io dico l' homer non il servernn faccio magie ovviamente ma x meta' settimana il server è dedicato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io dico l' homer non il servernn faccio magie ovviamente ma x meta' settimana il server è dedicato
xd...ti consiglio di rimette hamachi xchè è molto lento xD...e penso ke ci entro se nn lagga asd
ke rate metti nel dedicato?
ahah xd mi sono accorto solo ora che ho scritto homer invece di home xd comunque la home è in dedicato eprchè è così lenta?
bho a me è lentissimasinceramente dovrebbe provare qualkunaltro a me nn sembra lenta nn vorrei ke fosse un problema tuo
geforge?
--- Aggiornamento Post ---
home lentissima e fa schifo -.-'' grafica pessima
--- Aggiornamento Post ---
copiato codice html da forumfree e appiccicato sulla home -.- sempre più in basso (si capisce da amministrazione che non dovrebbe esserci -.-)
server interamente copiato da fl2 nabboni fatevi i server da soli NABBI!!!
60%? cosa ti sei fumato?server copiato??? finalongj2 le miss dello stalliere nn sono tradotte DA ME SI l ultima miss del biologo (quella delle tavole) nn accetta l item DA ME ACCETTA LE TAVOLE LA PIETRA SPIRITUALE E YOHAN DA RICOMPENSA in oltre il client di Final e' tradotto si e no al 60% IL QUASI TUTTO e molte altre cose che nn sto qui ad elencare...

60%? cosa ti sei fumato?![]()
Come da titolo appena aperto Darklongju3
max liv 127
40 armi liv 60 80 90 100
pietre uppabili max + 9
corazze liv 90
colori delle corazze e brillo diversi dall originale
nuove mappe
nuovi npc
rate alti
staff disponibile 10 ore al giorno tutti i giorni.
il resto scopritelo voi.....