Preview [APERTURA 18/04/21]Omage Middleschool LV 99 - 6/7 Bonus - Stole - Alchimia - Energy - Proiezioni - Mount - Pet - Skin & tanto altro

Incanta oggetto

• 2 Variabili no Switch automatico

Voti: 1 12.5%
  • 3 Variabili con Switch

Voti: 5 62.5%
  • 4 Variabili con switch

Voti: 2 25.0%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Police-Smith

Utente Electrum
8 Agosto 2011
382
86
149
Proverò il server perché mi sembra un buon progetto.
Ti criticheranno molto per lo switch manuale ma saranno i soliti player senza mani.
Le critiche sono sempre costruttive, aiutano a migliorare.
Poi ognuno ha il proprio modo di giocare, quindi è normale che qualcuno avrà la sua ottica diversa da quel che è il progetto.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

-Police-Smith

Utente Electrum
8 Agosto 2011
382
86
149
Siamo giunti alla resa dei conti, finalmente, dopo un duro lavoro possiamo annunciare la data apertura ufficiale di Omage!

IL SERVER APRIRA' UFFICIALMENTE IL GIORNO 18/04/2021 ALLE ORE 15:00

La presentazione ufficiale è stata pubblicata, si spera sia abbastanza dettagliata :)

Le registrazioni sono già attive, il link del download verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato ad Omage offrendoci il loro supporto ed aiuto.

chrix

Utente Electrum
21 Agosto 2010
316
118
167
Scusate ma l'utilità degli item anime quale sarebbe? Hanno dei bonus peggiori soprattutto collana e bracciale

-Police-Smith

Utente Electrum
8 Agosto 2011
382
86
149
Scusate ma l'utilità degli item anime quale sarebbe? Hanno dei bonus peggiori soprattutto collana e bracciale
L'utilità di questi tre Item c'è.
L'equipaggiamento Anime che ho inserito non è un Final PvM ma bensì un equipaggiamento che andrà ad aiutare alcune classi.
Abbiamo testato questo equipaggiamento.

ChiavtAMammt

Utente Iron
27 Marzo 2021
29
9
17
L'equipaggiamento Anime che ho inserito non è un Final PvM ma bensì un equipaggiamento che andrà ad aiutare alcune classi.
ho seguito in silenzio il progetto è ho sperato fino all'ultimo minuti in uno switcher automatico a 2 variabili o un rimodernamento del lato bonus pvp ad esempio cancellando totalmente le difese e mettendo 2 tipi di difesa meley e magica . il progetto credo sia molto davvero molto valido ma non per il panorama italiano. ti auguro il meglio col progetto e spero vivamente che la gente si appassioni al tuo lavoro perche anche per la presentazione c'e una cura dei minimi dettagli praticamente non ho domande in merito al gameplay. QUESTO è METIN 2 pazzo good luck man

• Love
Reactions: -Police-Smith

-Police-Smith

Utente Electrum
8 Agosto 2011
382
86
149
ho seguito in silenzio il progetto è ho sperato fino all'ultimo minuti in uno switcher automatico a 2 variabili o un rimodernamento del lato bonus pvp ad esempio cancellando totalmente le difese e mettendo 2 tipi di difesa meley e magica . il progetto credo sia molto davvero molto valido ma non per il panorama italiano. ti auguro il meglio col progetto e spero vivamente che la gente si appassioni al tuo lavoro perche anche per la presentazione c'e una cura dei minimi dettagli praticamente non ho domande in merito al gameplay. QUESTO è METIN 2 pazzo good luck man
Ci hanno chiesto parecchie volte di cambiare la modalità di bonus, ma siamo rimasti dell'idea di tenere tre variabili più Switch manuale.
Non è vero che non può essere un progetto Italiano.
Ci sono diverse tipologie di giocatori, non tutti sono uguali.
Ti ringrazio per il tuo commento, ci fa molto piacere che il progetto sia apprezzato.

chrix

Utente Electrum
21 Agosto 2010
316
118
167
Ho capito ma se mi metti un item 10% rigenerazione mp tanto vale che uso il bracciale di legno. Gli orecchini con ass hp posso anche capirli, nel caso uno volesse reggere il più possibile, ma gli altri due pezzi sono surclassati dagli item lacrime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.