Domanda Risolto Android su windows per scopi lavorativi

Ministagno

Utente Iron
15 Febbraio 2023
7
2
4
4
Buongiorno, per esigenze lavorative dovrei fare un dual boot sul mio pc windows e installarci anche android, ho bisogno però di molta stabilità, per questo non vorrei utilizzare una macchina virtuale. Qualcuno sa dirmi se questa soluzione è fattibile o se dovrei lasciar perdere?
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Buongiorno, per esigenze lavorative dovrei fare un dual boot sul mio pc windows e installarci anche android, ho bisogno però di molta stabilità, per questo non vorrei utilizzare una macchina virtuale. Qualcuno sa dirmi se questa soluzione è fattibile o se dovrei lasciar perdere?
Ciao! Per cosa ne avresti bisogno? C'è Bluestacks che emula android piuttosto bene, per utilizzare whats app, instagram, facebook e altre app per lavoro.
 
  • Grazie
Reazioni: Ministagno
Ciao, grazie per la risposta così rapida, utilizzando applicazioni collegate all'agenzia delle entrate e programmi per il mio business avrei bisogno di grande stabilità, di un sistema che vada praticamente sempre e non abbia nessun tipo di problema; so che gli emulatori ormai sono ottimi ma non infallibili, per questo chiedevo se un dual boot potrebbe fare al caso mio e darmi la stabilità di cui ho bisogno.