Domanda Anthem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SemprePiùNoob

Utente Gold
29 Dicembre 2012
584
80
107
321
Ciao a tutti,
Non ho capito molte cose del gioco in questione:
1) Sarà un free to play?
2) Ho letto in varie discussioni online che sarà un gioco praticamente only multiplayer, qualcuno di voi sa darmi maggiori info?
3) Qualcuno di voi avrà intenzione di giocarci?
4) Sapete elencarmi i requisiti minimi per giocare?

Vi dirò la verità, stamattima ho fatto un giro su youtube ed ho visto alcuni video che mi son piaciuti molti, solo che non so se il mio pc sarà in grado di supportarlo.
Nel frattempo provo a portarmi avanti cercando di capire più cose possibile
 
1. No, sarà a pagamento come tutti i giochi EA (tranne Apex Legends uscito ieri)
2. Molte testate giornalistiche e youtubers hanno dichiarato la morte del singleplayer già con CallOfDuty, ma con Anthem anche EA ha deciso di fare la medesima mossa!
3. Non essendo in possesso di un PC buono ne PS4 per giocarci non ci giocherò.. Ma mi sarebbe piaciuto tantissimo.
4. I requisiti minimi saranno al livello di una 1060 come scheda grafica e un i5 8400.
 
Ho racimolato i veri requisiti e sono i seguenti:
  • SISTEMA OPERATIVO: 64-bit Windows 10
  • PROCESSORE: Intel Core i5 3570 o AMD FX-6350
  • MEMORIA: 8 GB RAM
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 970 4GB, AMD R9 390 8GB
  • HARD DRIVE: Almeno 60GB di spazio disponibile
 
No ovviamente non sarà freetoplay e sicuramente sarà only multiplayer.
Ho provato la demo su console da un amico, non sembra male, però aveva un sacco di problemi di connessione con i server, speriamo sistemino ahah

L'unica pecca è che sembra il solito gioco con sempre le stesse cose da fare, spara spara raccogli spara spara e spara ancora.
 
No non è gratis ma il supporto sarà free per sempre. Questo vuol dire che loro hanno in programma almeno 4 anni di DLC gratuiti. Si è multiplayer ma si può giocare da soli ed è anche abbastanza godibile. Ora come ora c'è poca gente per via del fatto che lo hanno fatto uscire incompleto ma è comunque divertente soprattutto in compagnia. In ogni caso in futuro con altri update sarà molto più interessante
 
BioWare in chiusura assicurata,dopo Mass Effect Andromeda farà la stessa fine di Visceral.

Gioco con buone idee poi risultate alla pari con altri loot shooter.
Talmente caotico che non capisci nemmeno a cosa stai sparando.
Troppi bug al lancio che hanno reso l'intera esperienza un collasso totale.
Finchè la EA continuerà a stringere i tempi di consegna a 2 anni, saranno sempre rilasciati giochi di M comprati giusto da chi preso dall'hype non si rende nemmeno conto di quello che acquista.
 
pagato a prezzo pieno, il più grande errore che ho commesso
mi aspettavo di vedere qualche aggiornamento nei mesi passati ma nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.