Discussione Apertura porte non consentita su linea Tiscali con ZTE

Eoloprox

Utente Emerald
20 Marzo 2016
605
150
51
415
Ultima modifica:
Ho dei dubbi sul sintomo di non riuscire ad aprire le porte verso l'esterno, nonostante configuri bene le regole di forwarding....
Funziona solo le l'apparato lo metto nel DMZ, vi allego i parametri di linea e connessione, magari e un imposizione del provider.... Se vi servono altre info pronti gli screen, ciao


1.png


2.png
 
Questi dati non servono a nulla, inoltre non sbandiererei il mio IP in questo modo.
Piuttosto mostra la pagina del port forwarding, perchè pensi di non riuscire nell'operazione?
 
Ultima modifica:
Eccotela, ma ho difficoltà solamente con questa nuova Tiscali....

11.png

22.png

Messaggio unito automaticamente:

Dove sbaglio? Eppure la rette non è nattata.... di chi è la colpa?
 
Se in DMZ funziona invece con Port forwarding no, sicuramente è qualche errore grossolano.. giusto per, sei sicuro sia corretto l'indirizzo ip locale? La DMZ l'avevi testata sullo stesso dispositivo?
 
Si assolutamente, il dvr lo raggiungo anche dall'esterno, se si poteva mettere due IP nel DMZ avrei anche risolto alla fine...
Non e il router buggato? Ho confontato l'ìp nello status del router e corrisponde al sito mio.ip
 
Ultima modifica:
DDNS tramite PI, provato anche fuori casa, le raggiungo... le porte dell'IP specificato nel DMZ invece sono aperte..
Messaggio unito automaticamente:

Dite che se chiamo la Tsacli, riesce a risolovere? Magari è un problema lato SERVER...
 
Secondo me è un servizio UDP e quello scanner web che usi per vedere se la porta è aperta prova solo TCP... Usa nmap da rete cellulare.
Altrimenti hai un firewall extra nel router abilitato che magari filtra protocolli non-http fuori dalla DMZ.
 
Fatto impossibile trovare il dispositivo, lo cerco di raggiungere tramite DDNS, che ovviamente è sincronizzato al mio IP, morale porte sempre chiuse...