Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono passati secoli, ma i server fun pvp sono ormai la copia e incolla dei server precedenti, creare nuovi set, nuovi eventi nuovi system vi fa male? Anche la presentazione è uguale alle altre .. . originalità 0.
che te ne frega dei system, i fun pvp sono fatti solo per rissare e duellare
 
Sono passati secoli, ma i server fun pvp sono ormai la copia e incolla dei server precedenti, creare nuovi set, nuovi eventi nuovi system vi fa male? Anche la presentazione è uguale alle altre .. . originalità 0.
Ogni tot anni è cosi in metin2.
Tra qualche anno faranno uscire qualche novità e vedrai che anche quelle verranno clonate per anni e anni, e cosi via.
Metin2 è cosi, è un server copia e incolla, poi, se si parla di fun pvp, cosa si pretende?
Di certo non possono fare un fun pvp farm, altrimenti, la gente si romperebbe le balle più del solito.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzii, ieri sono state aggiunte le seguenti cinture, droppabili dai boss e dagli eventi!

- Cintura Dom. War : Forte contro Guerrieri 10% / Possibilità difesa dai Guerrieri 5%

- Cintura Dom. Ninja : Forte contro Ninja 10% / Possibilità difesa dai Ninja 5%

- Cintura Dom. Sura : Forte contro Sura 10% / Possibilità difesa dai Sura 5%

- Cintura Dom. Shamy: Forte contro Shamani 10% / Possibilità difesa dai Shamani 5%


Vi aspettiamo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
consiglierei di mettere un npc che ti faccia scegliere i bonus da mettere sul set senza stare a girare a vuoto, o direttamente quando compri l'item, per il resto niente da dire, provatelo
 
Ti ringrazio per la risposta NewEra!!

Ragazzi non perdete questa fantastica occasione!!
36223
 
  • Mi piace
Reazioni: NewEra
Ultima modifica:
Aggiornato link download del client v.0.2.1 per chi ha avuto dei problemi con l'aggiornamento..
Aggiunto link download diretto!
Vi aspettiamo ragazziii!! Quasi 3 mesi online!
 
Server molto carino, sembra anche bilanciato per quel poco che sono stato on. Sarebbe opportuno aggiungere altri aspetti per le armi a parer mio.
 
Ti ringrazio per il commento! Ci sono tanti set estetici, compresi anche tutte le armi old e corazze, comunque aggiungeremo altre estetiche!
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio-
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.