Annuncio a chi apre server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheErix

Utente Gold
26 Giugno 2010
1,108
19
205
311
Vorrei dare un consiglio a chiunque voglia aprire un server.
Prima di metterlo On e far venire le persone accertatevi di averlo sistemato BENE e in tutto.
Io che gioco in un server e vado in uno appena aperto voglio giocare e no che mi ritrovo 50mila riavvii perchè devono sistemare, passa la voglia di giocarci e personalmente me ne trovo altri.
Lo dico perchè è da un pò che aprono server di continuo ma quando aprono ancora devono finire di sistemarli :oddio:.
Grazie per l'attenzione ^^

sono pienamente daccordo con te ma ormai chiunque può aprire un server privato quindi anche la gente che non sa lavorare nel db lo può aprire... bah io sono ancora dalla parte di infinitymetin... l'unico server che non mi stanca mai...

propongo lo stick di questa discussione e di mettere il titolo cn una grandezza font settata a 52 (se non hai capito:propongo il rilievo e ti stimo)

Prima di metterlo On e far venire le persone accertatevi di averlo sistemato BENE e in tutto.
Io che gioco in un server e vado in uno appena aperto voglio giocare e no che mi ritrovo 50mila riavvii perchè devono sistemare, passa la voglia di giocarci e personalmente me ne trovo altri.
Lo dico perchè è da un pò che aprono server di continuo ma quando aprono ancora devono finire di sistemarli :oddio:.

:D Trà un pò parto io vai tranq ;)

Diego..si creano cosi tanti server perchè la gente vuole fare i GM e usare i comandi per farsi apparire nell'inventario cose che altri possono avere faticando °.°
Questa secondo me è la ragione :\

La ragione è che vogliono i soldi, infatti gran parte dei retro la prima cosa che fa è l'itemshop..

questa discussione e' inutile,non perche' non condivido quello che dici,ma perche' e' inutile e da anni che lo dicono tutti,ed e' sempre la solita minestra,aprono 1000 riavvi e dopo 2 gg server chiuso ,perche' la gente si rompe e vanno tutti via.

non ci possiamo fare niente chi apre server lo fa per divertirsi se ne fregano del db e quandi al primo attaco pum

Ti dovrei baciare i piedi.
Q8 assolutamente, per esempio : GodLonju2,Metin2SKY (P.S: Sn Nogard di metin2sky :sisi:) tutti questi server partono e devono fare un bel pò di riavvii per sistemare...
Poi dicono che è tutto pronto :\

RAGAZZI O UNA BUONA NOTIZIA DA DARVI TRA UN PO DI TEPO IO E UN MIO AMCIO ARPRIREMO SERVER [DEDICATO]
ALLORA SE VUOLETE 0 BUG POTETE AIUTARMI A DIRMI KE BUG CI SONO E IO PROVVEDEREO A METTERE APPOSTO VABBE PASSIAMO ALLA SPIEGAZIONE SERVER *_*

Rate yang 200%
Rate drop 200%
Rate exp 150%

Upp da +1 100

RAGAZZI O UNA BUONA NOTIZIA DA DARVI TRA UN PO DI TEPO IO E UN MIO AMCIO ARPRIREMO SERVER [DEDICATO]
ALLORA SE VUOLETE 0 BUG POTETE AIUTARMI A DIRMI KE BUG CI SONO E IO PROVVEDEREO A METTERE APPOSTO VABBE PASSIAMO ALLA SPIEGAZIONE SERVER *_*

Rate yang 200%
Rate drop 200%
Rate exp 150%

Upp da +1 100

Non spammare server -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom