Offline [APERTURA ALLE ORE 17:00 DEL 14/01/2019]Original - Exp Facile - No 6/7 - No System - Disorder Prequel - Gioca il vero Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi la,sto giocando al vostro server per passare il tempo e ho notato alcune cose stupide.
1. Tempo di eliminazione oggetti a terra (troppo poco 3 sec)
2. Alcuni oggetti non si impilano (libri sun zi ecc)
3.Bug prendere gli oggetti del membro del gruppo (deve prenderli lui...)
4.Questo non so' se è voluto o non ma penso di no , quando ho letto i libri combo (che erano impilati) me ne ha letti tutti ma li ha contati come 1...
5.Negozio offline perfavore mettetelo..
6.Bisognerebbe aumentare un po il drop degli oggetti
7.Sistemare l'anello del tp (unire la pergamena teleporter nell' anello togliendo il limite di livello in alcune mappe (deserto,ecc))
 
Ehi la,sto giocando al vostro server per passare il tempo e ho notato alcune cose stupide.
1. Tempo di eliminazione oggetti a terra (troppo poco 3 sec)
2. Alcuni oggetti non si impilano (libri sun zi ecc)
3.Bug prendere gli oggetti del membro del gruppo (deve prenderli lui...)
4.Questo non so' se è voluto o non ma penso di no , quando ho letto i libri combo (che erano impilati) me ne ha letti tutti ma li ha contati come 1...
5.Negozio offline perfavore mettetelo..
6.Bisognerebbe aumentare un po il drop degli oggetti
7.Sistemare l'anello del tp (unire la pergamena teleporter nell' anello togliendo il limite di livello in alcune mappe (deserto,ecc))
CIao! Grazie per essere sul server, ti rispondo punto per punto
1. Vedremo di aumentare i secondi
2.Già risolto, sarà ok nel prossimo riavvio
3. SIstemeremo nei prossimi riavvii
4.No, non è una cosa voluta, abbiamo già sistemato, dobbiamo solo riavviare
5. volevamo distinguerci e non avere le piazze intasate di bot come tutti gli altri server dove sembrano villi pieni e poi i player effettivi in quel villo sono 10
6. Mmm si qualche drop ancora va aumentato
7. il limite di livello nelle mappe della pergamena è per evitare che le persone ci vadino con pg livelli bassi a exparseli (i famosi ponti 80-60-40-20)

Ancora il server ha bisogno di qualche miglioria, speriamo ti piacerà in ogni caso ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Ultima modifica:
Tutte così le voglio le critiche ahahah
gg ma non lo hai provato affatto purtoppo, il drop lo abbiamo fatto da 0 partendo da un mob_drop_item completamente vuoto, stessa cosa per il refine (l'up) le skill a G sono una scelta sia di bilanciamento pvp (se hai le skill a P in un old addio spadate nei duelli e razze magiche OP) sia perchè dopo 10 anni che uno gioca a Metin penso si annoierebbe a ribestemmiare con il Karma e i fagiolini zen, quindi al momento l'opzione più interattiva è stata quella di bloccarle a G1 e rendere i libri più difficili da leggere togliendo le letture concentrate, cose che sinceramente ai giocatori sta piacendo, poi se non piace a te me ne farò una ragione, tanto basta andare nel tuo registro attività, su 20 commenti, in 19 dici che non ti piace il server, in 5 anni di server, non avrò capito moltissimo, ma una cosa di sicuro si, le persone come te, su inforge, non vanno prese sul serio, prova il server e sarò felice di leggere una tua recensione :)
Bro pero almeno l'interefacciata potevi cambiarla e background del login al posto di lasciarlo da come lo aveva settato wonka <.<
Messaggio unito automaticamente:

Per quanto riguarda gli hack, fungono (pick up bot, gm detector, pro dm e wait se diminuisci la velocità, etc)
Per ora sconsiglio, spero che migliorano
Speravo qualcosa di piu.. sinceramente preferivo disorder2 che questa cagata poi boh ognuno ha I suoi opinioni.
P.S: il fatto del livello invisibile e' una cagata pazzesca, sconsiglio di lasciarlo invisibile
 
Bro pero almeno l'interefacciata potevi cambiarla e background del login al posto di lasciarlo da come lo aveva settato wonka <.<
Messaggio unito automaticamente:

Per quanto riguarda gli hack, fungono (pick up bot, gm detector, pro dm e wait se diminuisci la velocità, etc)
Per ora sconsiglio, spero che migliorano
Speravo qualcosa di piu.. sinceramente preferivo disorder2 che questa cagata poi boh ognuno ha I suoi opinioni.
P.S: il fatto del livello invisibile e' una cagata pazzesca, sconsiglio di lasciarlo invisibile
Sai na segha te dei livelli un po’ di cambiamenti ci vuole bello ... poi per la cronaca se vuoi giocare a Metin , gioca senza hack !:matto::matto::matto::matto:
 
Mi sono rotto le palle di lavorare con sti file, spuntano bug da ovunque e non funziona un pazzo, per il momento chiudo, non era questo il progetto a cui speravo di lavorare.
Riapriremo nei prossimi giorni con altri file server, grosse modifiche al gameplay, nuova descrizione e probabilmente nuovo nome (che diremo qui).
Sarebbe inutile farvi continuare a giocare in un gioco in queste condizioni, non fa per me.
Tutte le persone che hanno donato verranno rimborsati in oggetti shop nel nuovo server senza alcun problema.
Sarà necessario scaricare un nuovo client alla riapertura, troverete il link nella nuova descrizione.
Lascio il gioco online per il momento per informare li tutti i player in gioco,
a prestissimo.
 
CIao! Grazie per essere sul server, ti rispondo punto per punto
1. Vedremo di aumentare i secondi
2.Già risolto, sarà ok nel prossimo riavvio
3. SIstemeremo nei prossimi riavvii
4.No, non è una cosa voluta, abbiamo già sistemato, dobbiamo solo riavviare
5. volevamo distinguerci e non avere le piazze intasate di bot come tutti gli altri server dove sembrano villi pieni e poi i player effettivi in quel villo sono 10
6. Mmm si qualche drop ancora va aumentato
7. il limite di livello nelle mappe della pergamena è per evitare che le persone ci vadino con pg livelli bassi a exparseli (i famosi ponti 80-60-40-20)

Ancora il server ha bisogno di qualche miglioria, speriamo ti piacerà in ogni caso ;)
nha ora mai ho disinstallato ha molte pecche; prima di aprire un server è meglio stabilizzarlo un minimo.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, come detto un paio di commenti fa, avrei provato Original e infatti è stato così.

Rendere la Grafica originale, posso dire che è carino.

Personalmente non piace tantissimo, ci sono tanti BUG che ovviamente sono stati o che saranno sistemati. Mi aspettavo in un Gameplay abbastanza easy (presumo che ormai coloro che giocano a metin, non sono più dei ragazzini, e quindi io come molti altri non abbiamo a più il tempo di una volta dove si poteva Nerdare per ore e ore o dove si faceva le nottate per riuscire a scalare la classifica). Quindi la manca di tempo porta il Player all'abbandono imminente.

La difficoltà nell'expare NON C'E', si expa abbastanza facile, il problema sono le varie ore e ore di gioco che si perde nel fare anche l'equipaggiamento di base per poter expare. Non dico di fare l'equip da PVP/PVM in un giorno ci mancherebbe, però almeno le cose di ''base'' rendiamole abbastanza easy.

Le Skill a G, sinceramente non trovo il motivo della scelta, dite che è per i duelli, ma se un server è fatto bene anche con le SKILL a P i duelli saranno equilibrati.

Speravo in delle missioni oltre a quelle del biologo che sono le principali da fare pero mi aspettavo anche in alcune missioni tipo di caccia, giornaliere, settimanali ecc, dove ti invoglia a loggare day by day. E quindi un Player è anche motivato ad entrarci anche solo per stare 20/30 minuti dietro alle missioni, oltre che per farsi l'equipaggiamento da PVP, da PVM final ecc...

Penso che il livello Invisibile sia geniale, mantiene un pò quella privacy che tutti noi vorremo, anche se poi basta scrivere nella Chat Globale e tutti lo vengono a scoprire (come anche se uno commercia con un altro player, viene visualizzato il livello) e quindi tutta la privacy se ne va a quel paese.

Ovviamente non ci sono stati tantissimi eventi, ma se un server vuole durare, deve avere fantasia, anche negli Eventi come ad esempio Eventi Radio, dove coinvolge il player a entrare anche solamente nel forum, dove in questa maniera si rimane aggiornati sulle modifiche e sugli aggiornamenti.

I server che ci sono ora sono aperti da anni e non ha senso giocarci perchè sei svantaggiato e una persona che ripeto non ha tempo per starci dietro non ci giocherà mai.
Il server dovrebbe essere un New-Style vecchio stile, esempio calzante che pochi si ricordano era SynapseMT2 anni 2011-2013/14 che era un server New-style ma che è durato per 2/3 anni con moltissima utenza, nonostante avesse i suoi pregi e difetti (e vari bug).

Insomma come dice qualcuno,
Invece di aprire 100 server tutti uguali o tutti senza futuro pensateci aspettate 1/2/3 anni ma apritelo con la testa con un progetto destinato a durare e non solo a scopo di lucro.
il server deve essere fatto con un progetto che deve durare nel tempo, avere Staff che abbia la voglia di fare e starci dietro e sopratutto avere tempo. E poi perchè no, anche a scopo di lucro, ma se fatto bene la gente ci gioca e piace ci Shoppa più che volentieri. Non è possibile che se uno vuole shoppare debba spendere 70€ per due Item (armatura e arma in questo caso) ma che venga usata l'intelligenza, ad esempio, fare degli Scrigni Completi a prezzi più che ragionevoli, perchè parliamoci chiaro dai, se uno vede un Forziere che contiene tutti gli item (Compresa Armatura e Arma) esempio da EXP, a 30/40€ te li shoppa più che volentieri, invece di spendere 30€ solo per l'armatura (ovviamente è un esempio casuale). Anche perchè alla fine è come comprarsi un gioco della PlayStation o Xbox.

Comunque non vorrei divulgarmi troppo, non prendetela come un'offesa ma come un suggerimento costruttivo per il futuro di tutti i server.

P.S Se ho sbagliato a scrivere qualcosa è perchè sono di fretta.

-Corno
 
  • Mi piace
Reazioni: Lain [ITA]
We dai almeno hai fatto i soldi per San Valentino, così riesci a comprare 2 rose al/la tua/o morosa/o. Miraccomando quando riapri metti lo sconto delle monete così abbocchi un po’ di Lucci.
Nah i lucci sono pesci predatori, i babbi di min***** che abboccano a spendere soldi in server di merrda del genere li chiamerei MOLLUSCHI
 
  • Mi piace
Reazioni: Agonyy
Mi sono rotto le palle di lavorare con sti file, spuntano bug da ovunque e non funziona un pazzo, per il momento chiudo, non era questo il progetto a cui speravo di lavorare.
Riapriremo nei prossimi giorni con altri file server, grosse modifiche al gameplay, nuova descrizione e probabilmente nuovo nome (che diremo qui).
Sarebbe inutile farvi continuare a giocare in un gioco in queste condizioni, non fa per me.
Tutte le persone che hanno donato verranno rimborsati in oggetti shop nel nuovo server senza alcun problema.
Sarà necessario scaricare un nuovo client alla riapertura, troverete il link nella nuova descrizione.
Lascio il gioco online per il momento per informare li tutti i player in gioco,
a prestissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mushroom13
Mi sono rotto le palle di lavorare con sti file, spuntano bug da ovunque e non funziona un pazzo, per il momento chiudo, non era questo il progetto a cui speravo di lavorare.
Riapriremo nei prossimi giorni con altri file server, grosse modifiche al gameplay, nuova descrizione e probabilmente nuovo nome (che diremo qui).
Sarebbe inutile farvi continuare a giocare in un gioco in queste condizioni, non fa per me.
Tutte le persone che hanno donato verranno rimborsati in oggetti shop nel nuovo server senza alcun problema.
Sarà necessario scaricare un nuovo client alla riapertura, troverete il link nella nuova descrizione.
Lascio il gioco online per il momento per informare li tutti i player in gioco,
a prestissimo.

Se posso darti due consigli, ovvero di togliere le armi +9 dallo shop e mantenere il server senza pet system sicuramente potrebbe attirare puristi dell'old tipo me ed altri matusalemme qui presenti, magari pure il medio allo start ma credo che al resto dei players non adrà bene come al solito :)

Buona fortuna con la riapertura, avendo provato il server durante tutto il primo giorno di apertura sicuramente lo proverò di nuovo non appena riaprirai ciao.
 
Peccato perchè il server se fosse stato pubblicizzato a dovere ecc. avrebbe avuto molte potenzialità. Sono stato on tutti i giorni e lo sarò altrettanto quando riaprirete quello nuovo, attendo :D
 
Parlo per me, il drop inutile è da togliere e organizzare meglio gli item per upp, la crescita dell'equip dovrebbe essere parallela al personaggio quindi al suo livello fare in modo che avanzando si uppi il pezzo di equip corrispondente alla fascia del suo drop di item up.
Esempio dal game: ppp che viene richiesta da tutti over 40/50 quando il suo drop decente dovrebbe essere fino al 35 se non sbaglio.
Una wiki che spiega gli item up e dove dropparli sarebbe utile (ovviamente rivisitata dall'originale).
Ok il mercato dei pezzi per upp, ma abusarne diventa frustrante.
LA PUBBLICITA' PRE-APERTURA E' FONDAMENTALE

P.S. una beta sarebbe gradita per testare tutto ciò per poi aprire un server con i controgatti al momento giusto sarebbe un'arma vincente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lain [ITA]
Aprire disorder e fallire, ri-aprire disorder nel periodo aeldra/rubinum 2. Fuck Logic.
In italia o si apre un fun con i controcoglioni o si apre un new internazionale con i controcoglioni.

Non ho nulla contro disorder ma per il motivo sopracitato non mi va nemmeno di scaricarlo per poi abbandonarlo dopo massimo 2 mesi


Ma Aeldra e rubinum non sono aperti da anni?
 
Ehi,questo server è stato aperto in modo frettoloso e superficiale.
Dico queste cose perchè ho riscontrato molti problemi che potrebbero essere risolti con un minimo sforzo.
Per esempio i drop inutili,i drop molto bassi di alcuni item e molto altro che ora non ricordo.

Ripeto,prima di aprire un server soppesate il tempo corretto che server per aprirlo in modo decente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.