Middleschool AngelsOfMetin2 | Lv. 120 | Apertura 04/07/2025 ore 19:00 | Eventi H24 | 100% Shop In game

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,125
81
471
673
Ultima modifica:
w9DT3iN.png

divisore-min.png

def02e02ac.gif

Dopo anni di attesa, AngelsOfMetin2 finalmente è pronto ad aprire i battenti!
Un progetto ideato diversi anni fa con passione e impegno e rilanciato con esperienza e una visione tutta nuova.

🌌 Un mondo rinnovato, ma fedele alle origini 🌌
⚔️ PvP e PvM bilanciati ⚔️
🛠️ Sistema di gioco curato nei minimi dettagli 🛠️
Hai voglia di qualcosa di nuovo, ma con l’anima dei classici?

Server Start 04/07/2025 ore 19:00

divisore-min.png

5b00f09de8.png

7f8bf6657c.png

cf17ac8b48.png

divisore-min.png

Ultima modifica:
Anni di attesa e poi sta in progetti e idee da manco un mese... ma aprite senza manco una beta oltretutto?

Mi ricorda altri server aperti tutti di recente, si può sapere chi è realmente il GF? Senza nascondersi dietro altra gente.

Anche dagli autori dei vari commenti già si capisce chi è il founder (a sto punto quello che mi viene da pensare è che o siete amiconi o venite poi ricompensati in qualche modo), buona fortuna sir branzo/mental in ogni caso :asd:

non sapevo che augurare in bocca al lupo ad altri fosse sinonimo di "avere un gf comune" però ottima deduzione, sbagliata ma complimenti 100/100, credo che qualsiasi server di system e file sorgenti sono simili/identici anche perchè chi vende dei file non li vende solo a una persona. Dedurre cose a gratis lo trovo davvero pietoso... però rispetto le tue deduzioni e non credo sia il caso di "andare oltre" quando vorrai parlare hattori se mai lo vorrai puoi contattarmi su discord, anzi sarebbe carino magari una call con tutti i gf dei server, molti non conosco nemmeno la voce.

• Mi piace
Reazioni: SirBranzo
Anni di attesa e poi sta in progetti e idee da manco un mese... ma aprite senza manco una beta oltretutto?

Mi ricorda altri server aperti tutti di recente, si può sapere chi è realmente il GF? Senza nascondersi dietro altra gente.

Anche dagli autori dei vari commenti già si capisce chi è il founder (a sto punto quello che mi viene da pensare è che o siete amiconi o venite poi ricompensati in qualche modo), buona fortuna sir branzo/mental in ogni caso :asd:
tu vieni a infangare qui,dopo aver difeso il server empire. Torna a letto dai perpiacere

Ultima modifica:

Ciao!
In realtà sono io, Luca, noto su Inforge come Saybe2 da molti anni. Basta usare il tasto "cerca" e troverai un topic di circa 10 anni fa dove presentavo per la prima volta AoM2, progetto nato in collaborazione con un altro GF che oggi non fa più parte della scena.

Non ho mai aperto un server prima d’ora, ma nel corso del tempo ho pubblicato vari progetti mai portati a termine. Questa è la prima volta in cui mi ritrovo con qualcosa di realmente pronto e funzionante da proporre alla community.

Non ho mai usato altri nickname su Inforge, né sono mai stato coinvolto in altri server.
Questo è il mio unico progetto, portato avanti con pazienza e rimandato infinite volte, ma sempre con l’intento di fare qualcosa di originale.

AoM ha funzionalità uniche, sistemi inediti e un’idea di gameplay differente rispetto agli altri server. Se qualcosa può sembrare familiare, è solo perché come spesso accade, si prende ispirazione da ciò che in passato ha funzionato o ha lasciato un buon ricordo.

Per quanto riguarda i riferimenti a “SirBranzo” o “Mental”, onestamente non so da dove escano.
Non ho legami con loro e non sono né l’uno né l’altro.

Infine, per quanto riguarda la beta sì, c’è stata.
Prima della pubblicazione su “Progetti & Idee”, c'è stata una fase ristretta con tester selezionati personalmente (conosciuti nel tempo, come player esattamente come voi), e successivamente anche una beta più ampia.
Se fossi stato nel nostro Discord , avresti potuto vedere i ruoli "Beta Tester" attivi già da tempo.

Non ho nulla da nascondere. Se ti va di provare il progetto, sei il benvenuto.
Ogni critica costruttiva è ben accetta, anche quelle più dure, se servono a migliorare.

Un saluto

Ultima modifica:
non sapevo che augurare in bocca al lupo ad altri fosse sinonimo di "avere un gf comune" però ottima deduzione, sbagliata ma complimenti 100/100, credo che qualsiasi server di system e file sorgenti sono simili/identici anche perchè chi vende dei file non li vende solo a una persona. Dedurre cose a gratis lo trovo davvero pietoso... però rispetto le tue deduzioni e non credo sia il caso di "andare oltre" quando vorrai parlare hattori se mai lo vorrai puoi contattarmi su discord, anzi sarebbe carino magari una call con tutti i gf dei server, molti non conosco nemmeno la voce.
Mi riferivo a tutti i commenti eccetto il tuo in realtà, poi scusa se mi devi dire qualcosa quotami o taggami perlomeno almeno mi arriva la notifica.

Pochi server hanno la grafica rinnovata (forse solo imperia e i server di branzo in Italia) non parlo di file o altro ma piu della gestione del topic ed altre piccole cose che non sto qui ad elencarti.

Poi se proprio devo dirtela tutta trovo di cattivo gusto venire sotto altri topic con il logo del mio server a scrivere messaggi banali come buona fortuna, ma vabbè quello è un altro discorso e non centra nulla.
Curioso come ti sei subito sentito preso in causa, non considerando nemmeno che magari parlavo di altre persone (mi stai dando dello scemo praticamente visto che nessuno sano di mente penserebbe mai che un GF che si nasconde dietro altra gente viene sullo stesso post ad augurare buona fortuna???).
Hai poco da prendere in giro se pensavi davvero che il messaggio fosse rivolto a te (visto il tuo modo di rispettare chi deduce cose a gratis?).

In ogni caso nessun messaggio era riferito a te, ciao!
Ciao!
In realtà sono io, Luca, noto su Inforge come Saybe2 da molti anni. Basta usare il tasto "cerca" e troverai un topic di circa 10 anni fa dove presentavo per la prima volta AoM2, progetto nato in collaborazione con un altro GF che oggi non fa più parte della scena.

Non ho mai aperto un server prima d’ora, ma nel corso del tempo ho pubblicato vari progetti mai portati a termine. Questa è la prima volta in cui mi ritrovo con qualcosa di realmente pronto e funzionante da proporre alla community.

Non ho mai usato altri nickname su Inforge, né sono mai stato coinvolto in altri server sotto mentite spoglie.
Questo è il mio unico progetto, portato avanti con pazienza e rimandato infinite volte, ma sempre con l’intento di fare qualcosa di originale.

AoM ha funzionalità uniche, sistemi inediti e un’idea di gameplay differente rispetto agli altri server. Se qualcosa può sembrare familiare, è solo perché come spesso accade, si prende ispirazione da ciò che in passato ha funzionato o ha lasciato un buon ricordo.

Per quanto riguarda i riferimenti a “SirBranzo” o “Mental”, onestamente non so da dove escano.
Non ho legami con loro e non sono né l’uno né l’altro.

Infine, per quanto riguarda la beta sì, c’è stata.
Prima della pubblicazione su “Progetti & Idee”, c'è stata una fase ristretta con tester selezionati personalmente (conosciuti nel tempo, come player esattamente come voi), e successivamente anche una beta più ampia.
Se fossi stato nel nostro Discord , avresti potuto vedere i ruoli "Beta Tester" attivi già da tempo.

Non ho nulla da nascondere. Se ti va di provare il progetto, sei il benvenuto.
Ogni critica costruttiva è ben accetta, anche quelle più dure, se servono a migliorare.

Un saluto
Spero sia realmente come dici, molte cose mi fanno pensare il contrario ma sono solo mie supposizioni del resto.
Mi fa piacere che sia stata fatta la beta almeno si prospetta un gioco senza troppi bug.

• Mi piace
Reazioni: WorldMetin3
Registrazioni ufficialmente attive!
Vi ricordo solo che l'account deve essere attivato attraverso email valida.

Start alle ore 19:00

Domani in giornata verrà rilasciato anche il client aggiornato entro le 16:00!

• Mi piace
Reazioni: VendettaOver
per il momento consiglio, sembra interessante !

Spero che le voci di chi ci sia dietro siano false, non vorrei far Mytos parte 2 :omfg:
Messaggio unito automaticamente:

tu vieni a infangare qui,dopo aver difeso il server empire. Torna a letto dai perpiacere

già che stai consigliando il server sento puzza di branzino e givvatine sotto banco...

per il momento consiglio, sembra interessante !

Spero che le voci di chi ci sia dietro siano false, non vorrei far Mytos parte 2 :omfg:
Messaggio unito automaticamente:

già che stai consigliando il server sento puzza di branzino e givvatine sotto banco...
Continuo sinceramente a non capire cosa c’entri SirBranzo o Mythos2 in tutto questo, perché non c’è assolutamente alcun collegamento tra me e loro.
Ci tengo a precisare che, anche se alcuni system possono sembrare simili o ricordare server passati, questo non significa che siamo le stesse persone o che abbiamo preso i loro file. Le somiglianze possono esistere perché, come succede spesso , si prendono ispirazioni da ciò che è piaciuto in passato. Ma da qui a dire che siamo loro o che c’è un collegamento diretto, è un ipotesi che non ha senso.

• Mi piace
Reazioni: SirBranzo
Continuo sinceramente a non capire cosa c’entri SirBranzo o Mythos2 in tutto questo, perché non c’è assolutamente alcun collegamento tra me e loro.
Ci tengo a precisare che, anche se alcuni system possono sembrare simili o ricordare server passati, questo non significa che siamo le stesse persone o che abbiamo preso i loro file. Le somiglianze possono esistere perché, come succede spesso , si prendono ispirazioni da ciò che è piaciuto in passato. Ma da qui a dire che siamo loro o che c’è un collegamento diretto, è un ipotesi che non ha senso.

System o no, c'è ZioSmoke!

Gli unici server che consiglia è perchè viene givvato, altrimenti per lui è tutta merd* e l'unico che lo givvava era il mitico branzino quindi .... 2 + 2 = ? :blabla:

• Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Murai e Hattori
Ciao caro.
Nel primo xhelia ho pubblicato video contro branzo per aver givvato item a Ciccio mezzanotte e Gilda, non ho mai avuto favori anzi mi ha pure rimborsato perché si sentiva in torto e te lo posso anche dimostrare. Ho sempre schifato I gf che givvano o moddano i player, spero che lo screen sia sufficiente per te.
cicciomezzanotte, ragequit , shakalala, vipcicciotto ... quando vedi lui nel server cè sempre gente givvata nel mezzo .. per questo già un server lho appena skippato..
lo provero ma appena vedo le solite persone non perdo manco tempo

cicciomezzanotte, ragequit , shakalala, vipcicciotto ... quando vedi lui nel server cè sempre gente givvata nel mezzo .. per questo già un server lho appena skippato..
lo provero ma appena vedo le solite persone non perdo manco tempo
Qui non succederà. Se vuole giocare deve farmare come gli altri

Spero davvero che il server vada bene, però ragazzi una cosa me la devo chiedere: siamo quasi nel 2026, ma perché continuate a creare server dove bisogna droppare tutto, pure il sale dell’acqua?
Per “droppare” intendo papiri, mantelli, incanta, rinforza... Ma dai, siamo quasi nel 2026! Secondo voi, in estate, la gente ha voglia di stare h24 a grindare?

Fate un server in stile Otherside2, qualcosa di più moderno! Basta con questi OLD STYLE 2006, dove devi sudare come un pazzo anche solo per fare una skill.
Serve qualcosa di innovativo, un sistema più smart, più veloce, più divertente.
Mettetevi nei panni dei player: secondo voi, non si rompono il pazzo a droppare pure le cose base?
E poi andiamo a vedere l’item shop: c’è già tutto per diventare full? Allora che senso ha?

Io spero sinceramente che sia un bel server, non auguro a nessuno di fallire, anzi. Però vi prego: basta cloni del passato.
Siate creativi. Siate nel presente. Dateci un NewStyle.

Magari non subito, ma almeno dopo due mesi di gameplay si dovrebbe arrivare a un bel PvP, con guerre, risse, adrenalina... non solo farming infinito.

Detto ciò, buona fortuna. Sicuramente ci sarò, farò il mio War e Shamy, ma già so che se bisogna droppare pure l’aria... mi annoierò.

Baci stellari.

• Mi piace
Reazioni: Dr1nE
Spero davvero che il server vada bene, però ragazzi una cosa me la devo chiedere: siamo quasi nel 2026, ma perché continuate a creare server dove bisogna droppare tutto, pure il sale dell’acqua?
Per “droppare” intendo papiri, mantelli, incanta, rinforza... Ma dai, siamo quasi nel 2026! Secondo voi, in estate, la gente ha voglia di stare h24 a grindare?

Fate un server in stile Otherside2, qualcosa di più moderno! Basta con questi OLD STYLE 2006, dove devi sudare come un pazzo anche solo per fare una skill.
Serve qualcosa di innovativo, un sistema più smart, più veloce, più divertente.
Mettetevi nei panni dei player: secondo voi, non si rompono il pazzo a droppare pure le cose base?
E poi andiamo a vedere l’item shop: c’è già tutto per diventare full? Allora che senso ha?

Io spero sinceramente che sia un bel server, non auguro a nessuno di fallire, anzi. Però vi prego: basta cloni del passato.
Siate creativi. Siate nel presente. Dateci un NewStyle.

Magari non subito, ma almeno dopo due mesi di gameplay si dovrebbe arrivare a un bel PvP, con guerre, risse, adrenalina... non solo farming infinito.

Detto ciò, buona fortuna. Sicuramente ci sarò, farò il mio War e Shamy, ma già so che se bisogna droppare pure l’aria... mi annoierò.

Baci stellari.
se è cosi che devo dropparmi pure i mantelli e i fagioli zen .. scarico , provo , disinstallo .. se nello shop vedo le robbe già full manco provo

Buongiorno, nello shop non ci sono item full.
Ma il gameplay presenta un mantello automatico (droppabile nei dg) e presenta mantelli che si droppano dalle metin.
Questo proprio per differenziare tra un drop importante come il system del mantello automatico.

Per skill, fagioli zen e quant'altro il tutto è droppabile in più forme. Sulla Wiki in game c'è scritto letteralmente tutto.
Non è solo attraverso metin, c'è pure l'autocaccia integrata dove in una mappa specifica si potrà attivare e ci sono solo metin.
I fagioli zen serviranno a craftare i Frutti della vita che vi daranno dei bonus karma.
Insomma , del newstyle c'è su AoM, e dato che ancora lo shop non è stato rilasciato ti anticipo già che non ci sono nè Item final, nè alchimia.

Vi aspetto alle 19:00!
Siamo sempre più vicini all'apertura

• Mi piace
Reazioni: VendettaOver