Apertura Unigalattica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupolupo

Utente Silver
20 Ottobre 2010
69
19
1
74
UniGalattica apre le sue porte ufficialmente per ascoltare i pareri degli utenti riguardo il gioco, ciò che vorrebbero o meno per aprire da qui ad un massimo di 5 giorni il gioco..

Link: UniGalattica

Data di apertura: Attualmente in test opinione giocatori

Rate di gioco: Idem, a votazione si deciderà, in base agli utenti cosa preferiscono


3 skin nuove, ufficiali (funzionanti!), gioco nasce per essere e sarà assoltamente gratuito dall'inizio alla fine, un team solido ed affiatato per i suoi giocatori ed amichevole :)

Alcune novità saranno create nel corso del gioco, altre invece riguarderanno bonus extra con giochi e sorprese all'interno del gioco.

Cerco staff di gioco e forum, qualsiasi cosa rispondete qui oppure inviate una e-mail a: [email protected] o ancora meglio direttamente in gioco.

Il vostro lupolupo :rulz:
 
Ultima modifica:
Lo proverò sicuramente

EDIT: metti la coda di costruzione piu grande..
 
Questa è un altra differenza tra gli altri giochi ed il nostro xXViViXx, solitamente ci sono gli ufficiali inattivi o meglio non funzionanti.

Nel nostro gioco li abbiamo accuratamente dato ogni funzione, pertanto che recluta il comandante avrà appunto la lista costruzioni, in fondo deve funzionare cosi..

Comunque qualunque cosa postala sul forum di gioco in modo tale che le discussioni sono aperte a chiunque ci giochi, ci son anche sondaggi :D
 
Non abbiamo nessun captcha credo piuttosto che era perchè stavo modificando il login :)

vieni pure sei il benvenuto
 
Prima del consiglio degli utenti avresti potuto modificare un'ampia parte del gioco piuttosto che hostare i file così come li hai scaricati. Per crescere ha bisogno di molto tempo e dedizione, inoltre sono dell'idea che dovresti proporre qualcosa di più rispetto ad Ogame (che tra l'altro ha una grafica **** con la nuova versione).
Spero che la mia critica costruttiva riesca a far migliorare il tuo progetto!
Un saluto :)
 
Ultima modifica:
Libanese20, sono felice di accogliere sia un consiglio, sia una critica sia un pregio e ti ringrazio dei tuoi consigli.

In ogni caso altervista è un host quindi non ho capito a cosa ti riferisci, comunque ad esempio ho appena finito di installare un nuovo metodo di supporto, basta andare su login e cliccare su "contattaci".

Le modifiche sono volte a cosa gli utenti amano e non a cosa il creatore ama, per lo appunto ho aperto e sto lavorando in attesa dei giocatori, senza considerare che i fix fatti, le modifiche apportate con bonus di ben 3 tipi per aiutare anche chi si iscrive piu tardi, una traduzione da 0 che ha preso giorni interi, la nuova pag di login in fase di lavorazione e gli ufficiali che onestamente su pochi browser game ho visto funzionare credo non li hai visti magari.

Detto questo si fa in base all ascoltare i giocatori e non se stessi, grazie comunque dei consigli utili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.