Preview [APERTURA 18/04/21]Omage Middleschool LV 99 - 6/7 Bonus - Stole - Alchimia - Energy - Proiezioni - Mount - Pet - Skin & tanto altro

Incanta oggetto

  • 2 Variabili no Switch automatico

    Voti: 1 12.5%
  • 3 Variabili con Switch

    Voti: 5 62.5%
  • 4 Variabili con switch

    Voti: 2 25.0%

  • Votanti totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
invece di mettere il classico switch automatico fare qualcosa di diverso? tipo che sti bonus li farmi perchè stare ore a girare / giorni non ha senso. Poi volete mettere 3 variabili nel 2021. Prima di aprire provate a prendere una spada mettete tutti i bonus pvp final e vedere in quanto tempo li trova. Buona fortuna.
 
invece di mettere il classico switch automatico fare qualcosa di diverso? tipo che sti bonus li farmi perchè stare ore a girare / giorni non ha senso. Poi volete mettere 3 variabili nel 2021. Prima di aprire provate a prendere una spada mettete tutti i bonus pvp final e vedere in quanto tempo li trova. Buona fortuna.
Buongiorno,
Ho già provato, non sto aprendo un Server senza conoscere le dinamiche di gioco.
I bonus sono stati testati da dei Tester addetti esclusivamente a quello.
Come ho già accennato in precedenza... non voglio vedere equipaggiamenti perfetti, mono o full dopo poco tempo.
Stiamo cercando di ricreare un Gameplay duraturo, non il classico server che apre e poi chiude.
Quando pubblicheremo la presentazione e apriremo si potrà costatare tranquillamente.
Anche se ero nel 2030 avrei messo 3 Variabili, semplicemente perchè se hai tutto subito ti annoi, parlo da giocatore di Metin2.

Ti auguro una buona giornata!
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax e Kuasar11
Il fatto che tu non voglia equipaggiamenti perfetti in "poco tempo" è del tutto irrilevante e si è già visto su N server.
Il player medio italiano fino a quando non sta full non rissa o duella perché non concepisce il fatto di poter perdere per qualcosa di "RNG".
Su altri server dove lo switcher è infinito le persone lasciano 20 pg ON h24 fino a quando non esce e stop, trovo quindi una scelta insensata perché andrebbe a tagliare la parte PVP/war tra gilde cosa fondamentale per mantenere la community su un server
 
Il fatto che tu non voglia equipaggiamenti perfetti in "poco tempo" è del tutto irrilevante e si è già visto su N server.
Il player medio italiano fino a quando non sta full non rissa o duella perché non concepisce il fatto di poter perdere per qualcosa di "RNG".
Su altri server dove lo switcher è infinito le persone lasciano 20 pg ON h24 fino a quando non esce e stop, trovo quindi una scelta insensata perché andrebbe a tagliare la parte PVP/war tra gilde cosa fondamentale per mantenere la community su un server

Voglio ricreare un emozione ad esempio :




Questo è vero PvP, questo è Metin2.



Si, Omage è un Server che è nato per far riaffiorare vecchie emozioni, è nato per far rivivere quei momenti indimenticabili che gran parte di noi ha vissuto su Metin, è nato per far dannare l'utente quando non riesce a droppare/uppare/scalare, ma è nato anche per rendere gli utenti fieri di ciò che costruiranno all'interno del server, essere nostalgici secondo noi non è per forza sinonimo di ripetitività, ecco il motivo per il qualche abbiamo deciso di rivisitare/riaggiungere qualche dinamica ormai obsoleta nel mondo dei privati di metin.

Questa parte è presa dalla presentazione che adesso abbiamo messo.
Abbiamo specificato in più punti su che tipo di utenza vogliamo mirare, poi speriamo che il progetto possa piacere anche ad altri tipi di utenti.

Spero di essere stato chiaro con questa risposta, in caso contrario sono qui per ricevere ogni tipo di consiglio, critica o dubbio che hai.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Ma scusa far farmare i bonus o trovarli non è la stessa cosa? e poi ricordati che ai tempi oltre ad hp non penso c'era gente che conosceva quali bonus potevano andare bene, quindi qualche altro bonus veniva lasciato. Inoltre pensiero soggettivo finché non ho il final monorazza di fare 1 v 1 non ci penso neanche.
 
Basterebbe anche solo far droppare item con 6/7 già impostati senza possibilità di cambiarli oppure con un item molto raro.. Ci sarebbe molto più mercato e i bonus principali passerebbero in secondo piano
 
Ma scusa far farmare i bonus o trovarli non è la stessa cosa? e poi ricordati che ai tempi oltre ad hp non penso c'era gente che conosceva quali bonus potevano andare bene, quindi qualche altro bonus veniva lasciato. Inoltre pensiero soggettivo finché non ho il final monorazza di fare 1 v 1 non ci penso neanche.
Tra farmare dei bonus già fatti e girare dei bonus è uguale secondo te?
Beh qui per fare un mono razza devi fare anche i bonus rari, quindi qua sarà un pò più lunga la tempistica per fare un mono razza.
Comunque, come ho detto prima abbiamo testato parecchio l'uscita dei bonus.. Testata non solo dallo Staff ma anche da Beta Tester.
Grazie anche al loro aiuto, siamo riusciti a renderli "Difficili" ma non troppo, perchè comunque sono 3 le variabili.
Precisando che, comunque per avere un item FULL devi FATICARE consapevolmente del fatto che non sarà una passeggiata far uscire i bonus.
Basterebbe anche solo far droppare item con 6/7 già impostati senza possibilità di cambiarli oppure con un item molto raro.. Ci sarebbe molto più mercato e i bonus principali passerebbero in secondo piano
Ci avevamo pensato, ma andrebbe in discordanza con un update che faremo in futuro.
 
Tra farmare dei bonus già fatti e girare dei bonus è uguale secondo te?
Beh qui per fare un mono razza devi fare anche i bonus rari, quindi qua sarà un pò più lunga la tempistica per fare un mono razza.
Comunque, come ho detto prima abbiamo testato parecchio l'uscita dei bonus.. Testata non solo dallo Staff ma anche da Beta Tester.
Grazie anche al loro aiuto, siamo riusciti a renderli "Difficili" ma non troppo, perchè comunque sono 3 le variabili.
Precisando che, comunque per avere un item FULL devi FATICARE consapevolmente del fatto che non sarà una passeggiata far uscire i bonus.

Ci avevamo pensato, ma andrebbe in discordanza con un update che faremo in futuro.
MI dispiace ma non riesco a farti capire sorry. Il discorso è : che senso ha far lasciare il pg on fermo per far uscire i bonus non è questione di faticare ma di tempo fermo ad aspettare e per me questa cosa non ha senso. Va be chiudiamo qui il discorso. GL
 
Ultima modifica:
MI dispiace ma non riesco a farti capire sorry. Il discorso è : che senso ha far lasciare il pg on fermo per far uscire i bonus non è questione di faticare ma di tempo fermo ad aspettare e per me questa cosa non ha senso. Va be chiudiamo qui il discorso. GL
Il discorso l'ho appreso appieno già dal 1°commento che hai fatto.
Se per te non ha senso è perchè magari prediligi uno stile di game diverso da altri.
Messaggio unito automaticamente:

invece di mettere il classico switch automatico fare qualcosa di diverso? tipo che sti bonus li farmi perchè stare ore a girare / giorni non ha senso. Poi volete mettere 3 variabili nel 2021. Prima di aprire provate a prendere una spada mettete tutti i bonus pvp final e vedere in quanto tempo li trova. Buona fortuna.
Rileggendo bene questo commento mi sono accorto solo ora che hai scritto Switch automatico.
Chiedo scusa per la mia mancanza di attenzione nel leggere, ma ho dato per scontato che avessi letto tutta l'anteprima scritta della presentazione.
Se controlli bene troverai scritto che abbiamo lo Switch manuale e anche guardando/riguardando il Trailer ti accorgerai che ci sarà lo Switch manuale.
Scusami ancora per la disattenzione avuta.
@Friv3D
 
Mi stavo basando sul sondaggio che avevi fatto non ho letto che decisione avevate preso my bad sorry. Comunque se avete scelto 3 variabili con manuale neanche lo provo scusami ma va contro tutti i miei standard. Bye.


ps. ho risposto perchè mi piace provare a dare consigli ma ognuno ha i propri ideali e non li vuole cambiare
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Mi stavo basando sul sondaggio che avevi fatto non ho letto che decisione avevate preso my bad sorry. Comunque se avete scelto 3 variabili con manuale neanche lo provo scusami ma va contro tutti i miei standard. Bye.


ps. ho risposto perchè mi piace provare a dare consigli ma ognuno ha i propri ideali e non li vuole cambiare
Buongiorno,
tranquillo nessun problema, l'errore è stato anche mio.
Ti ringrazio per il consiglio, ma attualmente abbiamo preso questa decisione.
Mi spiace che non sia la tipologia di game che più ti aggrada, ma se avessi altri consigli o idee da poterci proporre sono qui pronto ad ascoltare.
Comunque se volessi provare un'esperienza diversa dai tuoi standard, ti invito a provare il nostro Server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D
Ma scusa far farmare i bonus o trovarli non è la stessa cosa? e poi ricordati che ai tempi oltre ad hp non penso c'era gente che conosceva quali bonus potevano andare bene, quindi qualche altro bonus veniva lasciato. Inoltre pensiero soggettivo finché non ho il final monorazza di fare 1 v 1 non ci penso neanche.
Al tempo si sapeva comunque bene che bonus fare, anzi ci si chiudeva veramente e si facevano 300 test, è adesso al massimo che si limitano a seguire la prima guida che trovano online.
Comunque detta questa premessa, credo che quel che dici sia semplicemente soggettivo, visto che io, e molti altri miei amici, odiamo server con caratteristiche da te descritte e li evitiamo, senza contare che anche con full bonus la maggior parte dei giocatori evita di fare pvp/guerre e si limita ad arrivare al livello massimo e droppare.
Senza contare che 3 variabili (a mio parere e quello di altri che cercano lo stesso tipo di server) son giusti, visto che con 2 variabili i bonus si ottengono troppo semplicemente, ed il manual switcher va più che bene, visto che una volta non c'era manco questo e bisognava trascinarli sull'arma ogni volta.
Se volevo un server con switcher automatico, e 2 variabili, tanto vale che ti metto direttamente le armi fullate dal mercante.
 
Al tempo si sapeva comunque bene che bonus fare, anzi ci si chiudeva veramente e si facevano 300 test, è adesso al massimo che si limitano a seguire la prima guida che trovano online.
Comunque detta questa premessa, credo che quel che dici sia semplicemente soggettivo, visto che io, e molti altri miei amici, odiamo server con caratteristiche da te descritte e li evitiamo, senza contare che anche con full bonus la maggior parte dei giocatori evita di fare pvp/guerre e si limita ad arrivare al livello massimo e droppare.
Senza contare che 3 variabili (a mio parere e quello di altri che cercano lo stesso tipo di server) son giusti, visto che con 2 variabili i bonus si ottengono troppo semplicemente, ed il manual switcher va più che bene, visto che una volta non c'era manco questo e bisognava trascinarli sull'arma ogni volta.
Se volevo un server con switcher automatico, e 2 variabili, tanto vale che ti metto direttamente le armi fullate dal mercante.
Chissà perchè tutte quelle tipologie di server falliscono dopo un mese Io parlavo della maggior parte delle persone, ovvio che a te può piacere inoltre secondo me e ripeto secondo me neanche i player sanno cosa vogliono ad esempio a prima vista un server piace poi quando lo prova lo lascia per un qualsiasi motivo.
 
Chissà perchè tutte quelle tipologie di server falliscono dopo un mese Io parlavo della maggior parte delle persone, ovvio che a te può piacere inoltre secondo me e ripeto secondo me neanche i player sanno cosa vogliono ad esempio a prima vista un server piace poi quando lo prova lo lascia per un qualsiasi motivo.
Guarda, parlando di tipologie di Server... Io vedo più fare apri-chiudi di Server con equipaggiamento dentro l'item shop.
Anche noi abbiamo messo una corazza, la Hwang e pensa che non è nemmeno essenziale e stiamo pensando di rimuoverla prima dello start.
Avere tutto e subito da noia molto velocemente. Parlo da Player.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Buongiorno a tutti,
nella prossima settimana rilasceremo la Presentazione ufficiale e la data di apertura.

Pasqua.png


Auguro una buona Pasqua a tutti da tutto lo Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuasar11
Proverò il server perché mi sembra un buon progetto.
Ti criticheranno molto per lo switch manuale ma saranno i soliti player senza mani.
 
  • Love
Reazioni: ShaNano
Proverò il server perché mi sembra un buon progetto.
Ti criticheranno molto per lo switch manuale ma saranno i soliti player senza mani.
Le critiche sono sempre costruttive, aiutano a migliorare.
Poi ognuno ha il proprio modo di giocare, quindi è normale che qualcuno avrà la sua ottica diversa da quel che è il progetto.
 
Siamo giunti alla resa dei conti, finalmente, dopo un duro lavoro possiamo annunciare la data apertura ufficiale di Omage!

IL SERVER APRIRA' UFFICIALMENTE IL GIORNO 18/04/2021 ALLE ORE 15:00

La presentazione ufficiale è stata pubblicata, si spera sia abbastanza dettagliata :)

Le registrazioni sono già attive, il link del download verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato ad Omage offrendoci il loro supporto ed aiuto.
 
Scusate ma l'utilità degli item anime quale sarebbe? Hanno dei bonus peggiori soprattutto collana e bracciale
 
Scusate ma l'utilità degli item anime quale sarebbe? Hanno dei bonus peggiori soprattutto collana e bracciale
L'utilità di questi tre Item c'è.
L'equipaggiamento Anime che ho inserito non è un Final PvM ma bensì un equipaggiamento che andrà ad aiutare alcune classi.
Abbiamo testato questo equipaggiamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.