Guida Andiamo a fare Alchimia su Metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrNight

Utente Bronze
25 Ottobre 2015
25
6
5
43
Salve oggi una piccola guida sull'alchimia che porterò anche su youtube presto in modo da farvi vedere come si uppa ecc..
Iniziamo con il dire che dal lv 30 è possibile andare dall'alchimista del proprio villo 1. in cui andremo a prende la missione ''Potere dell'Occhio del Drago'' .
La quest inizialmente ci chiederà di portargli 10
37056
'' Schegge pietra del Del Drago ''
Facendo questo l'Alchimista ci consegnerà 1
37055
'' Cor Draconis Grezzo '' dopo la prima consegna ogni volte che raccoglieremo 10 '' Schegge pietra del Del Drago '' Si uniranno automaticamente in un '' Cor Draconis Grezzo ''
Potremo fare questa quest ogni giorno e si ripristina alle ore 02:00 notturne. La quest ci farà fare 5 Cor Draconis al giorno che ci permetterà di aprirli e trovare all'interno delle Pietre dell'alchimia Grezze. del tipo :
37057
Rubino Grezzo -
37058
Diamante Grezzo -
37059
Giada Grezzo -
37060
Granato Grezzo -
37061
Onice Grezzo -
37062
Zaffiro Grezzo.

Aprendo i
37055
'' Cor Draconis Grezzo '' Automaticamente le pietre andranno nella pagina Alchimista Delle Pietre del Drago.
Apribile in Game tramite la lettera '' o ''

37063


Ogni pietra da dei bonus differenti che ci aiuteranno in PVP o in PVM.
Potremo migliorare queste Pietre dell'Alchimia ogni 2 dello stesso tipo tramite l'Alchimista nella pagina '' Raffinamento Pietre del Drago '' Per poter commerciare queste pietre è necessario che siano almeno Antichi o Leggendari o Mitici.
Queste Pietre hanno dei UPP e Dei Stadi di livello di Purezza. Come possiamo upparli o Renderli Più Puri?

37064



Tramite la Classe : Potremo Rendere un 2 Pietre Grezze in 1 Tagliato, Più alta è la classe della Pietra di Drago più Bonus conferirà la pietrà.

Tramite il Grado Chiarezza : Potremo rendere la nostra pietra più pura aumentando la sua Chiarezza di una Pietra del Drago, il miglioramento aumenterà gli effetti della pietra dandoci più % di bonus. (Aumentabile Grazie a 2 Pietre del Drago di stessa purezza)

Tramite il Livello : Potremo Aumentarne l'UPP della Pietra Del Drago in modo che aumenti ancora di più la % di bonus che ci conferirà la pietra. (Uppabili con il '' Chicco di Drago verde '' che conferisce una % base di possibilità che l'upp vada bene da +1-+2 ecc.. Se vogliamo aver più possibilità potremo usare anche il '' Chicco di Drago Blu ''.)


Credo di aver detto tutto e spero di aver fatto una guida abbastanza dettagliata e spero che vi sia utile nel vostro viaggio nel mondo di Metin2.it.

Un saluto dal vostro GattoN3ro vi lascio i miei dati se vorrete aiuto in (info.yang) GRAZIE A TUTTI ! :corri:

Discord : IPhos#1941
Skype : Dr.N1gh7
Telegram : @IPhos
Instagram : IPhos
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e JointBoy
Questa guida è sicuramente fatta meglio della prima che era piena di errori siccome basata sullo stile di gioco del 1954.

Gli unici accorgimenti che farei sono:
1. Ti sei dimenticato di parlare del " Chicco di Drago Rosa" (Utilissimo siccome aumenta la possibilità di upp della pietra del drago del 10%)
2. Ti sei dimenticato di parlare delle "Fiamme del Drago" (Item che consente di girare il bonus del pezzo da te scelto, il numero di quest'ultimo varia dal grado di purezza che ha la pietra) [Solo Mitica]
3. I cor draconis fattibili ora sono 3 non più 5
4. Ti sei dimenticato anche di parlare della "Scheggia di Pietra del Drago+" che è ottenibile tramite missione lvl 110+ nei 2 nuovi dungeon inseriti pochi mesi fa.


Spero di averti elencato tutte le mancanze/problemi :)
 
Questa guida è sicuramente fatta meglio della prima che era piena di errori siccome basata sullo stile di gioco del 1954.

Gli unici accorgimenti che farei sono:
1. Ti sei dimenticato di parlare del " Chicco di Drago Rosa" (Utilissimo siccome aumenta la possibilità di upp della pietra del drago del 10%)
2. Ti sei dimenticato di parlare delle "Fiamme del Drago" (Item che consente di girare il bonus del pezzo da te scelto, il numero di quest'ultimo varia dal grado di purezza che ha la pietra) [Solo Mitica]
3. I cor draconis fattibili ora sono 3 non più 5
4. Ti sei dimenticato anche di parlare della "Scheggia di Pietra del Drago+" che è ottenibile tramite missione lvl 110+ nei 2 nuovi dungeon inseriti pochi mesi fa.


Spero di averti elencato tutte le mancanze/problemi :)
si almeno 3/4 che se leggevi con attenzione ho scritto 5 Cor giornalieri comunque grazie un aiuto per la guida è sempre ben accetto
 
si almeno 3/4 che se leggevi con attenzione ho scritto 5 Cor giornalieri comunque grazie un aiuto per la guida è sempre ben accetto

Infatti hai scritto 5 cor giornalieri invece di 3 (poi se li hanno riportati a 5 non so.. siccome non mi informo sui system ufficiali da 1 mesetto c.a)
Comunque non c'è di che.. ormai mi sto eclissando pian piano come player.. quindi se serve una mano (per le prossime guide) basta che mi scrivi in PM :)
 
Mi associo a casey. Questa guida e molto meglio di quella precedente.
Vedi che se uno viene criticato migliora?
 
si riavvia la missione alle 2 A.M fino a quando si è nell orale (legale o solare, non so in quale siamo) ma quando cambia l ora la missione si riavvia 01:00 AM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.