Beta [Apertura ufficiale Domenica 25 Luglio 2021 ore 18:30] Xera2 - It's time to be a legend! Canale Discord aggiunto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImpressiveTeam

Utente Bronze
12 Maggio 2021
67
1
50
40
Ultima modifica:

Per avere l'opportunità di accedere alla Closed beta, dovrai iscriverti con il link sottostante alle domande.
La Closed Beta inizierà il giorno 19 maggio 2021 alle ore 18:00.
No, cancelleremo tutti i progressi di gioco prima del rilascio ufficiale di Xera2.
Al lancio della Closed Beta, selezioneremo i partecipanti in modo casuale dalla nostra lista di iscritti alla Closed Beta e invieremo gli inviti via e-mail a intervalli regolari durante la fase di testing della Closed Beta.
Annunceremo la data di fine della Closed Beta in un secondo momento.

Registrazione per la Closed Beta


1625373005618top.gif

16253690765321620780535464xera2_presentation_final2_compressed__5_.jpg
 
ci lavorano da 6 mesi ma non sembra sia cambiata una mazza(ed ovviamente saltano fuori direttamente col server già pronto per una beta),la community italiana sarà pure tossica ma ste prese per i fondelli oramai iniziano a stancare..
per non parlare del solito e ripetitivo account premium creato giusto per pubblicare
 
@Marvash Non neghiamo di essere partiti dalla base di un noto server, questo non giustifica il fatto che puoi scrivere ciò che ti pare e addirittura dichiarare la nostra apertura una presa per in fondelli.
Abbiamo investito molto tempo e denaro, scegliendo di operare sulla base di un altro server per il semplice fatto che il suo gameplay risulta per noi valido e di una certa qualità e spessore, per quanto riguarda i cambiamenti ti assicuriamo che ci sono stati e riguardano per lo più la difficoltà di gioco (facilitata) e l'aggiunta di system per portare il server ai passi dei tempi odierni.
Al termine della Closed Beta il server sarà pronto per essere giocato in tutta sicurezza e affidabilità.

Xera2 Team
 
Ultima modifica:
Presentazione copiata e incollata da Takus, originalità sotto lo 0.
Sconsiglio, davvero imbarazzante.
 
Presentazione copiata e incollata da Takus, originalità sotto lo 0.
Sconsiglio, davvero imbarazzante.
Salve caro, noi non abbiamo copiato, abbiamo preso la base di un server. Cosa non è chiaro di ciò? abbiamo pagato per avere una base su cui lavorare, non ci siamo messi a fare i puzzle copiando un altro server, forse non ti rendi conto dei soldi e del lavoro, poi chi conosce Takus sa di che livello di qualità si parla. Non ho preso il serverino della settimana, è quasi inutile dire che è Takus perché la sua fama lo precede.
 
Salve caro, noi non abbiamo copiato, abbiamo preso la base di un server. Cosa non è chiaro di ciò? abbiamo pagato per avere una base su cui lavorare, non ci siamo messi a fare i puzzle copiando un altro server, forse non ti rendi conto dei soldi e del lavoro, poi chi conosce Takus sa di che livello di qualità si parla. Non ho preso il serverino della settimana, è quasi inutile dire che è Takus perché la sua fama lo precede.
Su che base devi lavorare che ti sei comprato il server pronto, la presentazione è identica. Non hai cambiato nulla.
P.S Takus era fogna, qualsiasi server di Domenico era hard pay2win
 
come già detto da altri la presentazione è identica..avete cambiato giusto quel minimo per dire siamo xera2..
mi spiace vi sentiate offesi ma è l'impressione che avete dato..parli di system aggiunti nuovi per differenziarlo dal precedente eppure nella presentazione quando si va a toccare la parte dei system a me sembra identica e precisa..
non vado oltre perchè mi secca passare per il classico utente tossico..ce ne sono già fin troppi..
qiundi concludo dicendo che secondo me già sareste partiti con un piede diverso se mesi fa vi foste presentati qui con questa base..avrei anche sorvolato sulla presentazione identica ma con detto " stiamo lavorando a delle modifiche su una base di un vecchio server etc etc" e cosi:
1) vi presentavate alla community che oramai è diffidente ai massimi livelli quindi ben venga avere un minimo di contatto prima dello start;
2)avreste man mano presentato queste modifiche/novità rispetto al precedente server;
3)avreste anche ricevuto consigli/proposte da parte della community.
comunque sia non mi resta che augurarvi buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D
Ultima modifica:
Sembra carino come server, forse perchè mi piace i new style, mi sono creato un hype assurdo leggendo tutta la presentazione.
Poi però, arrivo alla fine e vedo che il server è già stato aperto nel 2019, continuo a leggere e vedo che il server è uguale a prima (anche la presentazione senza cambiare una , ). Anche se la gestione del server è nuova, mi fa credere che non hanno lavorato al server. Però, voglio provare la BETA, magari li riesco a vedere meglio se in realtà hanno fatto qualcosa.
Detto questo vi auguro buona fortuna. ;)


ps: aggiungete anche il link del vostro discord! :)
 
Sembra carino come server, forse perchè mi piace i new style, mi sono creato un hype assurdo leggendo tutta la presentazione.
Poi però, arrivo alla fine e vedo che il server è già stato aperto nel 2019, continuo a leggere e vedo che il server è uguale a prima (anche la presentazione senza cambiare una , ). Anche se la gestione del server è nuova, mi fa credere che non hanno lavorato al server. Però, voglio provare la BETA, magari li riesco a vedere meglio se in realtà hanno fatto qualcosa.
Detto questo vi auguro buona fortuna. ;)


ps: aggiungete anche il link del vostro discord! :)
Ti ringraziamo infinitamente per il commento, non temere molte cose verranno cambiate e migliorate durante il corso della beta chiusa.
Ovviamente ci sarà tanto lavoro oltre a quello che già c'è, come abbiamo già detto è la base di un server del 2019, ma le dinamiche di gioco dal 2019 al 2021 sono cambiate non di poco, pertanto ci impegneremo nel portare il progetto al passo dei tempi d'oggi come abbiamo già scritto, anche grazie al vostro prezioso aiuto! La data ufficiale dell'apertura non è ancora stata fissata, di conseguenza abbiamo tutto il tempo ed il modo di migliorare la tipologia di gioco. Forse ci siamo sbagliati e non siamo stati chiari sin dall'inizio, è ovvio che c'è da lavorare ancora altrimenti non sarebbe una beta bensì avremmo semplicemente aperto, saremmo stati degli allocchi.

Questo lascia suggerire che noi siamo intenzionati nel dare una svolta significativa al gioco. E che crediamo nel nostro progetto.
I progetti che nascono oggi, nascono su una linea di pensiero non conforme a quel che è metin2. Sono tipologie di gameplay nate per durare quel poco per racimolare qualche spiccio prima che esso si saturi e finisca nel dimenticatoio.

Questo progetto è tutto il contrario di ciò che ho appena detto nell'ultimo paragrafo, siamo sicuri che Xera2 non vi deluderà!

Xera2 Team
Messaggio unito automaticamente:


Si può anche tralasciare tutto ciò che è stato detto in precedenza ma oggettivamente parlando questo lascia poco spazio all'immaginazione :\

Buona fortuna con il server in ogni caso.
Ciao caro innanzitutto grazie per il commento! Potresti specificare meglio cosa intendi dire? Ti ricordiamo che le monete si ottengono anche all'interno del gioco, tranquillo!
 
Ti ringraziamo infinitamente per il commento, non temere molte cose verranno cambiate e migliorate durante il corso della beta chiusa.
Ovviamente ci sarà tanto lavoro oltre a quello che già c'è, come abbiamo già detto è la base di un server del 2019, ma le dinamiche di gioco dal 2019 al 2021 sono cambiate non di poco, pertanto ci impegneremo nel portare il progetto al passo dei tempi d'oggi come abbiamo già scritto, anche grazie al vostro prezioso aiuto! La data ufficiale dell'apertura non è ancora stata fissata, di conseguenza abbiamo tutto il tempo ed il modo di migliorare la tipologia di gioco. Forse ci siamo sbagliati e non siamo stati chiari sin dall'inizio, è ovvio che c'è da lavorare ancora altrimenti non sarebbe una beta bensì avremmo semplicemente aperto, saremmo stati degli allocchi.

Questo lascia suggerire che noi siamo intenzionati nel dare una svolta significativa al gioco. E che crediamo nel nostro progetto.
I progetti che nascono oggi, nascono su una linea di pensiero non conforme a quel che è metin2. Sono tipologie di gameplay nate per durare quel poco per racimolare qualche spiccio prima che esso si saturi e finisca nel dimenticatoio.

Questo progetto è tutto il contrario di ciò che ho appena detto nell'ultimo paragrafo, siamo sicuri che Xera2 non vi deluderà!

Xera2 Team
Messaggio unito automaticamente:


Ciao caro innanzitutto grazie per il commento! Potresti specificare meglio cosa intendi dire? Ti ricordiamo che le monete si ottengono anche all'interno del gioco, tranquillo!
Intendo dire che, a mio onesto parere, quella sia una funzionalità che non dovrebbe esserci affatto poiché nonostante le monete siano ottenibili all'interno del gioco rende il dislivello tra chi shoppa e chi no enorme. Piccola nota secondaria: il crearsi un equipaggiamento come si deve è una parte fondamentale del gioco, secondo me fornire un modo per non "faticarselo" rende le cose fin troppo semplici e probabilmente arriverà un punto in cui tutti i personaggi avranno gli equipaggiamenti identici, ergo l'avere un pezzo particolarmente buono avrà meno valore.
Comunque, sicuramente il mio parere è un po' biased dal fatto che sono un player old style, quindi non mi sento di giudicare ulteriormente.
Rinnovo il mio buona fortuna!
 
Ultima modifica:
I lavori proseguono su Xera2!
Ecco a voi uno degli ultimi system appena aggiunti, si tratta del mostra contenuto dei forzieri!
Oltre a mostrare il contenuto dei forzieri, è possibile aprirne da 1 a 20 con un solo click attraverso la barra dell'apertura multipla.

1b50f613e4b211c1e301b9db3aa59ce0.png


Xera2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ciò che alcuni utenti stanno contestando non è l'acquisto in blocco di Takus, ma il fatto che manchi una propria (e nuova) identità.

D'altronde si parla di un server che è stato già aperto, e dunque è lecito porsi alcune domande, specie se il concept proprosto (facendo fede alla presentazione) è rimasto pressochè lo stesso.

Proporre lo stesso concept, a due anni di distanza, può significare due cose:
  • Aver proposto nel 2019 un concept estremamente all'avanguardia.
  • Proporre, oggi, qualcosa di tremendamente datato.

Ora,
  • I giocatori non erano pronti alla linea di gioco proposta? (oggi invece lo sarebbero? perché?)
  • La linea di gioco presentava alcune criticità? (non sarebbe dunque opportuno apportare delle modifiche?)
  • Il precedente progetto ha sofferto di malagestione? (il riciclo della presentazione - specie di quelle parti testuali che risultano essere oggi anacronistiche, come la data di attività.. - di certo non fa pensare ad un cambio di indirizzo).

Ciò che non è chiaro è se qui ci sia o meno una visione di gioco "propria". Se la proposta attuale sia frutto di una elaborazione identitaria da parte dell'amministrazione corrente o se invece sia stata riesumata dal precedente progetto.
 
Ultima modifica:
Ciò che alcuni utenti stanno contestando non è l'acquisto in blocco di Takus, ma il fatto che manchi una propria (e nuova) identità.

D'altronde si parla di un server che è stato già aperto, e dunque è lecito porsi alcune domande, specie se il concept proprosto (facendo fede alla presentazione) è rimasto pressochè lo stesso.

Proporre lo stesso concept, a due anni di distanza, può significare due cose:
  • Aver proposto nel 2019 un concept estremamente all'avanguardia.
  • Proporre, oggi, qualcosa di tremendamente datato.

Ora,
  • I giocatori non erano pronti alla linea di gioco proposta? (oggi invece lo sarebbero? perché?)
  • La linea di gioco presentava alcune criticità? (non sarebbe dunque opportuno apportare delle modifiche?)
  • Il precedente progetto ha sofferto di malagestione? (il riciclo della presentazione - specie di quelle parti testuali che risultano essere oggi anacronistiche, come la data di attività.. - di certo non fa pensare ad un cambio di indirizzo).

Ciò che non è chiaro è se qui ci sia o meno una visione di gioco "propria". Se la proposta attuale sia frutto di una elaborazione identitaria da parte dell'amministrazione corrente o se invece sia stata riesumata dal precedente progetto.

Ciao caro, grazie per il commento molto argomentato, questi sono i feedback che a noi piace leggere, critiche costruttive!

Innanzitutto, a parer nostro, i pserver di metin sono andati a decadere negli ultimi periodi. Normalmente un server nasce con 2/3 classiche cose da fare, un end-game vicinissimo e poca longevità. Noi puntiamo a fare un server longevo, con un gameplay pieno di intrecci, dove non esiste che chi ci entra punta a scalare la classifica per poi abbandonare, vogliamo che i nostri player diano valore ai loro progressi di gioco. Sudando, il giusto, in modo da godersi al meglio la propria esperienza di gameplay su Xera2.

Ti rispondo subito in merito a tutti i punti che hai sopra citato:
  • I giocatori non erano pronti alla linea di gioco proposta? (oggi invece lo sarebbero? perché?)

    Stiamo avviando una closed beta dove appunto potremmo migliorarci col tempo ed assicurarci di essere al passo coi tempi.

  • La linea di gioco presentava alcune criticità? (non sarebbe dunque opportuno apportare delle modifiche?)

    Si, le modifiche da apportare verranno eseguite prima, durante e dopo l'apertura della Closed Beta.
  • Il precedente progetto ha sofferto di malagestione? (il riciclo della presentazione - specie di quelle parti testuali che risultano essere oggi anacronistiche, come la data di attività.. - di certo non fa pensare ad un cambio di indirizzo).

    No, il precedente progetto (non nostro) non ha sofferto di cattiva gestione, ma invece, come ci faceva notare @Alessandro0000 alcune tematiche del gameplay risultavano troppo ardue e non al passo con i tempi.
Il nostro intento è quello di far risorgere un progetto che per noi aveva infinite potenzialità, ma che semplicemente era stato gestito male sotto questo punto di vista.

Spero di aver risposto a tutte le tue domande, se ne hai altre saremo felici di rispondere!

Xera2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
E' davvero un progetto interessante nulla da dire, rispecchia tutti i sani principi di metin che ho sempre sostenuto. Anche se è un new-style, dalla presentazione risulta estremamente diverso da tutti i server in circolazione che durano 1 mese, sicuramente i player avranno il loro da fare su un progetto del genere, l'unico problema di questo progetto una volta era la difficoltà, ma da quanto ho letto dagli staffer nuovi vogliono sistemare questo fattore, tanto di cappello.
Non posso che augurarvi buona fortuna, approvo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Buonasera a tutti! I lavori proseguono su Xera2!
Ecco a voi uno degli ultimi system appena aggiunti, si tratta dell'aggiungi status avanzato!
Tramite la pressione di più tasti sarà possibile aggiungere rapidamente +10 punti sullo status desiderato con un solo click.

da44d7cd149e5b628e663eea898c2b59.gif


Xera2 Team
 
Avete detto che è diverso rispetto al precedente ma: ogni pezzo droppabile in dungeon diversi spero per voi che i dungeon li fai in singolo, siano tutti mono razza e che siano abbastanza semplici perchè se sono stati lasciati come il vecchio server vi auguro solo buona fortuna. Secondo mettere joinare i dungeon in 3 e se nessuno gioca da solo ha perso? Terzo siccome siamo nel 2021 cercate per favore di non inserire punti nel gameplay stressanti e ripetitivi ad esempio per andare avanti c'è un boss in mappa exp che droppa, solo da lui, pezzi di equip per andare avanti. La riuscita del server dipende dal gameplay quindi il mio consiglio è quello di non rendere l'early mid game troppo impegnativo grazie. GL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.