Preview [APERTURA 05 GIUGNO] Vibes - Middleschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Spikelino

Utente Jade
18 Ottobre 2009
1,778
40
1,435
752
Ultima modifica:
J6KgwFa.png
Vibes è un progetto che si pone in continuità con la Saga di Eternal, un server chiuso oltre un anno fa, che all'epoca aveva riunito tutta la community middle e old italiana. Dopo esserci confrontati con gruppi di giocatori del vecchio progetto, abbiamo deciso di dare origine a Vibes, che sarà il nostro progetto old/middle che porteremo avanti pur continuando lo sviluppo di Abyssus, già avviato.

J6q4ijR.png

Un'attenzione particolare è stata dedicata alle gilde: oltre alle sfide settimanali che vi abbiamo presentato nelle scorse edizioni, abbiamo introdotto classifiche di gilde di ogni tipo, nuove modalità di gilda, tra cui le fortezze e il torneo automatico fra gilde. Infine, abbiamo apportato un corposo miglioramento alle guerre fra gilde; leggendo la presentazione potrete approfondire ogni dettaglio a riguardo.

Con questo progetto stiamo cercando il punto di incontro perfetto fra nostalgia e innovazione, dove pur mantenendo un accentuato stile classico siamo riusciti a sviluppare sistemi in grado di valorizzare ulteriormente tutti i meccanismi canonici del gioco.

In questa presentazione, oltre alle mappe, potrete scoprire i nostri nuovi sistemi e tutti gli eventi che abbiamo ideato.

J6KvtBs.jpg

J6fJPfa.jpg

J6Ks9vs.jpg

J6K8nYQ.jpg

Vi invitiamo ad unirvi al nostro Discord e a seguire l'ormai imminente apertura!

J6KgwFa.png

Ciao a tutti!

Siamo entusiasti di annunciare che la beta è in corso! 🎉

L'apertura ufficiale del gioco è davvero dietro l'angolo! A breve riceverete tutte le informazioni necessarie.

Nel frattempo, se volete unirvi alla beta, vi invitiamo a scriverci aprendo un ticket nel nostro server Discord.

J6KgwFa.png

Cari giocatori di Vibes,

Siamo entusiasti di condividere con voi una notizia straordinaria che segna un importante passo avanti per il nostro amato progetto, Vibes. Abbiamo deciso di espandere Vibes oltre i confini italiani, aprendo il nostro universo di gioco a una platea internazionale!

Stiamo investendo risorse significative per far conoscere Vibes all'estero e siamo felici di annunciare che community di altre nazioni sono già pronte ad unirsi a noi. Questo non solo arricchirà l'esperienza di gioco con nuove prospettive e strategie, ma rafforzerà anche il senso di comunità globale all'interno del gioco.

Per facilitare la comunicazione tra giocatori di diverse lingue, stiamo creando stanze dedicate su Discord per ciascuna lingua madre. Queste stanze permetteranno a tutti di interagire, garantendo che la barriera linguistica non ostacoli il divertimento e l'interazione.

Inoltre, aggiungeremo altre lingue alla sezione delle news, per assicurare che tutti i giocatori possano restare aggiornati con le ultime novità e eventi in modo chiaro e accessibile.

Siamo entusiasti di vedere la nostra community crescere e di accogliere con voi nuovi giocatori da altre nazioni.
Grazie per il vostro continuo supporto che state dimostrando in Beta

vibesmulti.jpg

J6KgwFa.png
Vibes è un progetto che si pone in continuità con la Saga di Eternal, un server chiuso oltre un anno fa, che all'epoca aveva riunito tutta la community middle e old italiana. Dopo esserci confrontati con gruppi di giocatori del vecchio progetto, abbiamo deciso di dare origine a Vibes, che sarà il nostro progetto old/middle che porteremo avanti pur continuando lo sviluppo di Abyssus, già avviato.

J6q4ijR.png

Un'attenzione particolare è stata dedicata alle gilde: oltre alle sfide settimanali che vi abbiamo presentato nelle scorse edizioni, abbiamo introdotto classifiche di gilde di ogni tipo, nuove modalità di gilda, tra cui le fortezze e il torneo automatico fra gilde. Infine, abbiamo apportato un corposo miglioramento alle guerre fra gilde; leggendo la presentazione potrete approfondire ogni dettaglio a riguardo.

Con questo progetto stiamo cercando il punto di incontro perfetto fra nostalgia e innovazione, dove pur mantenendo un accentuato stile classico siamo riusciti a sviluppare sistemi in grado di valorizzare ulteriormente tutti i meccanismi canonici del gioco.

In questa presentazione, oltre alle mappe, potrete scoprire i nostri nuovi sistemi e tutti gli eventi che abbiamo ideato.

J6KvtBs.jpg

J6fJPfa.jpg

J6Ks9vs.jpg

J6K8nYQ.jpg

Vi invitiamo ad unirvi al nostro Discord e a seguire l'ormai imminente apertura!

non riesco a vedere la presentazione... non capisco perchè.

• Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
spero che non sia come Rottenroot.. il che se dovesse essere mi preoccupa

Impressionante. Sei stato in buffering 6 giorni per una risposta ancora meno sensata.
Sono due staff e due server completamente diversi, sia per i membri del team, per struttura del server che per target di utenza.
L'unico punto in comune sono io, ma considerando il mio ruolo non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.

Sei qui solo per istigare e sporcare la discussione o vuoi dare un vero feedback?

J6KgwFa.png

Vi ricordo che la beta di Vibes è ancora in corso e stiamo lavorando sodo per risolvere ogni problema segnalato.
Grazie ai vostri feedback, il gioco sta migliorando sempre di più e siamo entusiasti dei progressi fatti.

Nel frattempo, se volete unirvi alla beta, vi invitiamo a scriverci aprendo un ticket nel nostro server Discord.

• Mi piace
@Spikelino non credo, la tua fama ti precede.. cmq non è chiaro se si tratta di un newschool... e se sarà poi un internazionale

Vibes, così come il vecchio Eternal, è un middleschool con livello massimo 99. Abbiamo lavorato tantissimo su ogni punto debole e su ogni aspetto di forza per portarlo al livello che non siamo riusciti a raggiungere l'anno scorso. Vibes si concentra moltissimo sulle gilde, sui world boss evento e sui boss di mappa da contendere combattendo continuamente (ovviamente si parla di end-game). Inoltre, questa volta possiamo contare su amicizie fatte con staffer di server esteri, che aiuteranno a rendere più reale questo progetto "internazionale".

Riassumere tutto qui è impossibile, ma se sei veramente interessato, ti suggerisco di approfondire leggendo la presentazione. È stata fatta proprio per questo :)

ps: era scritto anche nel titolo "[Middleschool] Vibes"

• Mi piace
@Spikelino non credo, la tua fama ti precede.. cmq non è chiaro se si tratta di un newschool... e se sarà poi un internazionale
Mi chiedo quale difficoltà hai trovato nel costatare se è un new o meno, palesemente è un middle ( togliendo il tag di inforge ) dalla presentazione pure un player che gioca a Metin da 5 anni ( improbabile) lo capirebbe.
E sappiamo tutti che qua il più giovane su Metin ha almeno 10 anni di gioco, quindi le tue risposte mi fanno pensare ;

- Scrivi cose tanto per, solo per mettere in difficoltà ( nella tua testa ) lo staff di Vibes

- Pensi che scrivendo cose del genere ( senza renderti conto che non hanno un senso logico ) tu possa screditare il progetto portando i player a dubitare del progetto stesso o ch’esso io.

Sinceramente sto avendo difficoltà nel comprenderti…

• Mi piace
Seguo il progetto, mi piace! Apprezzo molto il sistema pensato per valorizzare le nostalgiche armi epiche!
Non vedo l'ora di poter andare in giro con la mia killa blu sluccicante *_* (in realtà creerò tutte e quattro le razze per poterle usare tutte quante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.