cit. da Wikipedia

Apparte "l'ironia" ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, non sono nessuno per dirvi cosa fare, io personalmente da ste cose ci sto molto lontano, non sto dicendo che non è possibile guadagnare, ma che semplicmente ci sono alternative più "sicure" diciamo. Tutto qua.


Inoltre, questa ovviamente è puramente la mia opinione!
Non è proprio così che funziona l'ecosistema hyper, innanzitutto tu non guadagni sugli altri perché non togli niente a loro. Tu appena entri già guadagni non è che se non aggiungi persone non guadagni.. diminuisci solo il tempo per raggiungere il tuo target.
Poi se inviti solo un tuo amico tu sblocchi un livello e se questo amico aggiunge altro, tu non percepisci accelerazioni dalla seconda persona che è entrata quindi già la "piramide" si è sfaldata. Una piramide è formata da 3 linee e basta.
Tu
|
Lv1 Amico ‍♂️
/ \
Lv2 Papà . ‍ Mamma
/ | \
‍ ‍ ‍
Tu hai sbloccato un livello quindi hai delle accelerazioni dal tuo amico ma non dai tuoi genitori quindi la tua bella piramide è già finita
Poi questa cosa è facoltativa non sei costretto. Quindi puoi usarlo come investimento passivo con se lo facessi in banca
 
Ultima modifica:
Sempre per citare Wikipedia, perchè, a me piace fare copia/incolla da fonti certe, autorevoli e dimostrate lascio qua questa defnizione di "BIAS DI CONFERMA":

"È un processo mentale che consiste nel ricercare, selezionare e interpretare informazioni in modo da porre maggiore attenzione, e quindi attribuire maggiore credibilità a quelle che confermano le proprie convinzioni o ipotesi, e viceversa, ignorare o sminuire informazioni che le contraddicono.

Il fenomeno è più marcato nel contesto di argomenti che suscitano forti emozioni o che vanno a toccare credenze profondamente radicate.

Spiegazioni per questo bias includono il pensiero illusorio e la limitata capacità umana di gestire informazioni. Un'altra spiegazione è che le persone sopravvalutano le conseguenze dello sbagliarsi invece di esaminare i fatti in maniera neutrale, scientifica." cit. Wikipedia
la prima cosa che ti insegano ad eliminare per investire lol
Messaggio unito automaticamente:

comunque fa piacere vedere come una schiera di gente ingamata in questa "rivoluzione" si sia iscritta al forum per dire sempre la stessa cosa senza portare effettivamente prove...queste "lobby" che create sono veramente magiche ahahaha ne vedo una ogni giorno nella mia città con storie su instagram in cui prelevano 3k al giorno o girano con macchine costose...peccato la metà di loro sia figlia di papà
 
la prima cosa che ti insegano ad eliminare per investire lol
Messaggio unito automaticamente:

comunque fa piacere vedere come una schiera di gente ingamata in questa "rivoluzione" si sia iscritta al forum per dire sempre la stessa cosa senza portare effettivamente prove...queste "lobby" che create sono veramente magiche ahahaha ne vedo una ogni giorno nella mia città con storie su instagram in cui prelevano 3k al giorno o girano con macchine costose...peccato la metà di loro sia figlia di papà
Si infatti non ho mai dato troppo peso ai commenti di questi utenti con 1 solo messaggio fatto proprio su questo topic, come se ad ogni costo dovessero dimostrare qualcosa.
Per tale motivo il dibattito rimane sempre aperto come all'apertura del topic.
 
Staremo a vedere nel lungo periodo, ti ringrazio del commento nel frattempo se puoi postare la tua idea o il perchè hai investito in tale progetto e se potessi descriverlo in breve mi faresti un favore ;)
Non ci sono idee o altro. Ti suggerisco di vedere le zoom che organizzano e te ne renderai conto.scrivimi in privato e di do i miei contatti
 
Sarò poco "professionale" ma quando mi sento un po' triste torno qui HAHAHAHAHAHAHAHHA

Io ho avuto un diretto contatto con questi tipi di "Business". Avevo 17 anni e questo tizio mi chiama per "Un'opportunità di lavoro imprenditoriale".

Io già avevo deciso di diventare un'imprenditore e non andavo a scuola per studiare quello che mi serviva.

Questa "opportunità" mi sembrava molto allettante anche perchè avevano parlato anche di "E-Commerce", io avevo appena lasciato stare il mio primo progetto "DropShipping" quindi ero piuttosto "affamato".

Fatto sta che non mi ha detto moltissimo la prima volta che ci siamo visti, mi ha solo detto "Scrivi qui i nomi di 50 persone che CONOSCI che secondo te potrebbero avere una vena imprenditoriale".

L'ho fatto ignaro di tutto.

Per il secondo incontro mi ha invitato ad una conferenza dal vivo, c'erano penso 50-60 persone e veniva a parlare un "pezzo grosso" dell'azienda.

(Inutile dire che erano tutti molto strani, quasi come se fossero "alienati")

Non ci ho capito un c*zzo, perchè parlava ma non diceva nulla, proprio nulla e, quando sono andato a chiedergli più informazioni per capire meglio mi dice "Eeeeehhh prima devi entrare con noi".

Allora vado dalla persona che mi aveva invitato e mi dice:

"Guarda per iniziare devi prima pagare 500 euro e soprattutto non puoi iscriverti tu che sei minorenne, ma devi far iscrivere uno dei tuoi genitori".

Dovevo pagare per iniziare a lavorare HAHAHAHAHA

Quest'azienda "offriva" una sorta di prodotti/servizi ma i guadagni erano talmente bassi che non ne valena proprio la pena, inoltre, il guadagno era proporzionale solo a quanto invitavi.

Io non attacco questo tipo di aziende per divertimento (un pochetto si dai), io le attacco perchè odio il fatto che abbiano cercato di *ncularmi quando ero un ragazzino di 17 anni ignaro di tutto questo.

Quindi si è molto personale e tendo a legarmi a tutta la mano queste cose.


Comunque vedo che il "Bias di Conferma" non fallisce nemmeno questa volta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Sarò poco "professionale" ma quando mi sento un po' triste torno qui HAHAHAHAHAHAHAHHA

Io ho avuto un diretto contatto con questi tipi di "Business". Avevo 17 anni e questo tizio mi chiama per "Un'opportunità di lavoro imprenditoriale".

Io già avevo deciso di diventare un'imprenditore e non andavo a scuola per studiare quello che mi serviva.

Questa "opportunità" mi sembrava molto allettante anche perchè avevano parlato anche di "E-Commerce", io avevo appena lasciato stare il mio primo progetto "DropShipping" quindi ero piuttosto "affamato".

Fatto sta che non mi ha detto moltissimo la prima volta che ci siamo visti, mi ha solo detto "Scrivi qui i nomi di 50 persone che CONOSCI che secondo te potrebbero avere una vena imprenditoriale".

L'ho fatto ignaro di tutto.

Per il secondo incontro mi ha invitato ad una conferenza dal vivo, c'erano penso 50-60 persone e veniva a parlare un "pezzo grosso" dell'azienda.

(Inutile dire che erano tutti molto strani, quasi come se fossero "alienati")

Non ci ho capito un c*zzo, perchè parlava ma non diceva nulla, proprio nulla e, quando sono andato a chiedergli più informazioni per capire meglio mi dice "Eeeeehhh prima devi entrare con noi".

Allora vado dalla persona che mi aveva invitato e mi dice:

"Guarda per iniziare devi prima pagare 500 euro e soprattutto non puoi iscriverti tu che sei minorenne, ma devi far iscrivere uno dei tuoi genitori".

Dovevo pagare per iniziare a lavorare HAHAHAHAHA

Quest'azienda "offriva" una sorta di prodotti/servizi ma i guadagni erano talmente bassi che non ne valena proprio la pena, inoltre, il guadagno era proporzionale solo a quanto invitavi.

Io non attacco questo tipo di aziende per divertimento (un pochetto si dai), io le attacco perchè odio il fatto che abbiano cercato di *ncularmi quando ero un ragazzino di 17 anni ignaro di tutto questo.

Quindi si è molto personale e tendo a legarmi a tutta la mano queste cose.


Comunque vedo che il "Bias di Conferma" non fallisce nemmeno questa volta.
fanno leva sui problmi delle persone...che schifo
 
fanno leva sui problmi delle persone...che schifo
Esatto specialmente in un momento di difficoltà come questo che stiamo vivendo le persone sono disposte a tutto pur di dar da mangiare alle proprie famiglie.
Conosco genitori che hanno buttato letteralmente soldi su soldi in questi tipo di investimento e hanno perso tutto, solo perché non riuscivano ad arrivare a fine mese e si sono aggrappate a questi venditori di aria fritta.
 
Grazie mille caro meglio un parere da un utente registrato che da chi ha solo un messaggio.

In realtà è tutta una trappola, ha fatto maturare l'account così da farlo sembrare LEGIT ahahahha Scherzo.

Comunque già te lo dico, ci farai pure qualche soldo (non penso che ci andrai in profitto nel breve-medio termine). Il discorso non è questo.
 
In realtà è tutta una trappola, ha fatto maturare l'account così da farlo sembrare LEGIT ahahahha Scherzo.

Comunque già te lo dico, ci farai pure qualche soldo (non penso che ci andrai in profitto nel breve-medio termine). Il discorso non è questo.
Cavolo mi avete scoperto :p:p:p

BTW
Il ragazzo che mi aveva proposto il sito mi ha pagato la quota di iscrizione personalmente avendoci già fatto abbastanza soldi (la quota base da 300 usdt ovvero 256€ circa) quindi in ogni caso non andrei in perdita in quanto si assume lui il rischio per mostrarmi che funziona.

Allego sotto le prove del deposito
 

Allegati

  • 1613598743718.png
    1613598743718.png
    36.9 KB · Visualizzazioni: 602
  • 1613598809704.png
    1613598809704.png
    148.1 KB · Visualizzazioni: 571
  • 1613598844722.png
    1613598844722.png
    46.4 KB · Visualizzazioni: 606
Cavolo mi avete scoperto :p:p:p

BTW
Il ragazzo che mi aveva proposto il sito mi ha pagato la quota di iscrizione personalmente avendoci già fatto abbastanza soldi (la quota base da 300 usdt ovvero 256€ circa) quindi in ogni caso non andrei in perdita in quanto si assume lui il rischio per mostrarmi che funziona.

Allego sotto le prove del deposito
Sei un genio ahahahahahaha
 
mi sono iscritto il 14 novembre, invitato da un caro amico, io sto guadagnando 25 hu (1 hu è pari a 1 dollaro) al giorno che quando arrivano a 50 posso convertire in mof e scambiare in usdt su hoo. il mio caro amico che mi ha presentato guadagna 110 hu al giorno, adesso c'è anche una carta (hypercard) circuito sia mastercard che visa che può essere utilizzata direttamente dai guadagni generati dalla piattaforma, a proposito, io non ci credevo
 
Ultima modifica:
mi sono iscritto il 14 novembre, invitato da un caro amico, io sto guadagnando 25 hu (1 hu è pari a 1 dollaro) al giorno che quando arrivano a 50 posso convertire in mof e scambiare in usdt su hoo. il mio caro amico che mi ha presentato guadagna 110 hu al giorno, adesso c'è anche una carta (hypercard) circuito sia mastercard che visa che può essere utilizzata direttamente dai guadagni generati dalla piattaforma, a proposito, io non ci credevo
beato te, io sto ancora a 1.5:(
Messaggio unito automaticamente:

Vista questa discussione vi rimando alla release che ho creato riguardo a Hypertech che ho creato, ho cercato di riassumere il materiale che ho reperito in giro ed entrandoci dentro per testare effettivamente questa opportunità. se qualcuno di voi ne volesse sapere di più a riguardo ho molto materiale che vi fornirò molto volentieri (uno è un pdf da 64 pagine che non ho caricato essendo troppo lungo).

Aggiungo che al momento tratto il tutto al pari di una Hyip ma il progetto dietro sembra effettivamente legit e interessante
 
beato te, io sto ancora a 1.5:(
Messaggio unito automaticamente:

Vista questa discussione vi rimando alla release che ho creato riguardo a Hypertech che ho creato, ho cercato di riassumere il materiale che ho reperito in giro ed entrandoci dentro per testare effettivamente questa opportunità. se qualcuno di voi ne volesse sapere di più a riguardo ho molto materiale che vi fornirò molto volentieri (uno è un pdf da 64 pagine che non ho caricato essendo troppo lungo).

Aggiungo che al momento tratto il tutto al pari di una Hyip ma il progetto dietro sembra effettivamente legit e interessante
vabbè, hai iniziato con una membership da 300, io in totale ho investito 1.600 euro scarsi (una da 1.000 hu e 3 da 300 hu) oggi per la precisione mi ha scaricato 25,74 (cioè un rebuy al giorno con leva x3) non male dire
Messaggio unito automaticamente:

vabbè, hai iniziato con una membership da 300, io in totale ho investito 1.600 euro scarsi (una da 1.000 hu e 3 da 300 hu) oggi per la precisione mi ha scaricato 25,74 (cioè un rebuy al giorno con leva x3) non male dire
e ho fatto entrare 5 persone una delle quali è mia figlia e quindi lo gestisco io perchè è piccolina
 
Ma quando dite "Oggi ho guadagnato X", vi riferite ad un profitto od ad un ritorno dell'investimento? Giusto per curiosità...
 
Ciao ragazzi, sono venuto qua perché un mio amico mi ha fatto vedere il webinar su zoom. Allora voglio solo avvisarvi, io non sono il Messia e non professo la verità assoluta, ma è dal 2012 che faccio investimenti di vario genere e ne ho viste di cotte e di crude e vi dico che questo è Ponzi bello e buono, inutile che lo difendete perché ormai ci avete buttato i soldi perché un Ponzi rimane, pagherà oggi, pagherà domani, magari anche per anni (ci sono Ponzi che durano molto) ma alla fine il giochino si rompe.
Finché i nuovi iscritti ce la fanno a supportare il cashout della piramide bene ma alla lunga crolla tutto come un castello di carte.
I modalità del Ponzi comunque son sempre quelle:
- Guadagni garantiti nel tempo
- incentivi ad invitare altri per apportare capitale all'azienda
- servizi e beni di dubbia chiarezza e utilità che dovrebbero tenere in piedi il tutto, volutamente incasinati a livello logico perché più la supercazzola è arzigogolata e meglio è
- mille rigiri di cambi di valuta per ritirare in modo da giustificare eventuali ritardi ecc ecc
Ritardi che tra l'altro, ricordatevi, si faranno sempre più lunghi fino a che scapperanno con i vostri soldi.
Nel 2012 fui truffato con un Ponzi si chiamava Banners Broker andate pure a vedere ci sono articoli di quegli anni. Vi garantisco che le modalità erano le solite poi fate vobis e continuate pure a farlo se volete ma almeno abbiate la decenza di non venire qua su un forum pubblico ad indurre qualche povero innocente e credulone a farlo.
 
Ciao ragazzi, sono venuto qua perché un mio amico mi ha fatto vedere il webinar su zoom. Allora voglio solo avvisarvi, io non sono il Messia e non professo la verità assoluta, ma è dal 2012 che faccio investimenti di vario genere e ne ho viste di cotte e di crude e vi dico che questo è Ponzi bello e buono, inutile che lo difendete perché ormai ci avete buttato i soldi perché un Ponzi rimane, pagherà oggi, pagherà domani, magari anche per anni (ci sono Ponzi che durano molto) ma alla fine il giochino si rompe.
Finché i nuovi iscritti ce la fanno a supportare il cashout della piramide bene ma alla lunga crolla tutto come un castello di carte.
I modalità del Ponzi comunque son sempre quelle:
- Guadagni garantiti nel tempo
- incentivi ad invitare altri per apportare capitale all'azienda
- servizi e beni di dubbia chiarezza e utilità che dovrebbero tenere in piedi il tutto, volutamente incasinati a livello logico perché più la supercazzola è arzigogolata e meglio è
- mille rigiri di cambi di valuta per ritirare in modo da giustificare eventuali ritardi ecc ecc
Ritardi che tra l'altro, ricordatevi, si faranno sempre più lunghi fino a che scapperanno con i vostri soldi.
Nel 2012 fui truffato con un Ponzi si chiamava Banners Broker andate pure a vedere ci sono articoli di quegli anni. Vi garantisco che le modalità erano le solite poi fate vobis e continuate pure a farlo se volete ma almeno abbiate la decenza di non venire qua su un forum pubblico ad indurre qualche povero innocente e credulone
Posso capire schema piramidale ma ponzi non mi pare per niente, è una hyip fatta in modo da essere più duratura rispetto alle classiche hyip
 
infatti nessuno dice che non lo sia, il vantaggio è che siccome è nata da poco e supporta comunque un progetto vero, non so se hai sentito parlare di mof, io credo che valga la pena investire adesso, recuperare il capitale, cosa fattibile in pochi mesi con un piccolo impegno, e incassare gli interessi fino a che dura. io, come tutti quelli ai quali ho proposto la cosa (solo persone che non devono togliersi il pane ma che magari possono sostituire la bolletta giocata o il gratta e vinci acquistato o una scommessa), mi sono informato e sembra, per il momento, sostenibile. ovviamente sappiamo tutti che i soldi non te li regala nessuno. tra le mie ricerche di recensioni negative ho trovato questo forum e ho voluto esprimere la mia opinione. per chi ha 1.000 euro da buttare può essere divertente. punto
non siamo professori di alta finanza o di finanza decentralizzata, è uno sfizio che non deve costare troppo
 
  • Mi piace
Reazioni: Loozey126
Ultima modifica:
Cavolo mi avete scoperto :p:p:p

BTW
Il ragazzo che mi aveva proposto il sito mi ha pagato la quota di iscrizione personalmente avendoci già fatto abbastanza soldi (la quota base da 300 usdt ovvero 256€ circa) quindi in ogni caso non andrei in perdita in quanto si assume lui il rischio per mostrarmi che funziona.

Allego sotto le prove del deposito
Ciao Loozey, mettimi pure in contatto con il sponsor e inizio anche io il business. Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Cavolo mi avete scoperto :p:p:p

BTW
Il ragazzo che mi aveva proposto il sito mi ha pagato la quota di iscrizione personalmente avendoci già fatto abbastanza soldi (la quota base da 300 usdt ovvero 256€ circa) quindi in ogni caso non andrei in perdita in quanto si assume lui il rischio per mostrarmi che funziona.

Allego sotto le prove del deposito
Ciao Loozey,
Se al tuo sponsor servono altri affiliati e vuole sponsorizzare anche me sentiamoci ;)
 
Ma cos'è questo afflusso di gente che deve continuare a venire qui per ribadire che è un business sostenibile?

Consiglio a chiunque visita questo thread per la prima volta di leggere bene tutte le altre pagine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.