Offline Andromeda2 - Ritorno alle Origini - Reinterpretazione Progetto Alpha e Beta Cinese/Coreano 2003-2004 - Corazze LORD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Mokushi

Utente Gold
25 Luglio 2013
518
32
307
348
Ultima modifica:
996e070c52.png



box-bottom.png



Andromeda2 - Discord

Andromeda2 - Sito

Andromeda2 - Registrazioni

Andromeda2 - Forum


box-bottom.png



Nuovo Trailer Ufficiale di Andromeda2!







Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=-hpjF3eb_Tc



Nuovo Teaser Ufficiale di Andromeda2!



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=AsEftTPW-vQ

box-bottom.png



lzHD929.png
Swo0MUG.png
Yrtcr5z.png

7L1R5ll.gif
RbTNxpu_d.webp
ta3X4vl_d.webp
E1qrxWj.jpeg

 
Ultima modifica:
Ad occhio sembra più uno di quei soliti middle/semi-old che funzionano solo ad incanta aperti negli ultimi anni in cui c’è poco e niente di old, spero di sbagliarmi quindi provo.
 
Sembra un bel server, tuttavia il poco preavviso dell'apertura ed il fatto che non sia internazionale porta ad avere poca utenza allo start. Ma comunque sia lo proverò
 
Sembra un bel server, tuttavia il poco preavviso dell'apertura ed il fatto che non sia internazionale porta ad avere poca utenza allo start. Ma comunque sia lo proverò
Secondo me basta solo la nostra amata community di tossici per avere un bel numero di player on, peccato che ci lamentiamo per ogni cosa e molliamo dopo 5 min di server..
 
solo io opto per un new? Vorrei provarlo se riuscirò stasera o domani, ma non penso di giocarci in modo fisso, questo per questo me ne vado sull'ufficiale almeno so che là non chiuderebbe.. Comunque buona fortuna
 
Bel server, serviva qualcosa di diverso dai soliti middle che aprono ultimamente. Il server ha il suo fascino e giocando da cura unico pg si va avanti facilmente. Consiglio a tutti di provarlo perchè merita parecchio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Gioco da ieri sera devo dire che non è male.. Ci sono un po di cose da farmare ma in compagnia il tempo vola.
Consiglio almeno di provare
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
fa schifo non scaricatelo perdita di tempo
Messaggio unito automaticamente:

fa schifo non scaricatelo, perdita di tempo.
 
Ringraziamo tutti gli utenti per i complimenti ricevuti!!!
ma se nn si expa un cavolo ... non si fanno skill....non si mettono neanche i bonus... !!

Ti ricordo che è un server old-style e da ciò che si vede in game, la situazione è ben diversa.

fa schifo non scaricatelo perdita di tempo
Messaggio unito automaticamente:

fa schifo non scaricatelo, perdita di tempo.

Ciao, il tuo commento è irrilevante come il profilo appositamente creato per commentare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.