Offline Anoria3 ⭐Fun PVP ⭐ Lv max 130 ⭐ Unisciti sul gruppo Discord di Anoria3. Online dal 06/06/2021!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non abbiamo mai detto che chiuderemo Anoria3

Chiunque voglia venire a divertirsi è il benvenuto
Ultime parole famose.
Con le aperture di altri server che ci sono state l'utenza è diminuita, quindi ne abbiamo approfittato per lavorare al nuovo progetto, ed abbiamo deciso di chiudere Anoria3 Fun pvp per dedicarci solamente al nuovo progetto

Grazie!
Quali server vi hanno portato via utenza esattamente? Come scusa non è male...
Potevate ascoltare i consigli (in questo caso legittimi) dei vari player ma li avete sempre sdegnati con arroganza, questo è il risultato.
 
Ultime parole famose.

Quali server vi hanno portato via utenza esattamente? Come scusa non è male...
Potevate ascoltare i consigli (in questo caso legittimi) dei vari player ma li avete sempre sdegnati con arroganza, questo è il risultato.
Mi dispiace ma non c'entra. Con l'apertura di 2 server l'utenza è diminuita e ne abbiamo approfittato per lavorare al nuovo server.

Non c'è stata nessuna arroganza, qualsiasi suggerimento è ben accetto!
 
Mi dispiace ma non c'entra. Con l'apertura di 2 server l'utenza è diminuita e ne abbiamo approfittato per lavorare al nuovo server.

Non c'è stata nessuna arroganza, qualsiasi suggerimento è ben accetto!

Nessun funpvp può rubare una parte dei players ad un altro funpvp. Quello che vuoi lasciar intendere è che se ci sono 30 giocatori e 3 funpvp automaticamente i giocatori si divideranno proporzionalmente nei servers aperti.
Questo fenomeno non sta né in cielo né in terra per due motivi:
1) il cliente acquisterà sempre il miglior prodotto per qualità o qualità/prezzo. Compreso che la variabile prezzo è nulla in un server gratuito, i player si sposteranno in massa nel server con una maggiore qualità in termini di divertimento.
2) In un funpvp risulta implicito che ci devono essere altri giocatori. Dunque impossibile non considerare il fattore del numero dei giocatori: questi infatti tenderanno a radunarsi in un solo server piuttosto che a dividersi nei più.

Detto questo non è la presenza di altri server che ha fatto diminuire il numero di giocatori, ma la presenza di un server migliore che li ha AZZERATI nel tuo.

In ogni caso, un gestore di un servizio, deve mettere in conto l'eventuale concorrenza. Volevi sfondare in metin2 Italia monopolizzando i funpvp? Saper scrivere due stringhe di codice ha il solo scopo di creare system etc.. Per aprire un server e farlo sopravvivere alla concorrenza servono ben altre qualità.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Mi dispiace ma non c'entra. Con l'apertura di 2 server l'utenza è diminuita e ne abbiamo approfittato per lavorare al nuovo server.
Non sei stato in grado di mantenere un fun PvP aperto un MESE. Posso già immaginare la qualità del prossimo progetto.
Non c'è stata nessuna arroganza, qualsiasi suggerimento è ben accetto!
lol
 
1625148600021.png

Io che apro il topic per leggere gli ultimi commenti.
Io che leggo che lo staff sta lavorando ad un server e che non chiuderà mai il server PVP.


1625148628527.png

Io che, letteralmente, 2 post dopo leggo che chiude il server.


Meme a parte, vediamo cosa tirerete fuori per il futuro server.
Buona fortuna.


@Max Fridman a quanto pare server off si può chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.