Gruppo [ANNUNCIO]Il torneo LeagueOfForger inizia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Sono qui per comunicarvi che finalmente dopo alcuni problemi di organizzazione siamo pronti.

Il torneo inizierà entro e non oltre il 20 Luglio.

Come promesso ci saranno premi in RP e Skin per i fortunati vincitori del torneo.

Ricordo inoltre che sarà possibile visualizzare il torneo in streaming ed i nostri partecipanti saranno ospitati sul TeamSpeak di inforge.net per il torneo.

Siete pronti per il torneo dell'anno?!?!!

___________________________________________
UPDATE

Salve a tutti oggi vi illustrerò i premi di League of Forger

Primo posto - 3200 RP e Ryze Trionfante per ogni giocatore
Secondo posto - 2400 RP per giocatore
Terzo posto: 1600 RP per giocatore
Quarto posto - 800 RP per giocatore

A causa di questi spiacevoli contrattempi lo staff di inforge.net ha deciso di far partecipare anche altri team

Nel caso tu e il tuo team vogliate partecipare inviatemi un PM entro il 19 Luglio

La finale e le semifinali verranno streamate con forse una sorpresina offerta dal team di inforge.net
 
Ci sono delle buone possibilità che si inzi prima? Perchè io avevo capito si iniziasse una volta finite le iscrizioni.. poi immagino non sia semplice organizzare il tutto, ma non avevo pensato iniziasse addirittura un mese e mezzo dopo, e sarebbe impossibile partecipare per noi :(
 
Ci sono delle buone possibilità che si inzi prima? Perchè io avevo capito si iniziasse una volta finite le iscrizioni.. poi immagino non sia semplice organizzare il tutto, ma non avevo pensato iniziasse addirittura un mese e mezzo dopo, e sarebbe impossibile partecipare per noi :(
Ciò non dipende da noi ma dal tempo di risposta e di organizzazione da parte della Riot.
 
Madonna l'allegria e la gioia nei vostri commenti, su ragazzi un minimo di fiducia. I problemi ci sono stati perchè ho voluto organizzare un qualcosa di "serio" con premi e altro, un minimo di fiducia ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nysa e text
Non con cattiveria ma secondo me l'avete organizzato male, nel senso avete fatto iscrivere le persone senza mettere date o comunque senza conferme/check-in, cosa che di norma si fa nei tornei, chiudendo le iscrizioni un mese prima (che senso ha?) .. Non mi meraviglierei se molte persone adesso non giocassero..
Detto questo spero sia lo stesso un gran torneo, in bocca al lupo a tutti :)
 
Non con cattiveria ma secondo me l'avete organizzato male, nel senso avete fatto iscrivere le persone senza mettere date o comunque senza conferme/check-in, cosa che di norma si fa nei tornei, chiudendo le iscrizioni un mese prima (che senso ha?) .. Non mi meraviglierei se molte persone adesso non giocassero..
Detto questo spero sia lo stesso un gran torneo, in bocca al lupo a tutti :)
E' stato necessario chiudere le iscrizioni almeno un mese prima siccome prima di compilare il form da inviare alla Riot bisogna sapere quanti team partecipano :c
 
Questo torneo ha aperto le iscrizione ancora a Pasqua , mi ero quasi dimenticato di essermi iscritto :asd:

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
 
Secondo me fareste meglio a fare re-iscrivere le persone. Perché molti di loro come il post qui sopra aveva dimenticato che si fosse iscritto...
 
E' stato necessario chiudere le iscrizioni almeno un mese prima siccome prima di compilare il form da inviare alla Riot bisogna sapere quanti team partecipano :c

beh, vedi tu stesso :asd:

Beh probabilmente il mio team sarà in vacanza ... (Ho cambiato il nick, è un problema per il torneo?)

Questo torneo ha aperto le iscrizione ancora a Pasqua , mi ero quasi dimenticato di essermi iscritto :asd:

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Secondo me fareste meglio a fare re-iscrivere le persone. Perché molti di loro come il post qui sopra aveva dimenticato che si fosse iscritto...
 
Madonna l'allegria e la gioia nei vostri commenti, su ragazzi un minimo di fiducia. I problemi ci sono stati perchè ho voluto organizzare un qualcosa di "serio" con premi e altro, un minimo di fiducia ;)

non penso che sarà tanto serio, basta che ti fai un rapido giro su lolking e controlli i nick dei leader per vedere che una buona parte sono diamond o platinum mentre alti sono argento o bronzo...... penso che non solo divisi in "fasce" i team, quindi il mio team (argenti e bronzi) fa prima a non giocarle le partite perchè le prendiamo di brutto se ci troviamo contro un team platino...
cmq bel lavoro e speriamo che ne esca un bel torneo :)
 
non penso che sarà tanto serio, basta che ti fai un rapido giro su lolking e controlli i nick dei leader per vedere che una buona parte sono diamond o platinum mentre alti sono argento o bronzo...... penso che non solo divisi in "fasce" i team, quindi il mio team (argenti e bronzi) fa prima a non giocarle le partite perchè le prendiamo di brutto se ci troviamo contro un team platino...
cmq bel lavoro e speriamo che ne esca un bel torneo :)

Ti alleni, poi giochi for fun.
 
Ultima modifica:
Io ho dei problemi con il computer , non sono sicuro di esserci per il torneo , ho problemi con il monitor , ne sto cercando un 'altro d'urgenza ma purtroppo mancano i fondi . :(

Ho risolto , per il torneo ci sarò .
Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.