Preview Andromeda2 - Ritorno alle Origini - APERTURA UFFICIALE GIOVEDì 20/01/2022 ORE 18:30 - REGISTRAZIONI ATTIVE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che non mi fa impazzire di tutto questo é che vi ostinate a mettere i soliti item anima da pvm dove ovviamente fatti/shoppati quelli hai finito di fare il pvm…oltre che in un old style a parer mio dovresti usare le combinazioni come per l’italiano (avendo appunto come eccezione solo scarpe e corazza se proprio vuoi mettere mob da qualche parte). Non come a tutti i server che prendi quelli, ti fai 200 forte contro mob, vai sul beran 2 spadate ed é fatto il beran…che senso avrebbe ? (Ho fatto un esempio random)
 
La cosa che non mi fa impazzire di tutto questo é che vi ostinate a mettere i soliti item anima da pvm dove ovviamente fatti/shoppati quelli hai finito di fare il pvm…oltre che in un old style a parer mio dovresti usare le combinazioni come per l’italiano (avendo appunto come eccezione solo scarpe e corazza se proprio vuoi mettere mob da qualche parte). Non come a tutti i server che prendi quelli, ti fai 200 forte contro mob, vai sul beran 2 spadate ed é fatto il beran…che senso avrebbe ? (Ho fatto un esempio random)
Ciao! Come ben sappiamo, l'attuale italiano (o comunque ufficiale), sfrutta diversi system che permettono di poter competere nel pvm "non necessariamente" con un equip full mob. Essendo un old, nella stesura del gameplay (e durante i beta test), abbiamo comunque deciso di mantenere il pvm (soprattutto nei confronti dei boss) stimolante e difficile al punto giusto, anche con l'inserimento di item con bonus specifici.
Detto questo, ti auguro un buon Natale :)
 
  • Mi piace
Reazioni: -Krash-
Ci sono novità sul progetto?
Ho visto che c'è stata una beta ma per motivi personali non sono riuscito a giocare (fino a 2 giorni fa haha)
 
Ultima modifica:
Ci sono novità sul progetto?
Ho visto che c'è stata una beta ma per motivi personali non sono riuscito a giocare (fino a 2 giorni fa haha)
Ciao! Da gennaio comunicheremo tutti i dettagli riguardanti l'apertura! :)
Messaggio unito automaticamente:

Siamo lieti di rilasciare il trailer ufficiale di Andromeda2!

Fateci sapere cosa ne pensate!



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=-hpjF3eb_Tc



-Andromeda2 Staff
 
Il trailer è veramente stimolante ... In attesa dell'apertura vi auguro un buon inizio anno e che il progetto da voi ideato vado bene ... Perche sicuramente ne varrá la pena giocarlo ...... A presto
 
  • Grazie
Reazioni: Mokushi
Ultima modifica:
Sembra bello. Tuttavia se bisogna fare gruppo per fare la maggior parte delle cose/dungeon non so quanto sia "fattibile", dipende dall' utenza che ci sarà, sui made in Italy l utenza è relativamente poca. Proverò.

Ma aggiungi e incanta bonus? Non ho visto come saranno inseriti. Droppabili Metin/boss a pacchi? %?
 
Il fatto che la beta sia già finita un pò mi preoccupa... ma vabbé, riguardo i gruppi invece come funziona? Capisco chi dice che solitamente gioca in solo, magari ha poco tempo etc. ma una semplicissima lobby a finestra dove poter trovare gruppi pubblici/privati risolve tutto.
Una cosa simile in poche parole (magari riutilizzando già il system dei dungeon, aggiungendo la possibilità di poter creare/cercare gruppi). Anche se immagino ormai sia inutile parlare di una cosa simile, se addirittura è già iniziata e finita la beta.
AFjieYw.jpg
 
Il fatto che la beta sia già finita un pò mi preoccupa... ma vabbé, riguardo i gruppi invece come funziona? Capisco chi dice che solitamente gioca in solo, magari ha poco tempo etc. ma una semplicissima lobby a finestra dove poter trovare gruppi pubblici/privati risolve tutto.
Una cosa simile in poche parole (magari riutilizzando già il system dei dungeon, aggiungendo la possibilità di poter creare/cercare gruppi). Anche se immagino ormai sia inutile parlare di una cosa simile, se addirittura è già iniziata e finita la beta.
Ciao, la beta non è conclusa.
Nel titolo è indicato "Beta" e nella descrizione del progetto è stata indicata la data di inizio e non la data di fine.
Rispetto al tuo commento ti anticipo che verrà utilizzato il system "ricerca gruppo".

Grazie,
-Mokushi
 
Ciao, la beta non è conclusa.
Nel titolo è indicato "Beta" e nella descrizione del progetto è stata indicata la data di inizio e non la data di fine.
Rispetto al tuo commento ti anticipo che verrà utilizzato il system "ricerca gruppo".

Grazie,
-Mokushi
Visto che "Da gennaio comunicheremo tutti i dettagli riguardanti l'apertura" pensavo fosse finita, leggendo pure i commenti sopra. Meglio così.
Buono il cerca gruppo, i drop invece come sono gestiti? Aumentano in base ai membri del gruppo, rimangono uguali, si ricevono standard tramite quest così nessuno rimane a secco, si ricevono a caso dalla pool sempre tramite quest, più danno/più drop o cose simili?
 
Visto che "Da gennaio comunicheremo tutti i dettagli riguardanti l'apertura" pensavo fosse finita, leggendo pure i commenti sopra. Meglio così.
Buono il cerca gruppo, i drop invece come sono gestiti? Aumentano in base ai membri del gruppo, rimangono uguali, si ricevono standard tramite quest così nessuno rimane a secco, si ricevono a caso dalla pool sempre tramite quest, più danno/più drop o cose simili?

Tutte le possibilità di drop (tra cui anche quelle elencate da te) sono state gestite al fine di rispettare i nostri standard di gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.