Preview - Apertura 11/06 ore 15:00 - ShyraOnline - SpeedServer - Livello Login 130 - GamePlay Rielaborato SPEED - Registrazioni Attive

Discord
Discord

xBigSmoke

Utente Premium
24 Aprile 2022
158
11
82
89
shyra-banner.png

Trailer Ufficiale Shyra Aggiornato al 2024

LINK UTILI

LE REGISTRAZIONI SONO GIA' ATTIVE

PER GIOCARE AL SERVER SPEED ED AL SERVER UFFICIALE SARA' NECESSARIO SOLO UN CLIENT

IL GIORNO DELLO START DEL SERVERSPEED, FAREMO UNA PICCOLA PATCH CON CUI SARA' ABILITATO L'ACCESSO.

APERTURA UFFICIALE SPEEDSERVER

La data verrà comunicata nei giorni seguenti, stiamo finendo di elaborare il nuovo game play 130-220 studiato per gli utenti SPEED.

PRESENTAZIONE UFFICIALE SPEEDSERVER

shyra-speed.png

Come ho detto in precedenza il server merita sia per quanto riguarda il game sia per Big che si dà molto da fare per renderlo sempre migliore (i miei complimenti) e con questo speed per chi vuole iniziare ha un buon motivo per farlo, dunque che dire ,,,,vi aspettiamo in game non ve ne pentirete.

• Mi piace
  • Love
Reazioni: tvhei e xITACHIx

Comunicazione Ufficiale

Apertura del Nuovo Server Speed Shyra

Siamo lieti di annunciarvi che stiamo ultimando i lavori per il nuovo server Speed Shyra! Vi informiamo che l'apertura ufficiale sarà il giorno 09/06/2024 alle ore 15:00.

Grazie per il vostro supporto!

Il Team di Shyra

È possibile fare pvm anche con uno shamano o ninja e avere le stesse tempistiche di un war corpo o dura am? Basta un solo pg farm principale o bisogna farne altri? Grazie a chi risponderà

È possibile fare pvm anche con uno shamano o ninja e avere le stesse tempistiche di un war corpo o dura am? Basta un solo pg farm principale o bisogna farne altri? Grazie a chi risponderà
È possibile fare PvM con tutte le razze del gioco tranquillamente, anche se ovviamente con il Guerriero Corporale ci metterai meno tempo. Non sto dicendo che con le altre razze non ce la farai, ci sono top Shamani e Ninja PvM nel server. Tuttavia, come "dropper" si consiglia sempre il Guerriero Corporale. Puoi tranquillamente fare uno Shamano e affrontare i dungeon finali! (esempio se un boss riesci a farlo in 1m con il guerriero, con lo shamano 1.5) Per il dropper sullo speed, se segui gli step, puoi tranquillamente creare solamente un personaggio. Se invece pensi solo a expare, dovrai ovviamente ritornare indietro e creare un dropper.

Buonasera community,

dobbiamo posticipare la data di apertura del Server Speed dal 9 giugno al 10 giugno 2024 alle ore 21:30.

Sappiamo che non è molto professionale cambiare una data già stabilita, ma siamo costretti a farlo per poter migrare su un nuovo host.

Grazie per la comprensione.

Lo staff di Shyra

Nonostante stia lavorando ad un mio progetto ed avendo lasciato il progetto prima di tutte queste novità, posso dire che giocare su questo server è più che meritevole. Per tutti coloro che hanno provato Shyra negli anni, questo server, ora da ciò che vedo, è su un altro livello. Ti catapulta direttamente al livello 130, permettendoti di godere appieno di tutte le potenzialità e le novità che Shyra ha da offrire. Un pvm semplice e ricco da godersi appieno sopratutto grazie a questo speed.

Anche se sono un ex staffer di Shyra mi rendo conto che le mie parole sono di parte, ma devo riconoscere che da quando me ne sono andato, il server ha fatto enormi progressi. Ha portato il concetto dei new style a un livello incredibile, senza uscire troppo dagli schemi di Metin2.

Tempo permettendo giocherò questo speed proprio perché so che c’è del gran lavoro. Good luck big

Buon gioco a tutti!