Gruppo APERTURA NUOVO SERVER UFFICIALE METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
HABEMUS CALENDARIO: https://it.metin2.gameforge.com/ranking/calendar

- Data di apertura: 06-08-2021 (il calendario al momento segna "Febbraio 2022" come data finale)
- Progressione Mappe: 13/14 giorni circa. (es: Covo2 si sbloccherà il 22 settembre)
- Sfide Giocatore: Si basano principalmente sui libri missione
- Sfide Gilda: Principalmente è roba PvP (es: ammazza X giocatori in X mappa / vinci X guerre di gilda)
- Sfide Regno: Si basano sulle sfide giocatore e eventi santuari.
- Shop: Non sembra esserci nulla di così eclatante (ad esempio: Hanno rimosso casse razza fino al 1° settembre)
 
Ultima modifica:
Se gioca Nonno Casey ci sarà pure il Sardone
Eccomi, il vecchietto che trascina la community italiana per le orecchie.

u9FlD3S.png


Il server sarà INTERNAZIONALE!
 

Strinat

Utente Silver
5 Novembre 2014
103
11
31
83
Ciao, scrivo in quanto ho letto sul forum di Metin2 che aprirà un nuovo server, però con caratteristiche old, non la solita corsa alla top per i super shopponi.
Le mappe saranno sbloccate progressivamente col passare del tempo e ci saranno molti e eventi e missioni per guadagnare monete tigre da usare nell'item shop!
Vi lascio il link dove viene spiegato tutto bene e vi lascio il link discord per fare due parole se qualcuno vuole iniziare!

Presentazione :


Discord :

https://discord.gg/d48tfAQN ( se non dovesse funzionare il mio nick è Strinato#0082 )
 
Girami il link perfavore
Mi correggo, viene dal turco..
La lista delle mappe è stato scritto da qualche parte ma sembra essere stato cancellato.

 
È senza dubbio una bella novità perché metin nel corso degli anni ha perso molti giocatori e introdurre due server con il vecchio stile potrebbe far tornare i nostalgici.
La webzen sta iniziando a capire. :onemmae:
 
Sinceramente io sono tornato sul server Italia, ovviamente l'iniziativa è bella, però, prima o poi si stuferanno di un nuovo server e ogni player tornerà alla normalità ( server di appartenenza ) e devo dire che Italia gira bene a livello di vendita, equilibrio, commercio, player, è un po fermo, ma si sta riprendendo piano piano
Italia a livello europeo è il peggio esempio di equilibrio, commercio e numero di player.

Su Italia lo scam è sempre dietro l'angolo..
Gente che cerca di fare di tutto pur di guadagnare anche 20cent in più sui vari scambi che fa inventandosi roba che solo lui conosce.

Preferisco andare su server internazionali perchè sono sicuro di beccare gente pronta ad aiutare se viene aiutata.


- - -

Per quanto riguardo "I server" forse domani (sicuramente) ne sapremo di più..
Fare un server nuovo mono-regionale ammazzerebbe completamente l'hype che ho nel progetto.
 
L'idea quale sarebbe? creare una gilda full ita nel server internazionale e puntare al primo posto in classifica?
Beh, il primo posto in classifica contro i tedeschi non lo prendi..
Però iniziare a collaborare con alcuni di loro non sarebbe male (io e nixon lo abbiamo già fatto su Alnitak.. io per modo di dire.. facevo da dropper di gilda)

Creare una community sana e pronta a tenere alto (per quello che si può) il gioco che ci piace e non come su Italia che sanno solo lamentarsi dei bot e non vedono oltre a quella cosa.
 
Ciao, scrivo in quanto ho letto sul forum di Metin2 che aprirà un nuovo server, però con caratteristiche old, non la solita corsa alla top per i super shopponi.
Le mappe saranno sbloccate progressivamente col passare del tempo e ci saranno molti e eventi e missioni per guadagnare monete tigre da usare nell'item shop!
Vi lascio il link dove viene spiegato tutto bene e vi lascio il link discord per fare due parole se qualcuno vuole iniziare!

Presentazione :


Discord :

https://discord.gg/d48tfAQN ( se non dovesse funzionare il mio nick è Strinato#0082 )
Stiamo già discutendo di questa cosa su un altro post (sotto questo) ma ok, ormai la gente crea doppioni fottendosene del regolamento!

Coooomunque, il server aprirà il 6 agosto alle 11.00 (ancora non si ha un nome)
Le mappe sbloccate allo start saranno le seguenti (dal 6 al 17 agosto c.a):

  • Colonia
  • Zona di Yonga
  • Zona di Jayang
  • Hasun Dong
  • Zona di Bokjung
  • Hasun Dong
  • Zona di Pyungmoo
  • Zona di Bakra
  • Valle di Seungryong
  • Mappa del matrimonio
  • Bazar
  • Zona di combattimento
  • Battaglia reale
Ancora non si sa che tempistica di sblocco ci sia.. se sempre 12 giorni o verrà aumentata/diminuita in base alle mappe sbloccate.

All'interno dello shop (Monete classiche) non ci sarà tantissima roba.. ma verrà aggiunta gradualmente (es: Il baule delle razze vedrà luce solo il 1° di settembre)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Stiamo già discutendo di questa cosa su un altro post (sotto questo) ma ok, ormai la gente crea doppioni fottendosene del regolamento!

Coooomunque, il server aprirà il 6 agosto alle 11.00 (ancora non si ha un nome)
Le mappe sbloccate allo start saranno le seguenti (dal 6 al 17 agosto c.a):

  • Colonia
  • Zona di Yonga
  • Zona di Jayang
  • Hasun Dong
  • Zona di Bokjung
  • Hasun Dong
  • Zona di Pyungmoo
  • Zona di Bakra
  • Valle di Seungryong
  • Mappa del matrimonio
  • Bazar
  • Zona di combattimento
  • Battaglia reale
Ancora non si sa che tempistica di sblocco ci sia.. se sempre 12 giorni o verrà aumentata/diminuita in base alle mappe sbloccate.

All'interno dello shop (Monete classiche) non ci sarà tantissima roba.. ma verrà aggiunta gradualmente (es: Il baule delle razze vedrà luce solo il 1° di settembre)
Scusa non avevo letto l’altro post, comunque dove hai trovato queste info? Grazie! Hai voglia di lasciarmi il tuo discord?
 
È senza dubbio una bella novità perché metin nel corso degli anni ha perso molti giocatori e introdurre due server con il vecchio stile potrebbe far tornare i nostalgici.
La webzen sta iniziando a capire. :onemmae:
Due server? Cosa mi sono perso ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dwan
Nel forum ufficiale di metin hanno parlato al plurale “Arrivano i nuovi server!”.
Quindi ho pensato che fossero almeno 2 e la cosa mi fa presupporre che abbiano anche le stesse caratteristiche visto che non sono menzionate le differenze.
Può essere che facciano come sol e luna ... vero , vediamo
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Beh, il primo posto in classifica contro i tedeschi non lo prendi..
Però iniziare a collaborare con alcuni di loro non sarebbe male (io e nixon lo abbiamo già fatto su Alnitak.. io per modo di dire.. facevo da dropper di gilda)

Creare una community sana e pronta a tenere alto (per quello che si può) il gioco che ci piace e non come su Italia che sanno solo lamentarsi dei bot e non vedono oltre a quella cosa.
È fantastico il fatto che i tedeschi shoppino su ogni nuovo server per rushare la top così da poter fare i M1xTape!!1

Collaborazioni o no il server sarà invaso da bot, basti pensare che funziona il DMG hack
 
Se è diviso per nazione (anche se non credo) si va a giocare sul server tedesco e si cambia la lingua ez . Penso che magari faranno come sol e luna che uno è inglese l'altro spagnolo o non saprei , pensateci bene , se aprissero un server per nazione come i vecchi servers ci sarebbe una lista di 15 server diversi nel client e l'80% sarebbe con meno di 100 players.

Situazione bot ormai sono rassegnato e non ci faccio più caso ! Gioco per piacere e bom con e senza i bot.
 
  • Mi piace
Reazioni: Strinat
Se è diviso per nazione (anche se non credo) si va a giocare sul server tedesco e si cambia la lingua ez . Penso che magari faranno come sol e luna che uno è inglese l'altro spagnolo o non saprei , pensateci bene , se aprissero un server per nazione come i vecchi servers ci sarebbe una lista di 15 server diversi nel client e l'80% sarebbe con meno di 100 players.

Situazione bot ormai sono rassegnato e non ci faccio più caso ! Gioco per piacere e bom con e senza i bot.
Seguo! Se fosse così, tutti sul tedesco
 
Beh, il primo posto in classifica contro i tedeschi non lo prendi..
Però iniziare a collaborare con alcuni di loro non sarebbe male (io e nixon lo abbiamo già fatto su Alnitak.. io per modo di dire.. facevo da dropper di gilda)

Creare una community sana e pronta a tenere alto (per quello che si può) il gioco che ci piace e non come su Italia che sanno solo lamentarsi dei bot e non vedono oltre a quella cosa.
Che regno? jinno?
 
HABEMUS CALENDARIO: https://it.metin2.gameforge.com/ranking/calendar

- Data di apertura: 06-08-2021 (il calendario al momento segna "Febbraio 2022" come data finale)
- Progressione Mappe: 13/14 giorni circa. (es: Covo2 si sbloccherà il 22 settembre)
- Sfide Giocatore: Si basano principalmente sui libri missione
- Sfide Gilda: Principalmente è roba PvP (es: ammazza X giocatori in X mappa / vinci X guerre di gilda)
- Sfide Regno: Si basano sulle sfide giocatore e eventi santuari.
- Shop: Non sembra esserci nulla di così eclatante (ad esempio: Hanno rimosso casse razza fino al 1° settembre)
22 febbraio in che senso? Che poi chiude il server? Hahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky.exe
"Febbraio 2022" dovrebbe essere la fine della progressione, poi non so a livello di sfide hanno intenzione di andare avanti.

Comunque rimane in piedi il dubbio del server mono-regionale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Strinat
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.