Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggredo al ragazzo che chiedeva quali sono i rischi per chi investe in hyperfund oltre a poter perdere il capitale ovviamente
Messaggio unito automaticamente:

Mi aggredo al ragazzo che chiedeva quali sono i rischi per chi investe in hyperfund oltre a poter perdere il capitale ovviamente
 
  • Mi piace
Reazioni: nico9
Ci sono 12 pagine in cui, @KingNavas, io e svariati altri utenti abbiamo discusso a lungo andare inoltre, ognuno si può fare più che un'idea, anzi credo che sia già stato detto tutto da entrambe le parti, sia chi lo riconosce come una truffa, sia chi lo configura come un'ottimo investimento.
Perciò dire che nessuno risponde su questo forum o che "inforge non risponde" pensando che inforge sia analogo a Yahoo Answer non mi sembra proprio il caso.

Penso che essendo nuovo nel forum non sappia come muoversi e scorrere le varie pagine, imho...
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto allora di essermi sbagliato

Forse non ti è chiaro il significato di quella pagina.
Innanzitutto ti linko il sito ufficiale della sec che è questo, dove puoi trovare l'estratto di quello che è presente nel link che hai mandato: https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1641398/000121390021020812/ea139260ex99-2_codechain.htm

Come puoi leggere in alto c'è scritto PRESS RELEASE - CODE CHAIN NEW CONTINENT LIMITED ANNOUNCES APPOINTMENT OF WELL-KNOWN BLOCKCHAIN INVESTOR 'MARTIAN' ZIJING (RYAN) XU AS CHIEF STRATEGY OFFICER AND DIRECTOR.

Quindi quello che stiamo leggendo sotto è il risultato di una conferenza stampa in cui si annuncia che Ryan Xu diventa il CSO (chief strategy officer) di CODE CHAIN NEW CONTINENT LIMITED.

Quanto scritto in quella pagina non è altro che la trascrizione di quanto avvenuto nella conferenza stampa tanto che verso la fine c'è scritto: "Mr. Xu said, “I am very pleased with this excellent opportunity to firmly root in the Company’s strategic direction by offering my knowledge of the Blockchain market. I look forward to being a part of this to the adventure ahead.”

Non è assolutamente la SEC a elogiare Ryan.

Inoltre a fine pagine c'è il Safe Harbor Statements che sottolinea tutti i fattori di rischio:

This press release contains "forward-looking statements" within the meaning of the Private Securities Litigation Reform Act of 1995, including certain plans, expectations, goals, and projections, which are subject to numerous assumptions, risks, and uncertainties. These forward-looking statements may include, but are not limited to, statements containing words such as "may," "could," "would," "plan," "anticipate," "believe," "estimate," "predict," "potential," "expects," "intends", "future" and "guidance" or similar expressions. These forward-looking statements speak only as of the date of this press release and are subject to change at any time. These forward-looking statements are based upon management's current expectations and are subject to a number of risks, uncertainties and contingencies, many of which are beyond the Company's control that may cause actual results, levels of activity, performance or achievements to differ materially from any future results, levels of activity, performance or achievements expressed or implied by such forward-looking statements. The Company's actual results could differ materially from those contained in the forward-looking statements due to a number of factors, including those described under the heading "Risk Factors" in the Company's public filings with the Securities and Exchange Commission, including the Company's annual report on 10-K. The Company undertakes no obligation to update or revise any forward-looking statements, whether as a result of new information, future events or otherwise, except as required under applicable law.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ormai questo thread è diventato un solo spam di email o dati personali al fine di far abboccare altri pesci all'amo.
Che tristezza
Esatto, avevo già chiesto a @Max Fridman di chiudere la discussione, penso che sia arrivato il momento di fare qualcosa, visto che il thread è diventato un continuo di ciarlatani buffoni appena iscritti che raccontano di quanti soldi fanno e di iscriversi tramite il loro link ad hyper...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
ho letto tutta la discussione e seguo con interesse anche se non nego con molto scetticismo..ho trovato questo articolo spero torni utile


Lettura molto interessante, consiglio a coloro che abbiano investito in questo """"""progetto""""" di leggere ciò che hai condiviso.
Non capisco come si possa dare in mano i propri soldi a questa gente.
 
  • Grazie
Reazioni: Thunder-Eagle96
Salve. Io sono in Hyperfund da febbraio e vi racconto la mia esperienza.

Ho deciso di entrare su suggerimento di un mio amico, perchè ho reputato questo ecosistema confacente a ciò che da anni cercavo in un network.

La cosa FONDAMENTALE è che nessuno, ripeto NESSUNO, può oggi garantire per la durata di questo sistema ragion per cui, è come andare al casinò entrare con una somma prestabilita e sapere che quella somma è stata giocata alla roulette sul numero nero.

Quanto dura il giro di questa roulette? A nessuno è dato saperlo ma fino a che la ruota gira, io mi faccio il giro del Casinò.

Domani può uscire il rosso e perdere tutto? Si!

Ma chi è cosciente di poter perdere tutto rischia tutto? No!

Ogni membro della comunity è cosciente di questo e ha deciso di puntare una fiches su Hyperfund.

Io sono entrato acquistando una Membership da 500$ (470€) e ho PRELEVATO fisicamente circa 1200$ (circa 1050€)

Ad oggi ho più di 7000$ da icassare e una rete di circa 25 persone (che sanno di avere 0 garanzie e che stanno rischiando coscientemente una piccola fiches al casinò) alcune delle quali hanno già effettuato prelievi e fatto pagamenti in prodotti e servizi reali.

E se domani tutto scompare? Beh in franchezza dico ESTICAZZI! Ero cosciente di tutto ciò a cui andavo in contro!

Si fa confusione, ma lo capisco data la poca conoscenza del mondo della DeFi. Se si pensa ai guadagni restando collegati al mondo finanziario classico non le monete FIAT, prodotti di investimento, azioni, polizze ecc... insomma il mondo che ad oggi si conosce, è chiaro che vien da dire che è tutto una truffa o solo fuffa. Cercate di addentrarvi sul mondo delle Crypto e della Blockchain, che nel giro di 10/15 anni diventerà il nuovo modo di fare finanza, e vi renderete conto che certi guadagni sono realmente fattibili.

Detta la mia personale esperienza, cerco di rispondere a chi definisce questo uno schema Ponzi.

Lo schema Ponzi prevede che nella piramide degli investitori, si vadano a spalmare i soldi degli ultimi arrivati lungo tutta la struttura.

Con Hyperfund succede una cosa un attimino diversa.

L'azienda, a fronte di una ICO, ha immesso sul mercato la propria Crypto chiamata MoF.

Sapete quanto è costato all'azienda generare 100 miliardi di MoF? 0 dollari o quasi!

Detto questo l'azienda incassa dall'acquisto delle Membership moneta FIAT o USDT (stabile coin del dollaro) che riutilizza per sviluppare ed implementare il suo Core Business (realizzazione di nuove tecnologie Blockchain e tanto altro ancora) e ci ripaga le ricompense con i Mof.

Adesso chiedo a tutti coloro che continuano a ripetere Ponzi Ponzi Ponzi... una azienda che incassa liquidità e ti ripaga con una moneta che è costata 0 di produzione (ma che ha valore ed è scambiabile nei mercati Exchange) che interesse avrebbe a chiudere baracche e burattini e a sparire nel nulla?????? (in premessa ho detto e ripeto che nessuno ha garanzia di durata!!!!!!)

In conclusione, dico a tutti che entrare oggi nell'Ecosistema Hyperfund (di sicuro ce ne saranno tanti similari) è un modo per iniziare a conoscere il mondo delle Crypto e della Blockchain, con la consapevolezza, questo sia ben chiaro, di non avere nessun tipo di garanzia ma rischiare di avere dei ritorni economici, anche importanti.
Grazie, apprezziamo senza dubbio l'impegno, però hai scordato di citare le numerose (e costossime) avventure di Ryan Xu, se proprio vogliamo dire qualsiasi cosa.

(Buon per chi è in profitto, ma più il tempo passa più diventa pericoloso entrare in Hyperfund)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4
Ultima modifica:
Se volete passare a qualcosa di serio che non sia scam come HyperFund scrivetemi in privato.

Esiste già un topic di Royal Q su Inforge, e lo straconsiglio a tutti in quanto è uno dei pochi strumenti che lascia tutti i tuoi soldi in tasta (Binance o Huobi), quindi in caso di scam al massimo non fai più movimenti di trading.
Messaggio unito automaticamente:

ma state ancora aspettando, oggi fa un anno che sono in hyper ho buttato nel cesso 3.000 euro da novembre 2020 a marzo 2021 ho fatto un po' di rete presentandolo solo ad amici e ad oggi dei 3.000 buttati ne ho guadagnati 6.000 e scarico 3.000 dollari al mese ma smettetela e partite. lo schema ponzi prevede l'inserimento di altre persone per poter guadagnare, hyper non è così. Se oggi investo 10.000 $ da domani inizio a scaricare 50 $ al giorno senza invitare nessuno. Quindi il ponzi dove sta????? Lo schema piramidale viene dalla parola piramide, se investo da solo in 200 giorni mi restituisce il capitale investito, in 400 gg il doppio e in 600 il triplo senza costruire nessuna piramide. Quindi il piramidale dove sta?????
se invito qualche amico avrò solo la possibilità di scaricare più velocemente il X3 avuto all'acquisto della membership senza mai toccare il capitale di chi ho presentato. Ma di che parlate voi che screditate senza conoscere il funzionamento della piattaforma????
È come predicare nel deserto di notte. Alcuni qua' tirano dritti con i loro commenti negativi su hyperfund per partito preso. Come i no vax che pur di mantenere fede al loro ideale son disposti a morire di Covid.
Io ero scettico quanto loro all'inizio ma poi , probabilmente grazie ai risultati di conoscenti e non di youtuber vari o frequentatori di social che si fanno notare a Dubai in costume da bagno, mi son detto...proviamo. Ho fatto due conti, ho investito il tanto da non impiccarmi il giorno dopo, poco o tanto che uno possa ritenerlo ed ora, a distanza di neanche tre mesi sono rientrato del mio investimento. Vedere i commenti di coloro che si ostinano a dipingere hyperfund come una truffa, non riesco a descrivere se mi fanno più pena o più nausea. Per fortuna entrambe le cose mi passano ogni 15 gg allo sportello bancomat
Messaggio unito automaticamente:

Grazie, apprezziamo senza dubbio l'impegno, però hai scordato di citare le numerose (e costossime) avventure di Ryan Xu, se proprio vogliamo dire qualsiasi cosa.

(Buon per chi è in profitto, ma più il tempo passa più diventa pericoloso entrare in Hyperfund)
E per quale motivo sarebbe più pericoloso? Argomenta questa tua previsione.
Perché colui che mi ha introdotto in hyperfund ad Agosto, vi è entrato 2 anni fa con gli stessi timori probabilmente. Ma da qualche mese ha lasciato il proprio lavoro da 2,5K al mese, lavoro da dipendente pubblico a tempo indeterminato. Con oltre 10000$ al giorno di guadagno penso abbia benedetto ogni santo giorno in cui non ha dato ascolto a tanti di quelli come te che sentenziano senza avere un argomento serio da produrre contro questa inconfutabile realtà.
Messaggio unito automaticamente:

Ormai questo thread è diventato un solo spam di email o dati personali al fine di far abboccare altri pesci all'amo.
Che

Esatto, avevo già chiesto a @Max Fridman di chiudere la discussione, penso che sia arrivato il momento di fare qualcosa, visto che il thread è diventato un continuo di ciarlatani buffoni appena iscritti che raccontano di quanti soldi fanno e di iscriversi tramite il loro link ad hyper...
Io sono iscritto su questo sito da oggi ma non sono né un ciarlatano né un buffone, come d'altronde tanti altri che danno giudizi positivi su hyperfund. E mi guardo bene da fornire referal su questo 3d per allargare la comunity. Spero per te che possa guadagnare come tutti gli iscritti che conosco ad Hyper, da progetti tuoi. Altrimenti continua pure a perdere il tuo tempo con la tastiera, sperando che ciò ti possa far percepire qualche introito extra. O forse non ne hai semplicemente bisogno....
 
  • Mi piace
Reazioni: Milanistadoc
Buonasera,è da un po che non scrivo,sono entrato ad aprile in Hyperfund per verificare "dall'interno" come funzionava e con l'intento di aggiornare questo thread con costanti post.Investito 500$ poi altri 1500$.Sono rientrato già ad agosto dell'investimento,un pò prima del previsto perchè ho sfruttato le giuste tempistiche per scambiare il mof che in quel periodo stava galoppando (il primo prelievo l'ho fatto col mof a 0,32 ora ne vale circa 2$).Ora "maturo" 15$ al giorno che sono circa 400€ al mese e mi va bene così,ogni tanto non incasso e reinvesto e così piano piano incremento ulteriormente.Non ho invitato nessuno e nemmeno mi sbatto per farlo;chi ne ha fatto un lavoro e si sbatte per fare rete porta a casa belle cifre (chi mi ha tirato dentro è sui 5k al mese) ma eviterei di sparare cifre assurde perchè non ce n'è bisogno;
come già dissi tempo addietro è facile capire che una coin come il mof possa generare una liquidità tale da saldare tutti i partecipanti visto che ha una capitalizzazione di 200 milioni di dollari (Shiba che non ha nessun asset dietro capitalizza 30 miliardi di dollari) quindi di strada ne può ancora fare tanta,non mi sembra ci sia aria di chiusura,è partita una attività di mining con acquisto di hashrate che sicuramente porterà altra liquidità al progetto.
Che dire....inutile stare a scornarsi su un forum,chi è fuori resta fuori almeno fino a quando non decide di mettere in discussione le proprie posizioni rischiando quello che è disposto a perdere (io ho fatto così) e chi è dentro resta dentro almeno fino a quando i due boss non decideranno di aver fatto abbastanza soldi.
Amen
 
  • Mi piace
Reazioni: Milanistadoc
Continua pure a postare notizie ridicole dei siti più inverosimili...gazzettadiretta poi è una chicca. L'unico documento che pare possa avere qualcosa che si avvicina ad un minimo di decenza è quello della Consob. Ma ahimè, dopo aver impiegato 2 ore a cercare il nome HYPERFUND su 10000 parole dell'articolo (non 10000 dollari eh), non l'ho proprio visto neanche con la lente di ingrandimento.
Ergo.
O vuoi persuadere ancora qualcuno del fatto che hyper sia una truffa propinando un anno di attività della Consob nella speranza che la gente si stanchi di leggere sto mega papiro e ti dia ragione per sfinimento.
Oppure ti piace intrattenere il pubblico con la tua saccenza.
Buona vita.
Basta fare uno scroll per vedere che l’articolo di gazzettadiretta, la notizia viene tradotta da un articolo di una testata giornalistica estera rilevante.

Il link della consob, ora lo correggo con la pagina che indicizza l’articolo giusto.
Inoltre tu mi stai dicendo che l’ente UK non ha nessun valore? Gli altri articoli, che spiegano in modo dettagliato chi ci sta dietro e come funziona il circo non sarebbero validi, il link trust pilot dove non c’è una singola recensione “veritiera” ma solo spam?
Però noi dobbiamo credere a tu che racconti del tuo conoscente che fa 3 milioni l’anno :asd:
Ma spetta spetta, non è che anche tu fai parte del circo per caso? O magari hai investito nel circo e ora ti da fastidio che qualcuno appunto ti dica che il circo in cui hai investito sta per prendere fuoco e cadere a pezzi??
Perché io fin’ora ho solo letto chicchere da voi utenti con 2 messaggi(scritti in questi 3ad) dai su ma smettiamola.
Comunque per finire, fammi sapere quando anche tu fai 3 milioni di dollari e ci mandi le cartoline dalle Bahamas.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Hyperfund non è il treno che passa una vilta nella vita.
Io ho differenziato molto scalando e reinvestendo i guadagni, sono partito con il matchbetting e i guadagni gli ho reinvestiti con la compravendita dei btc eed eth,
raccimolando un gruzzoletto ho messo 2000 dollari su due account di hyperfund.
Ho fatto poca rete , dopo un anno ho ripreso i 2500 dollari da hyperfund e 1000 dollari gli ho reinvestiti sul bot royalq.
Ho il lavoro che non intendo lasciare.

Fatto tutto in modo modulare e scalare.
In tutto questo non guadagno migliaia di euro al mese.

Hyperfund la considero un entra extra al mese

Quindi differenziato
-Matchbetting
-Compravendita di criptovalute
-Stacking
-hyperfund
-royalq

Entrate in più credo che son ben accette

Prossimamente reinvesto su sovraquotazioni e forex con la liquidità di hyperfund e di tutto il resto.

Ovvio ho investito su hyperfund consapevole del rischio.

Hyperfund comunque non è uno strumento finanziario.

Chi lo considera un rischio sicuro, ponzi, ne stia alla larga.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ok tu mi stai dicendo che questo tuo “conoscente” “amico” che guadagnava 2500€ al mese, ora guadagna OLTRE 10.000 MILA DOLLARI AL GIORNO???
10.000 MILA DOLLARI AL GIORNO???
3.650.000 MILIONI DI DOLLARI L’ANNO?
QUESTO SAREBBE IL TUO ARGOMENTO SERIO??? MENTRE IL NOSTRO ARGOMENTARE NON E’ SERIO?
MA PENSI CHE SIAMO STUPIDI QUI DENTRO ? NON SIAMO AL CIRCO.
Siete il mio giubilo personale ormai,
Venite qua dentro a raccontare fandonie, quello che scriviamo non lo scriviamo perché siamo detrattori invidiosi e gelosi dei vostri guadagni milionari.
Investire in hyperfund è come dare i soldi a Wanna Marchi, niente più niente meno.
Una persona che ha già truffato in passato, ma ben venga sono contento, dopotutto sono i vostri soldi non i miei.
In ogni caso se pensi di iscriverti qua, e venire a raccontare fiabe su questo 3ad, benissimo, hai sbagliato posto ribadisco.
QUI PARLIAMO DI FATTUALITÀ NON DI FIABE.
Noi “detrattori” abbiamo fornito prove esaustive e concrete su quello che diciamo,
Voi burloni che vi iscrivete solo per commentare questo 3ad finora avete raggiunto il risultato fantastico di 0 PROVE di ciò che dite, riportate le solite cose, il mio amico di qua, il mio parente di qua, un mio conoscente di la, ha fatto 3 MILIONI DI DOLLARI, ha comprato una Ferrari, ha lasciato il posto fissò da dipendete, ha svoltato vita e posso continuare tutto il giorno.
FATTI, ci vogliono i FATTI o si rimane dei semplici giullari burloni.
Ci fosse stato solo una persona su 17 pagine di post che avesse caricato uno screen di un deposito/prelievo o qualsiasi altra prova per rendere quanto meno, un po più credibile la storia del nonno, dello zio e del gatto che hanno investito e ora sono a Dubai.
In ogni caso, 90 minuti di applausi per il tuo commento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Whos Magic
io ho cancellato i miei prelievi perchè già sono stato ammonito da chi mi ha presentato, cmq se qualcuno se li è persi mi può contattare e glieli giro in privato, magari con il mio invito:):):)
meditate e fate ammenda investitori di fuffa
Messaggio unito automaticamente:


bravo, i gonzi dei ponzi non siamo noi, proprio per questo, se non fai rete guadagni lo stesso ma più lentamente, poi dipende sempre dalla cifra che hai "a dire di tanti, buttato" ma io me la rido con 7.800 $ al mese per ora, ovviamente la metà la prelevo e l'altra la reinvesto wiwwwwwwwwwwwwwwwww
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 57255
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 57256
Messaggio unito automaticamente:

così, giusto per indicare i prelievi degli ultimi giorni, su 5 pagine di prelievi
wiwooooooooooooooooooooo
Messaggio unito automaticamente:


lo so, è un maledetto ponzi, a fine anno sparirà :):):):):):) intanto avviano nuovi progetti, e i paladini della fuffa, muuuuuuuuti
Messaggio unito automaticamente:


@Dr Heisenberg
Ci sei e non favelli? stai contando le pagine dei miei prelievi su hoo?
vuoi il link di invito per entrare in questa ridente comunity?
Leggere un tuo commento è un pugno negli occhi. Non riesci a quotare e rispondere a tutto in un solo post invece di fare continui up?
In ogni caso i tuoi prelievi non li ho neanche guardati perché come dico da un anno a questa parte non ho interesse nell'aderire a questo progetto.
Il mio commento precedente si riferiva a tutte quelle persone (come te) appunto, che si iscrivono solo per commentare questo post senza nemmeno pubblicare uno straccio di prova che fanno parte realmente di hyperfund. Detto questo ho visto che hai pubblicato i prelievi sono contento per te :)
Buon guadagno a tutti.
 
E anche tu a giudicare, per quale motivo io non saprei nemmeno cosa è un F24? Ho solo detto che ho un mestiere e che quindi non ho cambiato la mia vita e non ho intenzione di cambiarla grazie ad hyperfund, ne tantomeno ho inserito il mio link di invito.Ho anche detto che quello che guadagno ogni mese, per metà lo prelevo e per metà lo reinvesto altrimenti il portafoglio si svuota (ovviamente). Migliaia di persone che avevano investito in progetti che credevano solidissimi (vedi DEIULEMAR vedi BANCA ETRURIA vedi POPOLARE DI BARI) hanno visto svanire i loro risparmi. Io ho investito 3.000 euro perchè ero disposto a buttare nel ...... quella cifra un anno fa e ad oggi ho scritto quali sono le mie ricompense, punto. Mi sembra eccessivo che tu ti prenda la briga di giudicare il mio lavoro, soprattutto perchè non ci conosciamo di persona. Da quando è iniziata la pandemia lavoro giorno e notte senza tregua fra richieste di ristori aiuti e rimborsi e molti dei miei clienti (piccole e medie imprese) che stanno vivendo la crisi che si è scatenata non hanno nemmeno i soldi per pagarmi. Intanto io ho investito 3.000 euro e ne ho guadagnati più di 6.000 e ad oggi scarico 250 $ e rotti al giorno. Non vedo perchè tu debba attaccare in questo modo. E' un forum dove le persone si confrontano e io ho postato la mia esperienza.

è stata chiesta l'esperienza da chi è dentro hyperfund , credo che sia stata data.
poi ognuno è libero di fare la propria scelta.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ultima modifica da un moderatore:
"Poi, personalmente, non so come fate a continuare a dare soldi a chi ha già rubato centinaia di milioni di dollari senza troppi problemi, un po' come pagare le tasse! Vero commercialista?"

Era una mia opinione personale e l'ho volutamente specificato, comunque non è una denigrazione è un dato di fatto.

E non serve molto per avere prove CONCRETE.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Blockchain_Global

Per favore, se state per dire che Wikipedia non è attendibile risparmiate il tempo di rispondere.

@Edgarallanpoe capisco una persona con poca educazione finanziaria che ci "butta" i soldi.

Ma te che sei un professionista, non ti sei informato prima di "buttarci" i soldi?

Avresti scoperto che:

1) Hyperfund non è un business sostenibile
2) Hypertech (il gruppo dietro Hyperfund) ha giá truffato in passato


Comunque, secondo me, siamo tutti un po' scettici sul tuo mestiere, perchè penso che sia difficile credere che un commercialista abbia davvero investito in qualcosa del genere.

PERSONALMENTE, se il mio commercialista mi dicesse che ha investito in un ponzi o come lo volete chiamare, cambierei commercialista. Subito.
Ma va bene, siate scettici.
Come ho più volte ripetuto il mio mestiere non c'entra nulla e sicuramente non ho consigliato hyperfund a nessuno dei miei clienti. Ho semplicemente detto: un amico mi ha proposto hyperfund, mi sono fatto un giro in rete per capire alcune cose e ho buttato nel gabinetto 3.000 euro. Riuscite a capire o ve lo devo rispiegare. La rete l'ho creata con i soldi che prelevavo da hyperfund generando nuovi account. Ho recuperato il doppio di quello che avevo buttato nel gabinetto e ad oggi scarico intorno ai 250$ al giorno. Ma davvero è così complicato da capire anche per dei geni come voi???
"Comunque, secondo me, siamo tutti un po' scettici sul tuo mestiere, perchè penso che sia difficile credere che un commercialista abbia davvero investito in qualcosa del genere."
Perchè ?????
Avevo 3.000 euro da buttare e in un anno ci ho guadagnato, forse tu sei più intelligente di me?????
No, non penso proprio.
Messaggio unito automaticamente:

Bitcoin Group ha chiuso la sua offerta il 25 gennaio 2016 dopo aver raccolto $ 5,9 milioni, meno di un terzo dell'obiettivo,[6] e nel marzo 2016 ha ritirato l'offerta e ha rimborsato i sottoscrittori dopo che ASX ha ritenuto la loro liquidità insufficiente. [7] La società ha affermato che la relazione sul capitale di una società di contabilità indipendente richiesta dallo scambio non ha tenuto conto del previsto aumento dei prezzi del bitcoin dopo il blocco del dimezzamento nel luglio 2016.
questa è la tua fonte, dove sta la truffa? se ha rimborsato i sottoscrittori?
non l'hai letto l'articolo che hai citato???
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Ma forse non hai capito che più volte ha detto che il rischio c'è e volutamente ha voluto mettere una determinata somma che poteva permettersi di perdere.
O se è commercialista, dottore, ingegnere, architetto, astronauta, ricercatore , impiegato etc, l'importante che è consapevole del rischio. Non credo che ci sia bisogno di offendere. Sa del rischio a lui la scelta.
Nessuno sta offendendo nessuno,
Fino a 3 pagine si dicevano altre cose, mentre la mia linea di pensiero quella di @KingNavas e @Dr Heisenberg è rimasta sempre la stessa.
Tanto sono qua dentro da più di 10 anni so gia cine vanno a finire questi 3ad,
Una discussione infinita bla,bla,bla
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Durerà altri 20 giorni? Durerà altri 20 anni? E che cavolo ne so, so solo che 250 al giorno sono meglio di uno stipendio.
Questo l'ho scritto in uno dei miei post.
Non sono un trader professionista e me ne frego delle cripto.
Ho condiviso la mia esperienza.
Ti da fastidio?
Sembra di si.
La discussione è intitolata: Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund, la truffa che ha fatto successo nel 2021.
E io, che ripeto, non sono un trader e non avevo nemmeno un account su binance un anno fa ho preso il doppio di quello che ho investito e sto scaricando 250$ dollari al giorno.
Ho seguito il titolo della discussione senza mai uscire fuori tema.
Ho analizzato le promesse di guadagno e da principiante o meglio da non conoscente del mondo cripto ho dato la mia opinione postando i mie risultati.
Il mio commento è positivo perchè sto guadagnando.
Ti da fastidio anche questo??

EUR/USD>HYPERFAUND>MOF>EXCHANGE>USDT>BINANCE> CARTA BINANCE-> VALUTA FIAT
8 PASSAGGI ??? 8 PASSAGGI?? SEI SERIO?
sono serissimo, ma tu sei un genio
scusami ma ti correggo
1) EURO bonifico su binance o kraken perchè binance non accetta più bonifici ma solo carte di credito
2) conversione in USDT
3) acquisto membership farlocca
4) scarico 0.5 giornaliero della membership farlocca che quando ho acquistato è stata triplicata nel mio "salvadanaio farlocco"
5) dopo tot giorni convertro in mof (adesso HDAO, perchè il mof sta migrando da rete erc20 a rete trc20 per diminuire drasticamente le commissioni) lo scarico dello 0.5 farlocco di hu pari a un dollaro farlocco
6) invio i miei mof su hoo o su okex
7) li converto in usdt
8) li passo su binance tramite rete trc20
9) converto i miei usdt farlocchi su binance in EURO
10) carico la mia binance card farlocca
è tutto chiaro genio?
E scusami sia per il genio sia perchè ho modificato il messaggio facendo girare i testicoli a qualcuno, ma voglio aggiungere che scrivi evidentemente senza sapere come funziona.
Se non sai nemmeno di cosa parli, cosa scrivi?
8 PASSAGGI SEI SERIO?
Si, serio e soddisfatto
Questa è la mia analisi.
E ripeto, non ho mai postato il mio invito farlocco, sto bene così.
Messaggio unito automaticamente:


Quindi, a conti fatti, siete i classici leoni da tastiera sempre pronti ad attaccare e giudicare tutti, sempre pronti a fare i professori di sta ceppa e sempre ovviamente coperti dal vostro monitor

a questo nessuna risposta?
Bitcoin Group ha chiuso la sua offerta il 25 gennaio 2016 dopo aver raccolto $ 5,9 milioni, meno di un terzo dell'obiettivo,[6] e nel marzo 2016 ha ritirato l'offerta e ha rimborsato i sottoscrittori dopo che ASX ha ritenuto la loro liquidità insufficiente. [7] La società ha affermato che la relazione sul capitale di una società di contabilità indipendente richiesta dallo scambio non ha tenuto conto del previsto aumento dei prezzi del bitcoin dopo il blocco del dimezzamento nel luglio 2016.
questa è la tua fonte, dove sta la truffa? se ha rimborsato i sottoscrittori?
non l'hai letto l'articolo che hai citato???

ma oltre alle notizie raccattate su internet avete visto di cosa si tratta ? avete mai sentito parlare di blockchain ? avete visto il volume di scambio del mof ? avete visto che in 7 mesi è passato da un valore di 0.39 dollari ad un valore di 2.39 dollari ?
no, eravate troppo concentrati a cercare notizie su Ryan Xu
su, cercate qualcosa di concreto, almeno io di concreto ho i miei prelievi (farlocchi) che ho sapientemente montato e poi postato per prendevi per i fondelli :) :) :) :)
Niente ormai ho decretato che è proprio una questione di limiti.

Nessuno sta dicendo che hai montato nulla, lo hai visto scritto da qualche parte? Qualcuno ti ha detto che gli screenshot sono falsi e modificati? Ma lo vedi che hai la cataratta??
Stiamo ponendo un semplice e banale quesito, È sostenibile questo progetto??? NO, L’UNICA RISPOSTA GIUSTO È NO.
LE PERSONE DIETRO HYPERFAUND HANNO GIÀ TRUFFATO???
SI, L’UNICA RISPOSTA GIUSTA È SI.
HYPERFAUND SI BASA SU UN SISTEMA REFERENZIALE? SI, L’UNICA RISPOSTA GIUSTA È SI.
SONO FATTI INCONFUTABILI E CERTI.
Ma tu continui con la storia degli screen falsi e altre puttanate lèggendo solo la parte che ti fa comodo degli articoli.
QUALCUNO QUA TI HA CHIESTO SE SEI UN TRADER? QUALCUNO QUA HA CHIESTO SE FAI TRADING? NO, LA RISPOSTA È NO.

TU STESSO STAI AMMETTENDO CHE NON SAI QUANTO DURERÀ E CHE LO FAI SOLO PER TRARNE PROFITTO, ALLORA MI SPIEGHI PER QUALE DANNATA RAGIONE CONTINUI A SCRIVERE? VISTO CHE BASI IL TUO RAGIONAMENTO SOLO SUL TUO GUADAGNO?
TI HO MAI DETTO CHE MI DA FASTIDIO? NO, LA RISPOSTA È NO.
MI DA FASTIDIO L’IGNORANZA.

Mi spieghi dove si basa l’utilizzo della blockchain su hyperfaund??
Cosa fanno con la blockchain visto che in 20 pagine nessuno di voi è in grado di spiegarlo??
I profitti da dove vengono??
Mi parli di volume di scambio dei MOF CHE NON È NULLA DI ECLATANTE, e che ripeto è gestito dagli stessi elementi che gestiscono hyperfaund.
In 7 mesi è passata da 0.39 a 2.39 mi sai spiegare il motivo?? Sai dirmi l’utilità della moneta??? Il suo whitepaper?? Perché nessuno la conosce al di fuori di hyperfaund??

Ti do già io le risposte, NON SEI IN GRADO DI RISPONDERE PERCHÉ NON NE HAI LA MINIMA IDEA.

Qui non è questione leoni da tastiera ma è questione avere a che fare con gente evidentemente limitata.

Dovremmo trovare qualcosa di più concreto? MA LO VEDI ?? MA LO VEDI CHE IGNORI LA REALTÀ??
Ti abbiamo postato svariati articoli dove viene confermata la truffa e mi parli di portare qualcosa di più concreto????
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund
capisci cosa vuol dire furbacchione ?????
A N A L I S I D E L L E P R O M E S S E D I G U A D A G N O ????????????
PUNTO.
Io, ignorando la realtà sto guadagnando e mi fa piacere, sei grande, sei un genio e io ho la cataratta.
ok ok
mi sta bene, anzi ho due cataratte, una all'occhio destro e una al sinistro.
Io guadagno e tu blateri, bene, ne sono felice.

ANALISI, SAI COSA VUOL DIRE ANALISI?
QUESTA E' LA MIA ANALISIIIIIIIIII
TI E' CHIAROOOOOOOOOO ????
HAI CAPITOOOOOOOOOOO ????

analisi
/a·nà·li·ṣi/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Metodo conoscitivo che procede dall'individuazione e dallo studio dei particolari; scomposizione di un tutto organico nelle sue parti.
Le tue sono analisi?
Tu che scrivi: non so quanto durerà 20 giorni o 20 anni l’importante è guadagnare sarebbe un analisi?
La tua analisi è questa?
Questa si può definire analisi?
Durerà altri 20 giorni? Durerà altri 20 anni? E che cavolo ne so, so solo che 250 al giorno sono meglio di uno stipendio.
O le altre barzellette che scrivi?
Oppure le tue convinzioni?

Sto dubitando sempre di più delle tue capacità cognitive.
Ma sei sicuro che fai il commercialista e non il tornitore in fabbrica?
Perché non mi sembri per nulla avvezzo all’argomento.

Continui a buttarla sui guadagni, quando qui abbiamo sempre ribadito che siamo più che contenti che ci guadagnate,
Ribadisco, una visita oculistica non costa tanto, con 250$ al giorno la puoi perfettamente prenotare dal miglior oculista in circolazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.