Domanda Anonimato nei social network

Avere un profilo per esempio su instagram, senza che il mio dispositivo, e quindi le mie informazioni personali siano controllate dallo stesso social, quindi penso che si tratti di mascherare il dispositivo che utilizzo
 
Ok, in questo caso, puoi accedere nell'account tramite una macchina virtuale, con installato tails e l'utilizzo di protonmail per la creazione dell'account. Accedere a protonmail e a[social] sempre tramite tails in macchina virtuale.Non so cosa altro dirti
 
  • Mi piace
Reazioni: come as you are
Avere un profilo per esempio su instagram, senza che il mio dispositivo, e quindi le mie informazioni personali siano controllate dallo stesso social, quindi penso che si tratti di mascherare il dispositivo che utilizzo
Usa un browser come Multilogin. Poi, dipende anche da quello che ci devi fare, insomma, sui Social si sta per connettersi a meno che non si debba fare altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: come as you are
Collegati da PC e non da dispositivo mobile (che viene riconosciuto per marca e modello), usa VPN per mascherare indirizzo IP e un user agent spoofer, ovvero un'estensione del browser che falsifica il Browser e il Sistema Operativo usati (in alternativa, modifica gli headers passati al sito web in questione, in modo da impostare Browser e OS diversi dai tuoi reali).
 
  • Mi piace
Reazioni: come as you are
Collegati da PC e non da dispositivo mobile (che viene riconosciuto per marca e modello), usa VPN per mascherare indirizzo IP e un user agent spoofer, ovvero un'estensione del browser che falsifica il Browser e il Sistema Operativo usati (in alternativa, modifica gli headers passati al sito web in questione, in modo da impostare Browser e OS diversi dai tuoi reali).
Ma il pc non può essere riconosciuto per marca e modello ?
 
Ma il pc non può essere riconosciuto per marca e modello ?
Si, ma ci tengo a dirti che a seconda di quello che devi fare, ciò che ti ha detto Kill for The Thrill non è il quadro completo. Se ti leggi le informative di Multilogin capisci di cosa sto parlando.

Ovviamente ripeto, dipende sempre da quello che devi fare.