Domanda Anti AFK?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che non ha senso usare un anti afk... tanto ti reportano manualmente i tuoi compagni a fine game :p
Anzi se incazzano il doppio se vedono che eri afk ma usavi un anti-afk per non farti segnalare dal leavebuster
 
Guarda che non ha senso usare un anti afk... tanto ti reportano manualmente i tuoi compagni a fine game :p
Anzi se incazzano il doppio se vedono che eri afk ma usavi un anti-afk per non farti segnalare dal leavebuster

Spiegami come lo capiscono, alcuni rimangono nella base e si muovono ogni tanto, se lui ha richiesto un'anti afk sono affar suoi, dopodichè che li frega se si "incazzano" i compagni di squadra?

Ritornando in topic, dovrebbero essercene 2 in giro, magari controlla in giro per il forum e dovresti trovarlo.
 
Spiegami come lo capiscono, alcuni rimangono nella base e si muovono ogni tanto, se lui ha richiesto un'anti afk sono affar suoi, dopodichè che li frega se si "incazzano" i compagni di squadra?

L'anti afk servirebbe per non farsi kickare dalla partita e quindi non far mandare le segnalazioni dal leavebuster, ma con quello che ha chiesto lui tu rimani sempre afk con l'unica differenza che ogni tanto ti muovi... mi sembra ovvio che i compagni di team a fine game se vai afk con questo programma ti reportano, quindi arriva comunque la segnalazione.
Riassumendo: se usi questo programma o non lo usi non cambia nulla in fatto di ban per leave

A differenza che se usi questo programma non puoi dire '' mi è crashato internet/ho avuto problemi di connessione ecc'' parandoti il deretano da periodi lunghi di ban, perchè ti muovi :p

Ps: se questi programmi anti-afk farebbero evitare le segnalazioni sai quanti ragequiter ci sarebbero a partita? almeno 1-2 per team :rulz:
 
Allora dato che manlioo porta disinformazione io riporto informazione, se uno ti reporta per afk o altro, il tribunale può scegliere in base ai voti.

"A differenza che se usi questo programma non puoi dire '' mi è crashato internet/ho avuto problemi di connessione ecc'' parandoti il deretano da periodi lunghi di ban, perchè ti muovi :p"
Sembra ti piacia portare disinformazione, se uno viene beccato da leavebuster il fatto che tu ti sia o meno disconesso apposta non viene considerato, se ti becchi un report può non succedere nulla fino a 5-7 volte, leavebuster 3 volte e ti becchi un ban da 7 giorni a vita.
Quindi se lui vuole usare un anti afk può e li conviene al posto di lasciare il game, perchè le scuse non cambiano niente...


Puoi trovare se non sbaglio uno script che attivandolo gioca al posto tuo, se non sbaglio league sharp oppure bot of league of legends, cerca bene.
 
Il fatto è che sei vai afk stai sicuro che sei bannato minimo per 3-4 giorni, se usi un anti afk le cose sono diverse, perché se dovessero segnalarti c'è il tribunale. Detto ciò, io ho league sharp, dove devo andare per trovare l'anti afk?
 
Allora dato che manlioo porta disinformazione io riporto informazione, se uno ti reporta per afk o altro, il tribunale può scegliere in base ai voti.

"A differenza che se usi questo programma non puoi dire '' mi è crashato internet/ho avuto problemi di connessione ecc'' parandoti il deretano da periodi lunghi di ban, perchè ti muovi :p"
Sembra ti piacia portare disinformazione, se uno viene beccato da leavebuster il fatto che tu ti sia o meno disconesso apposta non viene considerato, se ti becchi un report può non succedere nulla fino a 5-7 volte, leavebuster 3 volte e ti becchi un ban da 7 giorni a vita.
Quindi se lui vuole usare un anti afk può e li conviene al posto di lasciare il game, perchè le scuse non cambiano niente...


Puoi trovare se non sbaglio uno script che attivandolo gioca al posto tuo, se non sbaglio league sharp oppure bot of league of legends, cerca bene.

Ma un pazzo di libro di grammatica l'hai mai letto? non si capisce un emerita sega di quello che scrivi.
 
fare un bot semplicissimo che clicchi sempre a destra e poi a sinistra con il mouse da solo è troppo difficile creartelo da solo? cerca su internet come creare queste cose... ci metti 5 minuti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.