AniAPI - Your favorite anime streaming site ♥

Minimale e davvero simpaticissima *-*
1591372987898.png
Dovendo pensare a qualche cambiamento sperimenterei qualcosa del genere:
  • Una spaziatura minore in corrispondenza della bolla rossa.
  • Un separatore in corrispondenza della linea blu. (in alternativa un box che contenga l'intera area di ricerca)
  • Uno sfondo a mo' di banner nel suddetto box.
  • Un sottile bordo alle card. edit: forse con un gradiente con dissolvenza dall'alto verso il basso
 
Buongiorno,
ecco un piccolo showcase delle feature disponibili con gli ultimi sviluppi :)



Prossimamente lavorerò su una coda di lavoro per garantire un aggiornamento quasi instantaneo agli anime che subiscono nuovi voti nei matching, in maniera tale da non dovere attendere un giro completo di scraping per godersi gli episodi trovati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: nostyn
Ciao, ho dato un'occhiata veloce al sito e credo che si senta molto la mancanza di un routing come può essere "https://aniapi.com/fullmetalalchemistbrotherhood". L'idea in generale mi piace, complimenti.
Ciao, scusa il ritardo per la risposta, ma quando avevo visto il tuo post l'ultima volta mi sono dimenticato di rispondere. Attualmente la piattaforma ha un routing per specifico anime nel seguente formato: https://aniapi.com?anime=3282. Questo URL è possibile recuperarlo tramite il seguente pulstante, presente in ogni pagina dettaglio anime:
1599039969147.png


Comunque, vorrei giusto aggiornare il topic, in quanto ho aggiunto alcune nuove funzionalità:
  • Aggiunto indicatore percentuale memoria in utilizzo nella pagina Status, per indicare quanta memoria dinamica viene utilizzata durante il processo di scraping
  • Aggiunto sistema automatico per aggiornare Anilist quando si completa di vedere un episodio
  • Aggiunto sistema di tracking sul progresso dei singoli episodi (tipo Netflix)
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 30/08/2021
  • Introdotto sistema per differenziare episodi sub da dub
  • Iniziati sviluppi per aggiungere MyAnimeList ai tracker disponibili per la sincronizzazione
  • Rilasciato package per utilizzare AniAPI con C#, trovate maggiori informazioni qui
  • Sistemati vari bugs
Vorrei anche aggiungere che dietro le quinte stiamo sviluppando un'applicazione Android ufficiale del team. Vi aggiornerò appena avrò maggiori informazioni e contenuti da mostrarvi ;)

Per il resto, potete trovare maggiori informazioni sullo stato attuale degli sviluppi qui.
 

Aggiornamento 14/03/2022​

  • Implementato MyAnimeList come tracker esterno per la sincronizzazione
  • Ricostruito il motore di scraping per migliorare le performance di raccolta dati sugli episodi
  • Aggiunta raccolta dati da TheMovieDatabase per gli anime
  • Migliorata la raccolta degli episodi, gestendo più qualità delle fonti
  • Aperta pagina Patreon per supportare il progetto e permetterci di garantire un servizio sempre maggiore
Per il resto, potete trovare maggiori informazioni sullo stato attuale degli sviluppi qui
 
Ciao
Il progetto è ancora aperto ?
Ciao,
il progetto attualmente è impostato come "sola lettura" su Github.

Io non ho molto tempo per seguirlo e la parte di "raggiramento" dei siti dalla quale recuperare i link richiede una manutenzione abbastanza frequente.
Quindi ho preferito lasciare il codice sorgente disponibile per chiunque avesse intenzione di trarne ispirazione e portarlo avanti per conto proprio.
 
Ciao,
il progetto attualmente è impostato come "sola lettura" su Github.

Io non ho molto tempo per seguirlo e la parte di "raggiramento" dei siti dalla quale recuperare i link richiede una manutenzione abbastanza frequente.
Quindi ho preferito lasciare il codice sorgente disponibile per chiunque avesse intenzione di trarne ispirazione e portarlo avanti per conto proprio.
Speriamo qualcuno lo porti avanti, era davvero un bel progetto!
 
Speriamo qualcuno lo porti avanti, era davvero un bel progetto!
Ciao,
al momento ho aperto questa nuova repository: https://github.com/DazornSama/fuwai

Fuwai sarà una nuova versione di AniAPI, completamente distaccata dal predecessore, in quanto non mantenuta direttamente dal sottoscritto, bensì fornirà agli utilizzatori finali la possibilità di self-hostare l'infrastruttura completa. In questo modo ognuno potrà definire e tenere aggiornati i propri siti dalla quale recuperare i video degli episodi.

@Explosssive nice avatar match 😂