Domanda Anti-Rookit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eiken

Utente Electrum
16 Novembre 2010
505
10
37
154
Ultima modifica:
[GUIDA]Anti-Rookit ! By ForeverAlone


Ciao a tutti
Oggi vi spiegherò un metodo automatico per il problema dei rookit.

Indice :

-#Spiegazione Rookit

-#Lavoro Che svolgono

-#Metodo Automatico per l'eliminazione dei Rookit



Iniziamo.

Cosa sono i Rookit?


I rookit sono software che permettono di ottenere il controllo dei computer sia da controllo locale sia
da controllo remoto.

I rookit sono programmi invisibili che,una volta installati,creano una chiave di registro INVISIBILE
che permette loro di auto-eseguirsi all'avvio del S.O(Sistema Operativo).

Molte volte i Rookit si installano e si improvvisano dei file del sistema operativo, del driver etc..
quindi la rimozione di esso non è molto Facile poichè si vanno a ''toccare'' file molto importanti.
Per colpa dei rookit molte volte le intrusioni da parte di attacker vengono nascoste e quindi il malintenzionato
riesce a compiere il lavoro che volteva completare.


Grazie a questi software Anti-Rookit :
-Rustock removal tool ver. 1.1 DownLoad Sicurezza Anti-Rootkit (Rustock removal tool, individua e rimuove il Virus rootkit Backdoor.Rustock.B)
-Sophos Anti-Rootkit ver. 1.3.1 DownLoad Sicurezza Anti-Rootkit (Sophos Anti-Rootkit rileva e rimuove qualsiasi rootkit nascosto nel computer.
La rimozione dei rootkit senza compromettere l'integrità del sistema è un'operazione particolarmente delicata da eseguire con cura.
)
Questi due programmi (che reputo molto utili) Svolgeranno il compito delicato di rintracciare e rimuovere
Questi software molto dannosi.

Altra Mirror Per Scaricare :
-
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (Password : ernabbone)


Con questa Parte concludo questa guida informativa Creata allo Scopo di Aiutare il prossimo :)
Fonte : Mia & Web
Fonte Spiegazione : Mia
(Download lo trovate in basso a destra)


Ringrazio ErNabbone Per il download
 
  • Mi piace
Reazioni: ErNabbone
Non sò perchè non posso modificare il topic di apertura (sicuramente perchè non sono utente attivo)
comunque appena risolverò il problema di modificare inserirò nel topic di apertura il tuo upload con i crediti
Comunque la scansione è lenta poichè gli anti-Rookit Analizzano Tutti I programmi con connessioni e le analizza

grazie mille :)
P.S:A breve posterò una guida per effetturare la rimozione Manuale Riguardante il fattore dei Rookit Backdoor
 
Non sò perchè non posso modificare il topic di apertura (sicuramente perchè non sono utente attivo)
comunque appena risolverò il problema di modificare inserirò nel topic di apertura il tuo upload con i crediti
Comunque la scansione è lenta poichè gli anti-Rookit Analizzano Tutti I programmi con connessioni e le analizza

grazie mille :)
P.S:A breve posterò una guida per effetturare la rimozione Manuale Riguardante il fattore dei Rookit Backdoor

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Sì, stavo notando, poi con 400 GB di file sull hd mi sa che prima di domani mattina non finisce XD.
Comunque ha già trovato un file sospetto che ha trovato in un archivio di 2 anni fa o_O Eccoti un po' di punti reputazione Made In ErNabbonolandia :asd:
[/font]
 
Asd XD
Grazie mille per la reputazione :)
Comunque i rookit possono sostiturie file e/o cartelle in modo eccellente
sia di riconoscimento sul sistema operativo sia il peso della cartella o_O
 
Good Work...
Come programmi sono molto comodi (infatti già li usavo in precedenza)...e ho scoperto con piacere che anche nella nuova versione di AVG 2011 il filtro e la scansione/rimozione dai rookit è mooolto migliorata e di conseguenza anch'esso è una valida alternativa...

P.S: Si non puoi aggiornare il post perchè non 6 ancora Utente Attivo...quando lo sarai ricontrolla anche un secondo l'ortografia^^
 
Grazie mille :)
Scusate ma scrivo queste guide in 1 oretta e quindi Costrusico tutta la guida usando il Bloc Note xD
e alla fine mi dimentico di BB Code :(
solamente quelli per i download mi ricordo xD
Avg ?
Non ho notato che abbia un Anti-Rookit...Appena potrò inserirò anche questa informazione
Grazie mille :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.