Discussione Ufficiale Hyperfund recensioni degli utenti e novità sulla truffa di Hypertech group

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto pare alle società quotate in borsa piace dare dei ruoli importanti a dei truffatori...
La Code Chain New Continent Limited di recente ha nominato Zijing Xu (Ryan) Chief Strategy Officer, in allegato l'articolo.


Per quanto riguarda HyperCash, chiamarla crypto-truffa è esagerato dal mio punto di vista, dal momento che istituzioni di livello mondiale come la Monash University stanno contribuendo allo sviluppo, e al capo del progetto c'è il prof. Joseph Liu, del quale penso non ci sia bisogno di dire niente. In allegato l'articolo della pagina ufficiale dell'università e la bacheca personale di Joseph Liu:


https://users.monash.edu.au/~kailiu/ (Se cercate bene troverete il collegamento all'articolo riguardante la collaborazione tra Collinstar Capital di RyanXu e la Monash University)

La maggior parte delle persone che sono convinte che il progetto del gruppo sia una truffa si basano sulla recensione del sito behindmlm che trovate in allegato:


Questa è la risposta da parte del gruppo HyperTech:


Ricordate che behindmlm guadagna per ogni visita sulla sua pagina e sicuramente non trarrebbe vantaggio nel parlare in modo positivo nelle sue recensioni (non mi riferisco solo ad Hyperfund)

Spero di riuscire ad aiutare qualcuno nel compiere la propria due diligence con questo commento :D
Grazie per la tua risposta.

Anche il mio post a cui tu hai risposto ha lo scopo di aiutare, chiunque, nella propria due diligence.

Tutto ció che tu hai esposto non cambia nulla di ció che Ryan Xu o Sam Lee abbiano fatto (TRUFFARE).

Senza parlare dei “guadagni assicurati” che promettono, quando tutti sappiamo che non si puo garantire nulla in questo campo.

Inoltre, se tu hai investito all’interno dell’azienda ( suppongo di si), ogni tua opinione è influenzata dal fatto che devi giustificare il tuo “investimento”.

Nel senso che, il tuo bias di conferma ti impedisce di vedere le cose cosi come stanno.

Pur mostrandoti fatti accaduti e reali con conseguenze (irreversibili) per tantissime persone, comunque cerchi di far valere la tua (proprio come tutte le altre persone che hanno cercato di appoggiare Hyperfund prima di te).


1. Non sono registrati alla CONSOB
2. Non sono registrati alla FCA
3. Non sono registrati alla SEC

Perció, in Italia, non sei regolato da nessuno.

Ovvero, non dovresti investire, perchè l’azienda non ha nemmeno fatto sforzi per regolamentarsi.

O forse ci hanno provato, ma magari i ponzi /piramidi non sono accettati.

Detto questo, come ha detto @Whos Magic faresti prima a comprare un po di crypto e lasciarle ferme, almeno sono sotto il tuo diretto controllo.

A mio parere personale, state cercando di giustificare il vostro investimento o state cercando di mantenere alto il nome di quest’azienda, solo per rassicurare i vostri referral, sia nuovi che non.

Soprattutto per il fatto che la maggior parte di gente che si è registrata qui, SOLO per questo topic, ha cercato di invitare qualcun’altro.
 
Grazie per la tua risposta.

Anche il mio post a cui tu hai risposto ha lo scopo di aiutare, chiunque, nella propria due diligence.

Tutto ció che tu hai esposto non cambia nulla di ció che Ryan Xu o Sam Lee abbiano fatto (TRUFFARE).

Senza parlare dei “guadagni assicurati” che promettono, quando tutti sappiamo che non si puo garantire nulla in questo campo.

Inoltre, se tu hai investito all’interno dell’azienda ( suppongo di si), ogni tua opinione è influenzata dal fatto che devi giustificare il tuo “investimento”.

Nel senso che, il tuo bias di conferma ti impedisce di vedere le cose cosi come stanno.

Pur mostrandoti fatti accaduti e reali con conseguenze (irreversibili) per tantissime persone, comunque cerchi di far valere la tua (proprio come tutte le altre persone che hanno cercato di appoggiare Hyperfund prima di te).


1. Non sono registrati alla CONSOB
2. Non sono registrati alla FCA
3. Non sono registrati alla SEC

Perció, in Italia, non sei regolato da nessuno.

Ovvero, non dovresti investire, perchè l’azienda non ha nemmeno fatto sforzi per regolamentarsi.

O forse ci hanno provato, ma magari i ponzi /piramidi non sono accettati.

Detto questo, come ha detto @Whos Magic faresti prima a comprare un po di crypto e lasciarle ferme, almeno sono sotto il tuo diretto controllo.

A mio parere personale, state cercando di giustificare il vostro investimento o state cercando di mantenere alto il nome di quest’azienda, solo per rassicurare i vostri referral, sia nuovi che non.

Soprattutto per il fatto che la maggior parte di gente che si è registrata qui, SOLO per questo topic, ha cercato di invitare qualcun’altro.
Quello scritto da Navas è ineccepibile,
Tutti noi avremo "difeso" a spada tratta il nostro investimento, ma qua è palese che le cose sono chiarissime, perciò se uno vuole capire capisce, dopotutto ognuno è libero di credere in ciò che più lo aggrada, ma i fatti sopra riportati sono realtà e basta, non si possono negare.
 
eccoci!
passati i primi 22 giorni e (ri)guadagnati i miei primi 50$..anzi HU!
Li ho convertiti in MOF all'interno della piattaforma.Oggi scambia a 0,40,circa il 10% in meno di quello che è il suo valore medio di 0,44 ma oggi di verde c'è quasi solo Doge quindi ok e comunque a me va bene perchè a parità di valore scambiato ne ho presi di più.
Prima di passarli sul mio exchange ho controllato il momento della giornata con le fee più basse,alle 20,30 erano circa 8% ma sicuramente nella notte si abbassano ulteriormente.
Ora li holdo in attesa degli altri che arriveranno tra una altra ventina di giorni fino a quando non recupero il capitale investito.
Alla prossima!
 
Buongiorno a tutti.
Ho letto con attenzione tutto il thread, ovviamente perché sto cercando di documentarmi in merito.
Anche io, come altri, ho fatto giusto ieri un "test" investendo una modesta quantità di denaro.
Un appunto per i fautori di HyperFund: solo a me vengono dubbi sull'interfaccia web particolarmente scarna, piena di links non funzionanti, veramente basica, senza possibilità di attivare un'autenticazione a due fattori? Voglio dire, se dietro ci fossero veramente "enormi aziende" uno sforzo in più avrebbero anche potuto farlo, no?
Per non parlare del fatto che non sia pervenuta neppure una email di "benvenuto nella community" di nessun tipo e che non figuri uno "storico dei movimenti" di acquisto dei pacchetti da nessuna parte? Oltretutto l'unica email pervenuta è stata quella per l'autenticazione via SMS al momento della registrazione da un indirizzo peraltro dubbio ( @bitm.cc , che in rete ho solo trovato essere "Bengal Institute of Technology & Management (BITM) is a self-financing engineering college in West Bengal, India").
Boh, per me di campanelli di allarme ce ne sono parecchi...
 
Piccolo aggiornamento.
Entrato da tre giorni con 500$,maturerò 50$ tra 22 giorni.Potrò aggiungerli al capitale (quindi i seguenti 50$ li maturerò uno o due gg prima) oppure prelevarli.Ovviamente li preleverò per vedere come/se funziona.
Nei 22 giorni seguenti maturerò altri 50$ e via così,se fossi entrato con 1000$ i 50$ li avrei maturati in 10 gg. e con 2000$ ogni 5 gg.Insomma lo schema è questo.
Prossimo aggiornamento tra qualche settimana. :)

Sei riuscito a fare il tuo prelievo?
come sta andando?
 
Ero curioso di conoscere un po' il trend HyperFund in giro per il mondo e ho dato un'occhiata su Google Trends

Non vuole significare nulla, sia chiaro, ma mi fa ridere il fatto che siamo quinti al mondo dietro Paesi come Mozambico, Trinidad e Tobago a cercare informazioni su questo sito
1619531216983.png
 
  • Mi piace
Reazioni: maxito
Da quel po che ho letto e studiato accadono un paio di cose:
1 - Tu dai a loro tether (valuta digitale molto stabile facilmente convertibile in valuta FIAT)
2 - Loro ti danno 3000HU stablecoin(??) che non serve a nulla ma solo a farti credere che ti hanno dato il 300% del tuo investimento e che vorranno farti utilizzare nella loro piattaforma di finanza decentralizzata
3 - lo 0.5% di guadagno (che si puo generare con qualsiasi bot che fa trading ben addestrato) te lo fanno ritirare o reinvestire ma devi sempre passate per i token posseduti o partecipati in modo tale da generare volume di trading e far salire (diciamo) importanza ai loro asset
4 - passi per loro exchange e ci paghi le fee per spostarli o acquistare altre crypto
5 - e' un classico schema piramidale pochi guadagnano molti ci perdono a lungo termine.
Tranne che ti tieni i MOF e se schizzano diventi Ricco
 
in allegato le immagini di deposito e prelievo
in privato ti posso inviare anche il link di zoom dove spiegano in diretta i dettagli di hyperfund
cè anche un gruppo telegram dove ci sta tutta la community e anche il supporto tecnico
CIAO,
COME POSSIAMO FARE UN CHIAMATA ZOOM PER CHIEDERE 2 CURIOSITA' !?!
 
Ero curioso di conoscere un po' il trend HyperFund in giro per il mondo e ho dato un'occhiata su Google Trends

Non vuole significare nulla, sia chiaro, ma mi fa ridere il fatto che siamo quinti al mondo dietro Paesi come Mozambico, Trinidad e Tobago a cercare informazioni su questo sito
Visualizza allegato 52258

Già, è dovuto al fatto che alcuni "content creator" si facciano pagare per sponsorizzare schemi piramidali (o mirino a lucrarci sopra facendo entrare quanta più gente possibile) guarda i video su YouTube. Te ne accorgi anche dalla SERP di Google.

Tranne che ti tieni i MOF e se schizzano diventi Ricco

Insomma, ti tieni una shitcoin legata ad uno schema piramidale, che non puoi spendere in praticamente nulla se non la converti, sperando che diventi "virale" così da diventare "ricco". E' più probabile che ti bussino adesso e ti consegnino una valigetta piena di diamanti.

CIAO,
COME POSSIAMO FARE UN CHIAMATA ZOOM PER CHIEDERE 2 CURIOSITA' !?!

Innanzitutto non c'è bisogno di scrivere in "maiuscolo" equivale ad urlare su Internet, infine, se hai domande puoi farle nel topic o prenderti la briga di leggerlo visto che abbiamo chiarito gran parte dei dubbi delle persone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ultima modifica:
Eccoci!
oggi secondo prelievo dei 50Hu ,"ricompensa" di questi ultimi 22 gg.
Certo 22 gg sono lunghi me se investi 1000$, e non 500$ come ho fatto io,l'attesa sarà di 10 gg e se investi 2000$ i 50$ li avrai ogni 5 gg.
Sto entrando un po nel meccanismo e anche parlare con la community aiuta a trovare un po di sgami (il gruppo telegram ufficiale ha circa 4000 iscritti e nessuno si lamenta!:)).Innanzitutto conviene portare le ricompense sull'exchange (il MOF è listato su 4/5 exchange,Bittrex e Hoo sono i più liquidi ma si possono aspettare anche 24 ore prima di vederli accreditati) quando se ne accumulano un po visto che le fee sono fisse e non in percentuale,come già vi dicevo variano a seconda delle ore del giorno come è normale che sia.
Altro punto fondamentale è che quanto quota il mof ha poca importanza:eek:ttieni 50 Hu (ogni Hu equivale 1$) e li trasformi in MOF che valga 0,40 o 0,30 sarà sempre per il controvalore di 50$ che se poi trasformi immediatamente in usdt sull'exchange che userai sarà sempre 50$ al netto ovviamente delle fee.

Dove prendono i soldi?i progetti Hyper sono tanti e la community è molto attiva,da poco hanno atttivato un portale di acquisto stile Amazon e anche le fees per quanto ragionevoli ed in linea con le normali transazioni crypto sono sicuramente un introito.

Altro punto interessante sono i fondatori del progetto: Ryan Xu detto "il marziano" praticamente colui che ha inventato le blockchain nonchè proprietario di una delle più grosse farm di bitcoin e Sam Lee ospite fisso a Davos al forum mondiale dell'economia.
Come mi sono ripromesso continuerò a prelevare i miei 50 fino al rientro dell'investimento (i 1000 restanti li userò per rinvestirli in leva x3) anche se confesso che la tentazione di accelerare il processo è tanta,il mio obiettivo è arrivare a ritirare 250$ al mese per pagarmi la rata della macchina per i prossimi anni ma vi posso assicurare che vedo degli account che ritirano anche 100 al giorno!...ci vuole pazienza...uff!
Se qualcuno ha domande o curiosità più dirette mi contatti pure su t.elegram: damaster
 
Ultima modifica:
Staremo a vedere nel lungo periodo, ti ringrazio del commento nel frattempo se puoi postare la tua idea o il perchè hai investito in tale progetto e se potessi descriverlo in breve mi faresti un favore ;)
Ciao, ci sono dentro da ottobre 2020 e mi hanno sempre pagato e sono felice di fare parte di questo sistema perché ci sto facendo un sacco di soldi.
Messaggio unito automaticamente:

Raga, sono dentro da ottobre 2020 e ci sto guadagnando parecchio ( anche perché ci ho creduto e investito abbastanza ).
Tutto vero !
Tu versi soldi veri.
Loro ti ricompensano con monete virtuali che immesse nel mercato ti generano il triplo di quanto versato.
Cosa aspettate a provare ?
Ne sarete soddisfatti !!!
 
Salve, ho iniziato anch'io , con tutte l perplessità e timori caratteristici di questo genere di scelte , ancora oggi seppur già guadagno ho sempre il timore che tutto finisca da un momento all'altro ! Prima precisazione : seppur il sistema è piramidale , funziona soltanto se ti espandi in larghezza per poter prendere delle percentuali in profondità . quello che prendi da chi è sotto di te non sono ne guadagni ne soldi ma soltanto un numero di Moneta convenzionale che permette di accelerare la riscossione di ciò che detieni e che ti hanno triplicato acquistando licenze ( il tempo standard di partenza è 600 ma diminuisce in misura di ciò che ho scritto ) . Es.: , se acquisti una licenza da 1000 , te ne restituiscono 3000 in 600 giorni al 0,5% al giorno = 5 dollari . ogni volta che raggiungi un minimo di 50 puoi ritirare e monetizzare oppure reinvestirli con la stessa logica già spiegata prima . Quando ritiri, e io già ho ritirato, passi attraverso una Cripto sponsorizzata da loro , che poi vendi su una piattaforma di Exchange . Questo si chiama fare mining , cioè immettere Cripto il più possibile perchè possa prendere valore nel tempo . Il sistema è sostenibile perchè subordinato a Cripto quotate , e finchè ci sarà qualcuno che le acquista . Ovviamente se tutto fosse limitato a questo sarebbe autoreferenziale e quindi a termine , sono importanti i piani di sviluppo societario e gli investimenti : oltre a collaborare con diversi governi per lo sviluppo delle blockchain e fatto partire circa 300 startup sono partite Mars Mall ( piattaforma E-commerce) e Hyper-Pay ( andate a fare verifiche e ricerche) . Cioè se la cripto di turno riesce nel tempo ad avere anche un impiego pratico per gli acquisti di beni materiali e servizi , il gioco è fatto !!
 
Salve, ho iniziato anch'io , con tutte l perplessità e timori caratteristici di questo genere di scelte , ancora oggi seppur già guadagno ho sempre il timore che tutto finisca da un momento all'altro ! Prima precisazione : seppur il sistema è piramidale , funziona soltanto se ti espandi in larghezza per poter prendere delle percentuali in profondità . quello che prendi da chi è sotto di te non sono ne guadagni ne soldi ma soltanto un numero di Moneta convenzionale che permette di accelerare la riscossione di ciò che detieni e che ti hanno triplicato acquistando licenze ( il tempo standard di partenza è 600 ma diminuisce in misura di ciò che ho scritto ) . Es.: , se acquisti una licenza da 1000 , te ne restituiscono 3000 in 600 giorni al 0,5% al giorno = 5 dollari . ogni volta che raggiungi un minimo di 50 puoi ritirare e monetizzare oppure reinvestirli con la stessa logica già spiegata prima . Quando ritiri, e io già ho ritirato, passi attraverso una Cripto sponsorizzata da loro , che poi vendi su una piattaforma di Exchange . Questo si chiama fare mining , cioè immettere Cripto il più possibile perchè possa prendere valore nel tempo . Il sistema è sostenibile perchè subordinato a Cripto quotate , e finchè ci sarà qualcuno che le acquista . Ovviamente se tutto fosse limitato a questo sarebbe autoreferenziale e quindi a termine , sono importanti i piani di sviluppo societario e gli investimenti : oltre a collaborare con diversi governi per lo sviluppo delle blockchain e fatto partire circa 300 startup sono partite Mars Mall ( piattaforma E-commerce) e Hyper-Pay ( andate a fare verifiche e ricerche) . Cioè se la cripto di turno riesce nel tempo ad avere anche un impiego pratico per gli acquisti di beni materiali e servizi , il gioco è fatto !!
Ehm, credo che tu debba leggere prima bene cosa significa "Mining" nel mondo dell cryptovalute.

Oltre a questo, ciò che hai detto purtroppo è stato già menzionato più e più volte nel corso del topic, ma apprezzo l'impegno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tizioacaso
Classico schema piramidale, molto simile a "BITCONNECTTTTTTTTTT", quindi prima o poi scapperanno via e faranno un rug pull dei loro token.
 
Eccoci!
Oggi altro prelievo,tutto liscio!in questo mese il MOF è andato controtendenza ed è quasi il doppio dell'ultimo prelievo che ho fatto quindi ne ho approfittato per spostare tutto su uno dei pochi exchange che tratta mof,attualmente sto usando HOO,penso che non li convertirò in usdt per sfruttare questo apprezzamento del token.
Perchè sale?qua i progetti si moltiplicano e penso che una buona spinta l'abbia data l'apertura del portale di vendite online.
Prima o poi scapperanno?...bha....ci credo sempre di meno,non vedo poi perchè dovrebbero visto che non mi pare gli stia girando male,ci sono business che vanno avanti anni solo con un decimo delle attività che ha Hyperfund.
Come diceva qualcuno prima,la questione del funzionamento piramidale non quadra tantissimo visto che se qualcuno si registra con il mio ref mi accelera soltanto il raggiungimento dei miei 50 di ricompensa ma non tolgo niente a chi mette soldi.
Sempre a disposizione su t elegram :damaster (icona joshua tree).
Alla prossima!
 
Ciao a tutti. Mi aggiungo al carrozzone degli impavidi. Sono entrato in hyperfund perché un amico fidato me ne ha parlato e lui di queste cose ne sa molto. Il problema è che io non ne so nulla. Abbiamo messo 300 dollari insieme a 3 amici, quindi 100 dollari a testa per ammortizzare possibili perdite e per verificare se questo sistema funziona. Più cerco di informarmi su come facciano in modo a guadagnare, più non lo capisco. Nei prossimi giorni parteciperò a delle videochiamate per approfondire. Se ci fate caso, nessuno sa spiegare precisamente come quelli di hyperfund guadagnino. Per ora non ho perso nulla e punto a riprendere il capitale investito.
 
Ciao a tutti. Mi aggiungo al carrozzone degli impavidi. Sono entrato in hyperfund perché un amico fidato me ne ha parlato e lui di queste cose ne sa molto. Il problema è che io non ne so nulla. Abbiamo messo 300 dollari insieme a 3 amici, quindi 100 dollari a testa per ammortizzare possibili perdite e per verificare se questo sistema funziona. Più cerco di informarmi su come facciano in modo a guadagnare, più non lo capisco. Nei prossimi giorni parteciperò a delle videochiamate per approfondire. Se ci fate caso, nessuno sa spiegare precisamente come quelli di hyperfund guadagnino. Per ora non ho perso nulla e punto a riprendere il capitale investito.
Bravo!
Io ho fatto la stessa cosa!Si verifica di persona e si rischia quello che si può perdere anzichè scrivere sui forum di cose lette su altri forum!
Al momento ho recuperato 250$ sui 500$,pur avendo fatto solo 3 recuperi da 50,i primi due li avevo fatti con il mof a 0,30 e ieri era quasi 0,7 quindi ottimo_Ora però li ho convertiti in usdt.
Se ti va di condividere l'avventura contattami su telegram!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono dentro da un po! E fino ad ora sto ricevendo solo benefici....tutto è prendersi le giuste informazioni anche tramite persone che si intendono molto di finanza e blockchain....fortunatamente ho avuto persone qualificate che hanno risposto a qualsiasi dubbio o pensiero....vi invito ad approfondire e se volete assistere ad una presentazione professionale e dettagliata non ci sono problemi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eccoci!
Alla fine non ho resistito...!ho raccolto sufficienti info e dati,ho parlato con persone che lo usano da anni e soprattutto ho capito cosa tiene in piedi la baracca:il MOF.
Ebbene si,hanno generato una moneta della quale dispongono in abbondanza (come una delle mille shitcoin che escono ogni giorno,mi pare la liquidità di partenza sia 1B) che vendono a chi entra nel progetto e che poi viene rivenduta dall'utente che se la porta nel proprio exchange generando fees.Sappiamo tutti quanta liquidità può creare una altcoin che generi volumi quindi non mi stupisco degli alti rendimenti che sono in grado di dare agli utenti che in continuazione generano fees cambiando i loro MOF in altre coin incassare la loro rendita.A questo aggiungete i vari progetti interni di DeFi e capirete come il fondatore di Hyperfund (inventore delle blockchain) abbia creato un business win/win.
Come vi dicevo non ho resistito e ho investito ulteriori 1500$ per un totale di 2000$ ,i 50 che generavo in 22 giorni ora li genero ogni 5,sono circa 250$ al mese che con il sistema dei rebuy (al posto di incassare reinvesto,sempre con un X3) potranno poi aumentare e qui c'è spazio per differenti strategie,non da ultima cambiare le ricompense in MOF quando questo è basso e per poi cambiare in usdt o altro quando sale.
Tutto questo senza invitare nessuno,alla faccia del sistema piramidale.La cosa finalmente diventa un pò dinamica!
Qualcuno mi ha chiesto perchè non ho invitato genitori nonni cugini ecc....il fatto è che non tutti hanno familiarità con le crypto e sicuramente non ho intenzione di stare dietro ai wallet dei parenti,qualche amico lo coinvolgerò di sicuro ma spiegare tutto a chi non ha mai sentito parlare di questi argomenti diventa lungo.Ieri ne ho parlato a mia sorella che lavora nel settore investimenti di MontePaschi e mi ha chiesto se ero ubriaco :) ma capisco che un rendimento mensile a due cifre sia fuori da certe comprensioni!
Alla prossima!
 
Ultima modifica:
guarda...ti presterei volentieri i 500$ solo per farti iscrivere e farti cambiare idea!
Il senso del mio intervento su questo thread era quello di rendersi conto personalmente,con una certa apertura mentale su quelli che sono ovviamenti investimenti a rischio come tutti quelli sulle crypto,e non sulle basi di "sentito dire" o su esperienze altrui non accomunabili a quella della quale si sta parlando.
Ho un portafoglio abbastanza diversificato,in prevalenza azionario,una buona percentuale di ETF e di startup ma un 10% lo tengo per le crypto visto che mi piace anche un po di azione;conosco anche io le truffe finanziarie,i ponzi e i piramidali e mi sono sempre tenuto alla larga da chi promette guadagni mirabolanti.
Hyperfund mi ha incuriosito perchè ne ho solo sentito parlare male da gente che non ci è mai entrata e molto bene da chi ci è dentro.Ci sono entrato qualche mese fa quasi per scherzo e anche un po,devo dirlo,con lo stimolo di continuare questo thread con la mia testimonianza diretta.Una volta che ho visto il funzionamento dall'interno ed in particolare il movimento di token che forzatamente si genera ho capito che il sistema può effettivamente stare in piedi.Capisco comunque che a chi è al di fuori dell'ottica blockchain risulti poco comprensibile.

Continuerò a seguire il thread senza più annoiarvi con i miei post a scadenze regolari.Sono sicuro che continueranno a scrivere persone gridando al "Ponzi!" o al "piramidale" senza nemmeno sapere di cosa stanno parlando.
Di certo non devo perorare nessuna causa, ho risposto perchè sei l'Amministratore e perchè cancelli i miei contatti dai post.Chi è interessato non penso abbia problemi a trovare un ref per Hyperfund.

Buona fortuna,buon trading a tutti
 
conosco anche io le truffe finanziarie,i ponzi e i piramidali e mi sono sempre tenuto alla larga da chi promette guadagni mirabolanti.
Hyperfund mi ha incuriosito perchè ne ho solo sentito parlare male da gente che non ci è mai entrata e molto bene da chi ci è dentro.
Scusami, ma questa parte mi diverte parecchio!

Se ti sei sempre tenuto alla larga, cos’è ora che ti ha fatto cambiare idea? Perchè Hyperfund ti sta promettendo “guadagni mirabolanti”.

E il fatto che solo le persone che ci stanno dentro ne parlano bene è normale.

Normalissimo.

Funziona cosi per tutti gli schemi ponzi/piramidali che esistono.

Il motivo principale è il Bias di Conferma, il secondo è la vergogna di ammettere che si è stati raggirati.

Ma hai letto che 2 dei fondatori hanno già truffato in passato vero? E parlo di centinaia di milioni di dollari rubati, non di noccioline.
 
Tempo fa chiesi ad un amico delle delucidazioni su questo progetto, mi disse di evitarlo essendo una truffa, qualche giorno dopo mi scrive e mi dice di essere entrato con una somma di 2k, ad oggi questo mio amico guadagna dai 490 ai 540 USD giornalieri, non di chiacchiere ma di fatti. Attualmente ha raggiunto il livello di new vip2
Poi c’è chi invece da molto più tempo continua a guadagnarne 10 al gg o anche meno.
 
Se ti sei sempre tenuto alla larga, cos’è ora che ti ha fatto cambiare idea? Perchè Hyperfund ti sta promettendo “guadagni mirabolanti”.
l'ho scritto nel messaggio,pura curiosità.
Il motivo principale è il Bias di Conferma, il secondo è la vergogna di ammettere che si è stati raggirati
..quando mai sarà te lo farò sapere,senza vergogna
Ma hai letto che 2 dei fondatori hanno già truffato in passato vero?
siamo governati da gente che truffa e che è stata condannata,è un brutto mondo lo so.

Ho visto che ti sbatti molto a proporre e contrastare tesi su questi sistemi,il che è encomiabile,ma magari un po di pratica sul campo sarebbe istruttiva...investi 400€ nel progetto e commentalo dall'interno,ci guadagneresti tempo e soldi.
Io stamattina ho appena ritirato i 50$ maturati da mercoledi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.