Preview [APERTURA 18/04/21]Omage Middleschool LV 99 - 6/7 Bonus - Stole - Alchimia - Energy - Proiezioni - Mount - Pet - Skin & tanto altro

Incanta oggetto

  • 2 Variabili no Switch automatico

    Voti: 1 12.5%
  • 3 Variabili con Switch

    Voti: 5 62.5%
  • 4 Variabili con switch

    Voti: 2 25.0%

  • Votanti totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShaNano

Utente Gold
8 Agosto 2011
375
76
88
264
Ultima modifica:
omage-logo-Copia.png



APERTURA GIORNO: 18/04/2021 ALLE ORE 15:00
E' possibile già registrarsi e scaricare il Client.



Trailer Ufficiale





Link Utili


WTVOTqH.gif




Presentazione

1.gif

wtzP1w9.jpg

bclzPmg.jpg

Fq1dROf.jpg

YCD2HVb.jpg

Fuu2IYu.jpg

GFLKITv.jpg

 
Buongiorno!
Abbiamo finalmente iniziato i lavori su Omage.
Il progetto nasce dall'idea della nostalgia dei vecchi PvP e War.


System attuali all'interno del game:
Offline shop
Mount
Pet
Switchbot

No system:
Alchimia
Stole

Abbiamo deciso di inserire i bonus rari 6/7 bonus, per rendere il PvP ancora più unico.
Variabili da PvP 6/7 -1
Variabili da PvM 6/7 - 2
Variabili bonus per equipaggiamento 3.
Gli incanta oggetto e Rinforza oggetto saranno reperibili dai Metin & Boss.
Libri, papiri esorcismo, letture concentrate e Pietre delle Anime saranno droppabili dai Metin, per le pda 45+.
Le pietre saranno droppabili da tutti i metin +1+2+3+4 e non avranno la possibilità di Upp.
% Upp non visibili
Il Cavallo al login sarà al livello 10, si avrà la possibilità di allenarlo portando le medaglie equitazione dallo Stalliere.
Le medaglie avranno il 65% di riuscita.

Abbiamo mantenuto gli stessi drop del server Ufficiale.
Item upp droppabili dai mob
Mappe fino ad atlantide, ancora indecisi se inserire il Beran.
Hard game ai livelli alti.

Questa idea di Old nasce dai vecchi ricordi che abbiamo di Metin2.
Personalmente un Server OLDSTYLE deve mantenere tutte quelle caratteristiche/Drop/Difficoltà che ha Metin2, ovviamente essendo pur sempre un Server P. va dato un tocco di originalità.
Lavoreremo molto su quello che abbiamo, per poter rendere sempre più un gameplay e fluido per tutti.
Ovviamente dicendo tutte queste cose, non posso fare a meno che non inserire Equipaggiamenti e oggetti final nell'item shop.

Per ora credo che sia abbastanza, man mano modificherò la presentazione così da poter tenere aggiornati tutti.
Per qualsiasi informazione commentate pure o mandatemi un messaggio in privato!
Buone feste a tutti!
Coraggioso la scelta, preparati a tante critiche :D . Comunque io nei Old non ho avuto 6/7 quindi personalmente li evito. Seguirò per vedere se c'è qualcosa di tuo che può attirare l'utenza cosi come ora mi dice poco o niente. Quindi seguo..
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Coraggioso la scelta, preparati a tante critiche :D . Comunque io nei Old non ho avuto 6/7 quindi personalmente li evito. Seguirò per vedere se c'è qualcosa di tuo che può attirare l'utenza cosi come ora mi dice poco o niente. Quindi seguo..
Sarò pronto per le critiche, spero che siano anche costruttive.
La decisione del 6/7 bonus è stata presa per rendere il pvp davvero competitivo.
Al posto di far chiudere persone dentro a dei Dungeon per poi, avere tutti equip uguali e cose varie non mi piace.
Le idee non mancano, sto valutando solo quale sia la più adeguata.
Ti ringrazio per il commento, sto cercando davvero di mettere anche se con quel poco quel pizzico di mio.
Se hai qualche consiglio proponi pure.
 
Sarò pronto per le critiche, spero che siano anche costruttive.
La decisione del 6/7 bonus è stata presa per rendere il pvp davvero competitivo.
Al posto di far chiudere persone dentro a dei Dungeon per poi, avere tutti equip uguali e cose varie non mi piace.
Le idee non mancano, sto valutando solo quale sia la più adeguata.
Ti ringrazio per il commento, sto cercando davvero di mettere anche se con quel poco quel pizzico di mio.
Se hai qualche consiglio proponi pure.
Ciao, ho giocato un paio di server con 6/7 di cui una in particolare dove mi ricordo che potevi avere quanta difesa vuoi ma tiravi comunque Annullare magia da 10k lolz. E' una cosa da tenere in mente , ovviamente se vuoi mettere 6/7 leggiti un paio di progetti con 6/7 bonus presenti e vedi cosa criticano i giocatori relativo alla presenza dei rari e come sistemarli.
 
I 6/7 non rendono gli equip "non uguali"
I medi e le abi rendono gli equip "non uguali"

Oppure bonus interni con 4+ variabili

Finché le variabili sono basse quindi 2/1 gli equip sono sempre uguali, cambiano di poco dopo che tutti avranno usato una determinata build come modello da seguire

Buono per i 6/7, mi sono sempre piaciuti
 
Ciao, ho giocato un paio di server con 6/7 di cui una in particolare dove mi ricordo che potevi avere quanta difesa vuoi ma tiravi comunque Annullare magia da 10k lolz. E' una cosa da tenere in mente , ovviamente se vuoi mettere 6/7 leggiti un paio di progetti con 6/7 bonus presenti e vedi cosa criticano i giocatori relativo alla presenza dei rari e come sistemarli.
Certo, proprio per questo ho deciso di metterli.
Prima di prendere questa decisione ho guardato in Italia e all'estero.
Ho passato un anno intero a controllare questa cosa...
I 6/7 non rendono gli equip "non uguali"
I medi e le abi rendono gli equip "non uguali"

Oppure bonus interni con 4+ variabili

Finché le variabili sono basse quindi 2/1 gli equip sono sempre uguali, cambiano di poco dopo che tutti avranno usato una determinata build come modello da seguire

Buono per i 6/7, mi sono sempre piaciuti
Grazie per il commento, mi hai dato una grande idea.
Anche se per come lo avevo settato era abbastanza tosto che lo avessero tutti uguale dopo 1/2 giorni.
Comunque i 6/7 rimarranno inseriti, ma con un'altra tipologia di inserimento. Penso che a questo punto toglieró gli ammalia, ma non è sicuro. Farò un sondaggio al termine di questo.
 
Ho votato 4 variabili, hai definito il tuo old-style "hard" preferirei anche 5. La scelta del 6 e 7 bonus non mi ha mai convinto, è difficile equilibrare un'equipaggiamento da rissa, fate attenzione, ho giocato in passato qualche server con 6 e 7 bonus ed ho sempre visto 1 Vs 1 e mai una guerra fra gilde. Comunque in bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Buongiorno a tutti.
I lavori su Omage stanno continuando, ma abbiamo deciso di rivalutare un pò lo stile di gioco.
Aggiunto Switchbot manuale, non quello automatico. Le variabili dei bonus saranno 3!
Aggiunto 2 variabili al 6-7 bonus anche per il PvP.
Aggiunto alcuni system e lavori di rifinitura quasi terminati.
Nei giorni/settimane a seguire, inizieremo a postare i primi spoiler.
NB: Stiamo rivalutando lo stile completamente Old, ma non la giocabilità! Quella rimarrà più sull'Hard game!

Ricordo che se avete idee o consigli verranno presi con molta considerazione da parte nostra.
Auguro una buona giornata a tutti!
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Dopo averci contattato in molti, abbiamo deciso di aprire le entrate al Server a un numero limitato di persone.
Per chi volesse entrare a farsi un giro mi ricontatti/contatti pure in privato.
Torno anche a ribadire visto i messaggi che sono arrivati, che il Server Omage, nasce dall'idea di rivivere le emozioni che si provavano su Metin2 quando si vinceva un duello o una Guerra!



Ne approfitto per dire che abbiamo fatto dei piccoli aggiornamenti:
Inserito Cavallo Lv. 10 al Login.
Inserito Missione Cavallo Lv. 11 ---Missione Lv. 25
Inserito Missione Cavallo lv.21 ---Missione Lv. 50
Rimosso i manuali addestramento cavallo
Rimosso libro arte equitazione
Reso droppabile Mantello del Coraggio.

Modificato Switchbonus Manuale, ora funzionerà dall'inventario Speciale, vi lascio un piccolo Spoiler.


Auguro a tutti una buona giornata.
 
sono entrato a provare il server, devo dire pur non piacendomi i bonus rari il server è stato fatto molto bene. credo che sarà molto competitivo.
aspetto che apra
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.

Siamo lieti di annunciare che i lavori e risoluzioni di Bug sono terminati.

Attualmente ci stiamo dedicando ai lavori nel lato Web.
Lascio il canale Discord per chi avesse domande da farci!


Nelle settimane a seguire apriremo la Beta Ufficiale su Omage!!
Continuate a controllare il Post per rimanere aggiornati!
Un saluto speciale




NB: Abbiamo modificato la tipologia di gioco, ma abbiamo comunque deciso di tenere il Server con la modalità Hardstyle.
Il server attualmente lo categorizzerei come Middle.
 
Non mi dispiace l'idea, ma così hard non so quanta vita potrà avere..
Amo questo genere di OLD, ma vi consiglio di mettere almeno un SEMI-HARD e non un HARD, nel 2021 la community di metin2 non giocherebbe ad un old più difficile dell'italiano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara e ShaNano
davvero hai il coraggio di aprire un server più hard dell'ufficiale?
Buongiorno.
Ti assicuro che confronto all'italiano è stato molto facilitato.
Quando apriremo la Beta potrai costatarlo tu stesso, abbiamo si reso il game play difficile, abbastanza difficile ma non impossibile.
Sarà tutto reperibile in game e come ho scritto nella descrizione, ci sono molti pezzi che mancano.
Nel frattempo di ringrazio del consiglio.
Non mi dispiace l'idea, ma così hard non so quanta vita potrà avere..
Amo questo genere di OLD, ma vi consiglio di mettere almeno un SEMI-HARD e non un HARD, nel 2021 la community di metin2 non giocherebbe ad un old più difficile dell'italiano.
Come ho detto anche nel commento antecedente al tuo, è difficile ma non impossibile.
Se il game dovesse essere TROPPO difficile valuteremo anche un opzione di semi Hard, tutto questo potrò valutarlo da quando la Beta inizierà.
Non voglio creare qualcosa di più complicato dell'ufficiale, ma qualcosa in cui ci sia realmente competitività e non si ottenga tutto dall'oggi al domani.

Ringrazio entrambi per il commento.
Buona giornata.
 
Ultima modifica:
Buongiorno.
Ti assicuro che confronto all'italiano è stato molto facilitato.
Quando apriremo la Beta potrai costatarlo tu stesso, abbiamo si reso il game play difficile, abbastanza difficile ma non impossibile.
Sarà tutto reperibile in game e come ho scritto nella descrizione, ci sono molti pezzi che mancano.
Nel frattempo di ringrazio del consiglio.

Come ho detto anche nel commento antecedente al tuo, è difficile ma non impossibile.
Se il game dovesse essere TROPPO difficile valuteremo anche un opzione di semi Hard, tutto questo potrò valutarlo da quando la Beta inizierà.
Non voglio creare qualcosa di più complicato dell'ufficiale, ma qualcosa in cui ci sia realmente competitività e non si ottenga tutto dall'oggi al domani.

Ringrazio entrambi per il commento.
Buona giornata.
Un consiglio che posso darti è che allo start ALMENO un equipaggiamento iniziale +9 andrebbe dato, e un mantello del coraggio infinito; non credo che su un retro ci sarà gente che vorrà expare a gruppetti o cercare un arciere che “mobbi” e neanche dover fermarsi nell’exp perché costretto a droppare i mantelli.
Inoltre essendo un server hard Style, un piccolo “boost” per le shamy e i ninja nel PVM non sarebbe male, come già visto in altri hard old, ad esempio un 10% di vs mob su campana 30+9 e elmo 21+9, che ovviamente poi aumenti negli item PVM di livello superiore.
In ogni caso il progetto mi incuriosisce quindi ci sarò allo start effettivo, continuo a seguire.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Ultima modifica:
Un consiglio che posso darti è che allo start ALMENO un equipaggiamento iniziale +9 andrebbe dato, e un mantello del coraggio infinito; non credo che su un retro ci sarà gente che vorrà expare a gruppetti o cercare un arciere che “mobbi” e neanche dover fermarsi nell’exp perché costretto a droppare i mantelli.
Inoltre essendo un server hard Style, un piccolo “boost” per le shamy e i ninja nel PVM non sarebbe male, come già visto in altri hard old, ad esempio un 10% di vs mob su campana 30+9 e elmo 21+9, che ovviamente poi aumenti negli item PVM di livello superiore.
In ogni caso il progetto mi incuriosisce quindi ci sarò allo start effettivo, continuo a seguire.
Buongiorno,
Per l'equipaggiamento +9 allo Start sarà una cosa penso abbastanza improbabile.
Abbiamo modificato alcune armi, come ad esempio i Pugnali iniziali a cui abbiamo inserito una % di mob fissa.
Per i mantelli invece ne abbiamo creati di tre tipi:
Consumabile commerciabile.
Consumabile non commerciabile.
Infinito commerciabile.
Ora abbiamo inserito solamente quelli consumabili, stiamo valutando l'opzione di poter inserire anche questo mantello "Infinito" da qualche boss oppure riceverlo esclusivamente tramite evento.

Comunque abbiamo cercato di "agevolare" il PvM e lo costaterai tu stesso andando avanti con il game.
 
Buongiorno a tutti.
Siamo lieti di annunciare che l'apertura della Beta è stata fissata per il 25/02/2021 alle ore 11:00.
Oggi alle ore 14:00 apriremo le registrazioni.
 
Ultima modifica:
Per un piccolo disguido apriremo le registrazioni alle 14:30.
Chiediamo scusa per il disagio.

Registrazioni Aperte ore 14:30.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.