Preview Andromeda2 - Ritorno alle Origini - APERTURA UFFICIALE GIOVEDì 20/01/2022 ORE 18:30 - REGISTRAZIONI ATTIVE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buona fortuna con il progetto. Era ora che aprissero un old style come si deve
Grazie per la fiducia!
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento:

  • introduzione e valorizzazione NPC Theowahdan;

questo NPC differisce dagli altri in quanto consente di ottenere oggetti unici attraverso lo scambio di "frammenti eterni";
da questo NPC è possibile ottenere:
-oggetti speciali per il potenziamento
-bauli costumi/bauli capigliature
-raffinati
-item per accedere ai dungeon
-sacca delle emozioni

I frammenti eterni sono di 3 colori: bianchi, rossi e verdi e sono particolari item ottenibili da specifiche rocce in specifiche mappe.
Le mappe in cui sarà possibile ottenere questi frammenti sono:

-terra delle Gilde (accessibile dai primi liv)
-Campo Serpi (accessibile dal liv. 50)
-Trigrammi (accessibile dal liv. 90)

Le rocce che permetteranno il drop di questi oggetti e gli stessi mob che saranno presenti in queste mappe avranno un livello di difficoltà crescente e sempre più impegnativo.
rocce.png


  • introduzione slide bar laterale a fianco dell'inventario; questa miglioria permetterà di avere a portata di mano alcuni system essenziali tra cui l'extra inventory, lo switchbot, il cerca item, il cambia equipaggiamento e lo scompartimento magazzini (ovvero quello classico e quello item shop).

  • sistemazione ricompense e struttura "System del Biologo".

  • implementazione "filtro raccolta": questo filtro consentirà di personalizzare la raccolta degli oggetti.


Attenzione: prossimamente, vi forniremo maggiori dettagli sulla Beta.


Andromeda2 Staff


Messaggio unito automaticamente:

Preview aggiornata :)
Messaggio unito automaticamente:

nei prossimi giorni vi forniremo maggiori dettagli sulla Beta; terminata la Beta, comunicheremo i dettagli sull'apertura ;)
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:

rilasciato il teaser di Andromeda2 su Youtube!

 
Si intravede qualità in questo progetto e mi riferisco alle scelte adottate con criterio.
Spero che vada tutto per il verso giusto, buona fortuna.
 
  • Love
Reazioni: Mokushi
Ultima modifica:
Siamo lieti di comunicarvi che tra alcuni giorni, inizierà la Beta ufficiale!

Partenza Beta Test: Domenica 28/11/2021 ore 10:00​
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Aprire un Old school in Italia è una mossa completamente sbagliata. L'Old è un tipo di server che piace a poca gente e vista la poca numerosità della community italiana il progetto ha il destino segnato già prima di iniziare purtroppo.

Personalmente vi consiglierei tre cose:
1) Traducete il tutto in ENG/GER/RUM/TUR e provate un'apertura internazionale, mal che vada vi ritroverete con i soli italiani;
2) Aprite al più presto un server discord del server, ormai il successo del server discord è indice dell'utenza presente nel server vero;
3) Spingete sulla pubblicità più che potete.

Lo so che soprattutto il punto 1 e 3 non sono cose da poco e neanche economiche però dipende da voi e da quanto credete nel progetto e quanto tempo ci avete investito. Personalmente se investo molto tempo e ci tengo al progetto vorrei sfruttarlo al massimo possibile e aprire un server del genere in Italia vuol dire aver buttato ore di lavoro.

L'alternativa è aprire la classica barzelletta italiana con la combo hwang + arma75+9 a 50€, farsi quei 300/400€ e arrivederci a tutti.
 
Aprire un Old school in Italia è una mossa completamente sbagliata. L'Old è un tipo di server che piace a poca gente e vista la poca numerosità della community italiana il progetto ha il destino segnato già prima di iniziare purtroppo.

Personalmente vi consiglierei tre cose:
1) Traducete il tutto in ENG/GER/RUM/TUR e provate un'apertura internazionale, mal che vada vi ritroverete con i soli italiani;
2) Aprite al più presto un server discord del server, ormai il successo del server discord è indice dell'utenza presente nel server vero;
3) Spingete sulla pubblicità più che potete.

Lo so che soprattutto il punto 1 e 3 non sono cose da poco e neanche economiche però dipende da voi e da quanto credete nel progetto e quanto tempo ci avete investito. Personalmente se investo molto tempo e ci tengo al progetto vorrei sfruttarlo al massimo possibile e aprire un server del genere in Italia vuol dire aver buttato ore di lavoro.

L'alternativa è aprire la classica barzelletta italiana con la combo hwang + arma75+9 a 50€, farsi quei 300/400€ e arrivederci a tutti.
Ciao!

grazie per la risposta. Accettiamo e ascoltiamo questo genere di critiche in quanto costruttive, come mostrato anche in alcuni commenti precedenti.
Per noi è molto importante quello che ci consigliate.

Andromeda2 è il nostro primo server e per questo motivo, vorremmo restare nell'ambito italiano. Questo non ci impedisce di espanderci in futuro.

Per quanto riguarda la terminologia "old-style" posso dire che ad oggi, quello che noi proponiamo è un esclusiva assoluta.

Il server discord a breve verrà aperto al pubblico e come giustamente hai sottolineato, la pubblicità è uno strumento potentissimo per creare visibilità.
Detto questo, spero di riuscire a farti cambiare idea e di vederti in game.
Ti auguro una buona serata

Mokushi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Sembra un progetto di tutto rispetto, sembrate piuttosto informati su ogni dettaglio che riguarda il periodo di Metin nel 2003/4.
Di conseguenza mi aspetto un progetto serio e curato, vi auguro buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Ultima modifica:
Seguo, non sembra male e spero che il gameplay sia più strutturato su quest e boss a mappa aperta anziché il solito spacca metin e dungeon chiusi.
Ma sopratutto spero che non sia il solito serverino che si spaccia per old/semi il quale poi si ritrova con hwang ed armi 75+9 nello shop.
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Carina l'idea, ma come diceva anche @WalkerOP purtroppo aprire un OldStyle in italia non è una mossa così astuta. Oltre che in termini di guadagno, anche in termini di quantità di player che abbracciano questa ideologia. Secondo me almeno che non setti il gameplay ad opera d'arte tale da non annoiare il player, questa tipologia di server non ha lunga vita. Ti consiglio di prepararti qualche aggiornamento futuro per poi trasformarti in un Semi-Old.
In ogni caso Buona Fortuna !
 
Carina l'idea, ma come diceva anche @WalkerOP purtroppo aprire un OldStyle in italia non è una mossa così astuta. Oltre che in termini di guadagno, anche in termini di quantità di player che abbracciano questa ideologia. Secondo me almeno che non setti il gameplay ad opera d'arte tale da non annoiare il player, questa tipologia di server non ha lunga vita. Ti consiglio di prepararti qualche aggiornamento futuro per poi trasformarti in un Semi-Old.
In ogni caso Buona Fortuna !
Non vi è un old style valido in italia da anni ormai, c’è molta gente che secondo me potrebbe essere interessata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Non vi è un old style valido in italia da anni ormai, c’è molta gente che secondo me potrebbe essere interessata.
Ho espresso il mio parere più che altro si se il prodotto è valido potrebbe suscitare interesse ma bisogna tenerlo attivo senza annoiare il player in quanto già di base un old è sostanzialmente più spoglio di un middle-school. Ripeto vedremo come sarà in grado di gestirlo lo staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Carina l'idea, ma come diceva anche @WalkerOP purtroppo aprire un OldStyle in italia non è una mossa così astuta. Oltre che in termini di guadagno, anche in termini di quantità di player che abbracciano questa ideologia. Secondo me almeno che non setti il gameplay ad opera d'arte tale da non annoiare il player, questa tipologia di server non ha lunga vita. Ti consiglio di prepararti qualche aggiornamento futuro per poi trasformarti in un Semi-Old.
In ogni caso Buona Fortuna !
come il tuo server che hai mollato con la scusa del corona virus ?
 
come il tuo server che hai mollato con la scusa del corona virus ?
1- Non andiamo off - topic
2- Non ha senso il commento con quello che ho detto
3- Hai dedotto te che fosse una scusa quella del covid, anche perchè non sai le dinamiche post ritorno nel server, quindi non dare fiato alla bocca grazie
 
Si sa qualcosa dello staff in generale? Composizione di tutto lo staff, progetti passati o altro? Perché in parte ciò che dice @KingDavid97 ha senso, non si può aprire e pretendere che i player giochino da se fino al cap.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Illustri! Questo server sembra veramente che soddisfi le mie richieste da old-style player!!
Si hanno informazioni al riguardo di sito ufficiale e registrazione?
ma soprattutto quando apre!?
Complimenti per il lavoro svolto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.