Preview [APERTURA 18/04/21]Omage Middleschool LV 99 - 6/7 Bonus - Stole - Alchimia - Energy - Proiezioni - Mount - Pet - Skin & tanto altro

Incanta oggetto

• 2 Variabili no Switch automatico

Voti: 1 12.5%
  • 3 Variabili con Switch

Voti: 5 62.5%
  • 4 Variabili con switch

Voti: 2 25.0%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,327
2,146
843
  • Mi piace
Reactions: -Police-Smith

Orfedi5341

Utente Iron
11 Maggio 2020
24
19
16
Ciao <3 Buona fortuna con il progetto, tra poco leggo tutta la presentazione. Ho dato un occhiata al volo e sembra bella con una cura maniacale :D
Ti volevo chiedere se nel caso mi puoi dire al momento quale è il set finale da Pvm. Ciao e grazie mille, ci vediamo tra pochi giorni.

• Mi piace

Do Flamingo

Utente Silver
27 Marzo 2015
81
6
54
Ciao <3 Buona fortuna con il progetto, tra poco leggo tutta la presentazione. Ho dato un occhiata al volo e sembra bella con una cura maniacale :D
Ti volevo chiedere se nel caso mi puoi dire al momento quale è il set finale da Pvm. Ciao e grazie mille, ci vediamo tra pochi giorni.
penso che il set finale da pvm varia in base al pg e dottrina (forse mi sbaglio e non ho capito nulla anche io easy.)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

-Police-Smith

Utente Premium+
8 Agosto 2011
382
86
149
Grazie mille, la presentazione però ha ancora delle cose da aggiustare.
Il set final pvm è il lacrime, ovviamente poi dipende dalla classe per il Set Anime.
Ma comunque bisogna ricordarsi che le difese elementali attualmente sono abbastanza importanti, tipo collana d'argento ecc.

penso che il set finale da pvm varia in base al pg e dottrina (forse mi sbaglio e non ho capito nulla anche io easy.)
Più che dalla classe, dalla mappa.

Orfedi5341

Utente Iron
11 Maggio 2020
24
19
16
Ho capito il tuo ragionamento, in ogni mappa che vai devi aver una strategia, esempio banale. Un sottobosco con res vento, un atla2 con collana di rame scarpe di legno. Però nella base cmq il set finale è il cielo. Tutto il resto sono solo strategie mirate per ogni mappa

-Police-Smith

Utente Premium+
8 Agosto 2011
382
86
149
Ho capito il tuo ragionamento, in ogni mappa che vai devi aver una strategia, esempio banale. Un sottobosco con res vento, un atla2 con collana di rame scarpe di legno. Però nella base cmq il set finale è il cielo. Tutto il resto sono solo strategie mirate per ogni mappa
Abbiamo voluto dare valore a tutti gli oggetti, ormai parecchi item vengono dimenticati.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Do Flamingo

Utente Silver
27 Marzo 2015
81
6
54
tutto molto bello , il mio server ideale , dove devi variare equip ad equip nelle mappe....ma mi dispiace dire che il problema , anzi la chiamerei '' variabile italiana '' , è sempre l'utenza , che è minima. io sicuramente lo provo.

• Mi piace

-Police-Smith

Utente Premium+
8 Agosto 2011
382
86
149
tutto molto bello , il mio server ideale , dove devi variare equip ad equip nelle mappe....ma mi dispiace dire che il problema , anzi la chiamerei '' variabile italiana '' , è sempre l'utenza , che è minima. io sicuramente lo provo.
Abbiamo fiducia in tutti i Player noi, ci auguriamo solo che possa soddisfare più persone possibile.

Grazie mille!

• Mi piace
Reactions: Do Flamingo

-Police-Smith

Utente Premium+
8 Agosto 2011
382
86
149
Ultima modifica:
Grazie senza I tuoi link non ci sarei mai arrivato, peccato che il bracciale anime ha possibilità di rigenerare mp, errore grafico vuoi dirmi?...
Grazie per avermi fatto notare l'errore.
è un vecchio screen su cui avevo sbagliato ad inserire il bonus.

Non me ne ero accorto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.