Preview [APERTURA 05 GIUGNO] Vibes - Middleschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Seguo il progetto, mi piace! Apprezzo molto il sistema pensato per valorizzare le nostalgiche armi epiche!
Non vedo l'ora di poter andare in giro con la mia killa blu sluccicante *_* (in realtà creerò tutte e quattro le razze per poterle usare tutte quante)
Sei il benvenuto, effettivamente è questo il nostro intento.

ETERNAL 5.0 ?
Spero che sia la volta buona visto gli ultimi flop che avete avuto
Pensiamo non esista una formula magica per il successo, da creator possiamo proporre i nostri progetti, se al momento dell'apertura coincidono con ciò che vuole l'utenza in quel periodo, allora andranno bene :)

J6KgwFa.png

Grazie per tutti i messaggi di incoraggiamento che ci avete inviato in questi giorni,
e che non aspettano altro che Vibes per tornare a giocare, ormai mancano pochi giorni all'apertura ufficiale, c'è solo da scegliere la data.

Ecco un anteprima delle nuove ottimizzazioni che abbiamo sviluppato per il client di gioco
Jives2V.gif

Si potrebbe fare qualcosa per la gente che spamma l'invito ovunque? Stamattina mi so trovato 7 messaggi privati con l'invito, capisco che è attivo un evento ma non è bellissimo vedersi spammato il discord con l'invito. Grazie in anticipo.

Mi chiedo quale difficoltà hai trovato nel costatare se è un new o meno, palesemente è un middle ( togliendo il tag di inforge ) dalla presentazione pure un player che gioca a Metin da 5 anni ( improbabile) lo capirebbe.
E sappiamo tutti che qua il più giovane su Metin ha almeno 10 anni di gioco, quindi le tue risposte mi fanno pensare ;

- Scrivi cose tanto per, solo per mettere in difficoltà ( nella tua testa ) lo staff di Vibes

- Pensi che scrivendo cose del genere ( senza renderti conto che non hanno un senso logico ) tu possa screditare il progetto portando i player a dubitare del progetto stesso o ch’esso io.

Sinceramente sto avendo difficoltà nel comprenderti…
tu nel game saresti cosa? GM o cos'altro?

• Mi piace
Reazioni: M u r d e r
tu nel game saresti cosa? GM o cos'altro?
Partiamo dal presupposto che non è interesse tuo cosa andrò a fare su Vibes, ma mi incuriosisce cosa ti ha portato a questa deduzione, ti sei sentito toccato? Anche perchè quello che ho scritto è abbastanza chiaro e veritiero quindi non mi meraviglierebbe, chiaro come la tipologia di server di cui stiamo parlando [ Middleschool ]

Partiamo dal presupposto che non è interesse tuo cosa andrò a fare su Vibes, ma mi incuriosisce cosa ti ha portato a questa deduzione, ti sei sentito toccato? Anche perchè quello che ho scritto è abbastanza chiaro e veritiero quindi non mi meraviglierebbe, chiaro come la tipologia di server di cui stiamo parlando [ Middleschool ]
ahah ma in tutto questo sei serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.