Anni di attesa e poi sta in progetti e idee da manco un mese... ma aprite senza manco una beta oltretutto?
Mi ricorda altri server aperti tutti di recente, si può sapere chi è realmente il GF? Senza nascondersi dietro altra gente.
Anche dagli autori dei vari commenti già si capisce chi è il founder (a sto punto quello che mi viene da pensare è che o siete amiconi o venite poi ricompensati in qualche modo), buona fortuna sir branzo/mental in ogni caso
Ciao!
In realtà sono io, Luca, noto su Inforge come Saybe2 da molti anni. Basta usare il tasto "cerca" e troverai un topic di circa 10 anni fa dove presentavo per la prima volta AoM2, progetto nato in collaborazione con un altro GF che oggi non fa più parte della scena.
Non ho mai aperto un server prima d’ora, ma nel corso del tempo ho pubblicato vari progetti mai portati a termine. Questa è la prima volta in cui mi ritrovo con qualcosa di realmente pronto e funzionante da proporre alla community.
Non ho mai usato altri nickname su Inforge, né sono mai stato coinvolto in altri server.
Questo è il mio unico progetto, portato avanti con pazienza e rimandato infinite volte, ma sempre con l’intento di fare qualcosa di originale.
AoM ha funzionalità uniche, sistemi inediti e un’idea di gameplay differente rispetto agli altri server. Se qualcosa può sembrare familiare, è solo perché come spesso accade, si prende ispirazione da ciò che in passato ha funzionato o ha lasciato un buon ricordo.
Per quanto riguarda i riferimenti a “SirBranzo” o “Mental”, onestamente non so da dove escano.
Non ho legami con loro e non sono né l’uno né l’altro.
Infine, per quanto riguarda la beta sì, c’è stata.
Prima della pubblicazione su “Progetti & Idee”, c'è stata una fase ristretta con tester selezionati personalmente (conosciuti nel tempo, come player esattamente come voi), e successivamente anche una beta più ampia.
Se fossi stato nel nostro Discord , avresti potuto vedere i ruoli "Beta Tester" attivi già da tempo.
Non ho nulla da nascondere. Se ti va di provare il progetto, sei il benvenuto.
Ogni critica costruttiva è ben accetta, anche quelle più dure, se servono a migliorare.
Un saluto