Aperto DarkLongju3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahah xd mi sono accorto solo ora che ho scritto homer invece di home xd comunque la home è in dedicato eprchè è così lenta?

geforge? :matto:

--- Aggiornamento Post ---

home lentissima e fa schifo -.-'' grafica pessima

--- Aggiornamento Post ---

copiato codice html da forumfree e appiccicato sulla home -.- sempre più in basso (si capisce da amministrazione che non dovrebbe esserci -.-)

Vedi che lo so che hanno inserito l'HTML nella pagina... Non sono mica stupido xD

ice96 vediamo di piantarla di fare trolling... o un bel warn non te lo leva nessun... per il resto se hai fatto tutto da solo posso capirti visto che gestire metin e sito da soli è un pò lunga e quindi il sito è fatto di corsa... quindi non criticate il lavoro al trui se non vi è necessario bisogno di critica, o per lo meno che sia costruttiva .-. con questo passo e chiudo. vi ho avvisati >_>

server interamente copiato da fl2 nabboni fatevi i server da soli NABBI!!!

server copiato??? finalongj2 le miss dello stalliere nn sono tradotte DA ME SI l ultima miss del biologo (quella delle tavole) nn accetta l item DA ME ACCETTA LE TAVOLE LA PIETRA SPIRITUALE E YOHAN DA RICOMPENSA in oltre il client di Final e' tradotto si e no al 60% IL QUASI TUTTO e molte altre cose che nn sto qui ad elencare...

server copiato??? finalongj2 le miss dello stalliere nn sono tradotte DA ME SI l ultima miss del biologo (quella delle tavole) nn accetta l item DA ME ACCETTA LE TAVOLE LA PIETRA SPIRITUALE E YOHAN DA RICOMPENSA in oltre il client di Final e' tradotto si e no al 60% IL QUASI TUTTO e molte altre cose che nn sto qui ad elencare...
60%? cosa ti sei fumato? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom