Preview Apocalypt - Metti alla prova le tue abilità - Livello max 90 + 9 (Hard) - APERTURA 20/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3Black

Utente Silver
2 Aprile 2009
41
5
31
81
Ultima modifica:
logo - apocalypt.png





LA NOSTRA IDEA

Questo progetto Old Stayle si avvicina alla struttura classica di Metin2, ma aggiunge stabilità e una grande progressione nella costruzione del proprio personaggio.
Su Apocalypt non ci saranno modifiche radicali particolari se non delle modifiche grafiche e estetiche.​



GAMEPLAY INFO
  • STATUS MASSIMO 90​
  • LIVELLO MASSIMO 90+ 9​
  • NO ALCHIMIA, NO ENERGY, LYCAN & STOLE​
  • DURATA SKILL 60 MINUTI COMPRESO I BUFF​
  • 3 REGNI: BLU, ROSSO & GIALLO​
  • NIENTE COLLISIONI CON I MOB E METIN​
  • NIENTE ITEM UPP RICHIESTI FINO AL 60 ECCETTO I PRINCIPALI (EBANO,ECC)​
  • I VILLAGGI CLASSICI SONO SOSTITUITI CON LA NUOVA CAPITALE​
  • BAULE APPRENDISTA DA LV 20 A 90​
  • IL MIGLIORAMENTO DELLE SKILL AVVIENE TRAMITE DELLE PIETRE PERFETTE CON RISPETTIVE SCHEGGE DI CRAFTING​
  • BIOLOGO CLASSICO​
  • 1 MOUNT 2 PET​
  • AUTOPOZZE + MANTELLO INFINITO​
  • DUE VARIABILI DA PVP E PVM​


INFO STRUTTURA

[Livello 90 + 9]


L'exp sarà fluida e normale fino al livello 90, poi dovrete usare tutte le vostre abilità per fare gli ultimi 9 livelli restanti (HARD EXP), lavorando duramente se vorrete ambire alla posizione di top server. Chi sarà il primo a raggiungere il livello 99?
Abbiate pazienza e sfruttate tutte le vostre conoscenze al riguardo.
N.B: Per una futura espansione verrà proposta in maniera progressiva per gli ultimi livelli che si aggiungeranno.

[Upp e upp epici]

Tenendo presente la linea guida dell'italiano, l'upp del server è senza item fino a livello 60 per molti item presenti,
mentre hanno upp con item sotto al lv 60 items di comune utilizzo come gli ebano o lacrime e gli upp epici.
In quest'ultimo, l'unica cosa che cambierà e sarà visibile, sono le percentuali di successo, ovviamente personalizzate.

[Upp epici nel dettaglio]

Gli upp epici sono i classici, gli item che si potranno droppare dal Beran, ma l'unica differenza è che i doppi mezzi saranno come bonus base dell'arma.
Dunque non sarà neccessario andare alla ricerca del bonus "Forte contro mezzuonimi" nell'arma.
Per quanto riguarda le armature, abbiamo messo di base una percentuale di HP.

[Capitale]


La capitale è un punto d'incontro per tutti i tre regni ed aiuta a facilitare il commercio.
All'interno di essa ci saranno due zone di exp iniziali: la zona da livello 1 a 20 classico "esterno villo 1" e la zona da lv 20 a 30 classico "esterno villo 2".
Dopo si passerà alle classiche mappe, con al centro una grande piazza dove potrete mettere i vostri mercatini circondati da tutti gli npc presenti del gioco.

[Variabili dei bonus]



Le variabili del pvm saranno due e.s. forte contro animali +10 / +20 come quelle da pvp e.s. difesa spada +10 / +15.
Potrete trovare inoltre anche due variabili in tutti i costumi del gioco.



[Costumi]


Ogni boss presente su Apocalypt avrà nel suo drop un costume di sua rilevanza senza tempo limite
e con dei bonus che potrete cambiare o aggiungere in qualsiasi momento.
Avrà la stessa funzionalità dell'ufficiale, quindi si prevede una grandissima personalizzazione del proprio personaggio.


VARI SET

  • SET PVM FINAL = HWANG + SET COMPLETO ANIME

  • SET PVP FINAL = DEL 90 CLASSICO (ACCIAIO BLU)


NPC

  • BOTTEGAIA
BOTTEGAIA.png

  • M. ARMATURE
ARMATURE.png

GIOIELLI.png
  • M. ARMI
ARMI.png
  • CRAFT RUGIADE
RUGIADE.png
  • RUOTA FORTUNA
RUOTA.png

  • M. AMBULANTE
AMBULANTE.png
  • CRAFT MINERALI
MINERALI.png
  • CRAFT SKILL
SKILL.png
  • CRAFT HWANG
HWANG.png
  • CRAFT METEORE
Meteore.png



SYSTEMS

  • AUTO-RACCOLTA CON FILTRO
  • CAMBIA CHANNEL
  • CAMBIA EQUIPAGGIAMENTO FAST
  • CERCA ITEM
  • EFFECT SYSTEM
  • INFO DROP
  • INFO DUNGEON SYSTEM
  • INVENTARIO SPECIALE
  • OFF-LINE SHOP
  • RIODINA INVETARIO
  • SKILL COLOR SYSTEM
  • SWITCHBOT
  • PREVIEW DEI FORZIERI
  • COSTUMS SYSTEM
  • MAX BONUS CON NUOVO COLORE


MOUNTS

  • LEONE NERO
200px-Render_Leone_Battaglia.png

BONUS: + 20% Forte contro mostri



PETS

  • AZRAEL
200px-Render_Piccolo_Azrael.png

BONUS: + 15% Forte contro mostri e + 2000 HP
  • FENICE DI GHIACCIO
200px-Render_Fenice_di_Ghiaccio.png

BONUS: + 10% Forte contro mezziuomini e + 2000 HP


DUNGEONS
  • BARONESSA RAGNO
    • BOSS:
      • BARONESSA
  • TORRE DEI DEMONI
    • BOSS:
      • SPIRITO DELLA MORTE
  • CATACOMBE DEL DIAVOLO
    • BOSS:
      • AZRAEL
  • TEMPIO DEL DRAGO
    • BOSS:
      • BERAN



MAPPE

  • CAPITALE
    • BOSS:
      • COMANDANTE BRUTALE
  • VALLE DI SEUNGRYONG
    • BOSS:
      • CAPO ORCO
  • DESERTO
    • BOSS:
      • TARTARUGA DEL DESERTO
  • MONTE
    • BOSS:
      • NOVE CODE
  • TEMPIO HWANG
    • BOSS:
      • CAPOBANDA OSCURO
      • SPIRITO TIGRE GIALLA
  • COVO 1
    • BOSS:
      • REGINA RAGNO
  • COVO 2
  • CARTA DOYYUMHWAJI
    • BOSS:
      • RE DELLE FIAMME
  • BOSCO FANTASMA
  • BOSCO ROSSO
    • BOSS:
      • LORD ALBERO FANTASMA
  • ATLANTIDE 1
  • ATLANTIDE 2
    • BOSS:
      • STREGA DI GHIACCIO
      • GENERALE
  • TERRA DEI GIGANTI


Presto verrà modificata la discussione aggiungendo screens e l'evento di Halloween. Apocalypt è in closed beta da circa 10 giorni. La data di apertura verrà comunicata prossimamente con la presentazione ufficiale.

Il team Apocalypt.
 
  • Mi piace
Reazioni: lLevi e -Anbu-
Idea carina, bisogna capire quanto durerà, per quanto la gente cerchi un oldstyle come cercare acqua nel deserto questi server tendono a morire se la gente grinda troppo e raggiunge tutto e subito.

Seguo
 
  • Mi piace
Reazioni: 3Black
Idea carina, bisogna capire quanto durerà, per quanto la gente cerchi un oldstyle come cercare acqua nel deserto questi server tendono a morire se la gente grinda troppo e raggiunge tutto e subito.

Seguo
Grazie per il commento, il problema che abbiamo cercato di risolvere è proprio questo, non far avere tutta la roba subito, compreso i livelli finali.

Abbiamo curato tanto la parte degli equipaggiamenti, delle skill e soprattutto delle variabili e con tutto che dalla descrizione potreste pensare che sia tutto immediato o semplice in realtà posso assicurare che un pò del vostro tempo sarà speso bene quando finalmente riuscirete ad raggiungere uno degli obiettivi che il server vi pone.
 
"NIENTE COLLISIONI CON I MOB E METIN"
Da provare anche solamente per questo, tutti i server dovrebbero avere questa opzione
Qualche mese fa giocavo ad un retro e avevano optato per questa via. La scorsa settimana mentre che finivo di settare catacombe, mi stava salendo il nervoso e li mi sono ricordato di fare anche questa modifica, ti assicuro che è la svolta in qualsiasi mappa o dungeon.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi vorrei un parere da parte vostra, in questi giorni prima dell'apertura ufficiale sto migliorando ancora il progetto e mi sono imbattuto su un'idea che potrebbe essere carina e nulla di così rivoluzionario o che vada a rovinare tutto il commercio, fatemi sapere la vostra, anche con un like che cercherò di renderla attiva o meno.

- Da tutte le metin presenti in gioco vorrei dare la possibilità di droppare due nuovi papiri (Unico - Speciale) ovviamente con differenza di probabilità.

Papiri.png


- Poi subito dopo andando dall'npc Bazar scambiare questi papiri per item di alta - medio importanza, vi mostro un esempio.

Bazar.png


Se vi piace come idea la renderò attiva e metterò delle ricompense valide per questo negozio speciale, grazie per i feedback.
Entrate nel nostro DISCORD per dire la vostra e magari discutere di questo possibile update.
 
Salve ragazzi vorrei un parere da parte vostra, in questi giorni prima dell'apertura ufficiale sto migliorando ancora il progetto e mi sono imbattuto su un'idea che potrebbe essere carina e nulla di così rivoluzionario o che vada a rovinare tutto il commercio, fatemi sapere la vostra, anche con un like che cercherò di renderla attiva o meno.

- Da tutte le metin presenti in gioco vorrei dare la possibilità di droppare due nuovi papiri (Raro - Epico) ovviamente con differenza di probabilità.

Visualizza allegato 56453

- Poi subito dopo andando dall'npc Bazar scambiare questi papiri per item di alta - medio importanza, vi mostro un esempio.

Visualizza allegato 56454

Se vi piace come idea la renderò attiva e metterò delle ricompense valide per questo negozio speciale, grazie per i feedback.
A me, piace come idea! Complimenti.
 
  • Love
Reazioni: 3Black
Ultima modifica:
Piccolo update:

- Adesso alla fine di un duello 1 vs 1 ti esce scritto in chiama quanti hp sono rimasti al tuo avversario.

duello.png
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Ultima modifica:
Piccolo update:

- Per incentivare tutti gli amanti del ninja abbiamo optato per questa modifica fatta alla "Spada del Leone" (Aggiunto un pò di forte contro mostri e resa utilizzabile solo per questa razza), per dargli una valenza più opportuna.
Non è qualcosa di rivoluzionario o che differenzia in maniera eccessiva, ma almeno adesso ha il suo perchè, dato che in ogni server si usa sempre la Spada velenosa e molte di queste armi hanno valenza solo estetica. (Con i test fatti fa circa un +200 danno in più alla velenosa)

dasda.png


Spero che possa piacere, se dite che sia una modifica drastica o se crea un eccessivo squilibrio solo da come l'ho impostata, ritorno al file originale.



slide_5.jpg


Evento Apocalloween 2021


L'evento si svolge tramite l'Npc Jack Pumpkin che potrete trovare nella nuova Capitale, dove vi informerà sulla missione che dovrete svolgere per ricevere ricche ricompense.

Jack_Pumpkin.png



Da tutte le metin di Apocalypt potrete droppare i "semi di zucca" portandoli da Jack in diversa quantità, riceverete in cambio un forziere di vario contenuto:

Halloween_1.png


Forzieri halloween.png


All'interno di questi forzieri potrete trovare costumi a tema, effetti, oggetti utili, skill e assegni vari.





Non contenti, dato che siamo in apertura e la parte iniziale è fondamentale per ognuno di voi, abbiamo optato per implementare una mappa a tema halloween.

Valle della morte
accessibile da livello 30 tramite l'npc Jack Pumpkin.

Per l'accesso alla mappa oltre al livello chiede in cambio 30 semi di zucca.

slide_6.jpg


In questa mappa esclusiva al Farm potrete trovare tanti mob dove poter farmare i semi di zucca e soprattutto 3 boss contenenti molti item di unica reperibilità, quindi approfittane.

Boss: Mietitore orrore
fds.png


Mini boss: Freddy e Faccia di cuoio

200px-Freddy_Krueger.png



Questi boss dropperanno effetti particolari, oggetti importanti e soprattutto un
forziere di halloween unico
tutto da scoprire entro la fine dell'evento.


Vi aspettiamo in gioco prossimamente, per iniziare questa magnifica avventura insieme, nei prossimi giorni aggiungerò il contenuto dei forzieri a tema Halloween.​
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Piccolo update:

Vederlo gironzolare senza alcuna utilità non era nelle nostra ottica quindi gli abbiamo creato attorno una quest molto veloce e che è un qualcosa di gradevole.




- Da adesso dall'npc Cittadino Ubriaco portando un "Cuore di un mostro" droppabile da tutti i mostri nell'arco delle 24h di gioco potrete ricevere in cambio un correspettivo "Forziere Giornaliero" contenente dei regali abbastanza appetibili per tutti gli utenti.

Cittadino_Ubriaco.png


Ecco quello che chiede la quest, una volta consegnato l'item vi uscirà un timer che vi dirà quanto tempo vi resterà per consegnare un nuovo cuore.


Gift giornaliera.png


Il contenuto del Forziere Giornaliero:

Contenuto gift.png




Lo staff invita tutti voi ad unirvi al nostro DISCORD per potervi tenere aggiornati sulla data di apertura e magari poter farvi vedere qualche dinamica di gioco o ascoltare qualche vostra opinione che potreste ricercare in questo progetto.
 
da quando gli ubriachi trattano merce, e per giunta da quello che vedo sono pure merce assai indispensabile, offre anche una tuborg, sono rimasto senza per questo fine settimana... ahahahahaha.
 
  • Mi piace
Reazioni: 3Black
da quando gli ubriachi trattano merce, e per giunta da quello che vedo sono pure merce assai indispensabile, offre anche una tuborg, sono rimasto senza per questo fine settimana... ahahahahaha.
Ahahah chissà potrebbe contenerla. Comunque a parte gli scherzi, il senso di questo npc non è mai stato ben capito, almeno gli abbiamo dato un'utilità che per essere dei regali ogni 24h possono aiutare.
 
Cambia il colore del font al pezzo dell'evento di Jack, nero su nero è da galera.
Grazie per avermelo fatto notare, forse quando ho cambiato tema ad Inforge ho combinato qualche cavolata con i colori dei font nel momento che stavo scrivendo questo evento/update.

Aggiungo inoltre che, per cause non nostre, ma da parte del privato che sta curando la nostra presentazione, da come si vede, non siamo riusciti a startare sotto evento halloween, pertanto crediamo che questo evento dovrà essere disattivato prima dell'apertura. Peccato perchè ci abbiamo speso del tempo nel strutturarlo e anche denaro, ci rode un pò, ma noi del team non possiamo farci nulla al riguardo.
Fateci sapere la vostra qui o sul nostro DISCORD se convertirlo in qualcos'altro e almeno farvelo provare sotto un altro "tema".
 
Salve Black, non ho capito una cosa. Scusa la mia ignoranza.
Il primo item, è l'incanta oggetto giusto? È infinito o è a tempo?

cdn-bottegaia-png.56356
Ciao Marco, quell'item è stato rimosso dalla bottegaia, ma ti spiego in sostanza a cosa serviva.
Praticamente era un fax simile ad un forziere che permetteva di contenere "x" stack di incanta item, ma in realtà adesso abbiamo modificato uno slot dell'inventario speciale dove sarà adibito a contenere tutti gli incanta che dropperai, in maniera più versatile e veloce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ciao Marco, quell'item è stato rimosso dalla bottegaia, ma ti spiego in sostanza a cosa serviva.
Praticamente era un fax simile ad un forziere che permetteva di contenere "x" stack di incanta item, ma in realtà adesso abbiamo modificato uno slot dell'inventario speciale dove sarà adibito a contenere tutti gli incanta che dropperai, in maniera più versatile e veloce.
Grazie Black, gentilissimo :)
 
  • Love
Reazioni: 3Black
XttilwM.png


Salve inforge sono qui per dirvi che finalmente ci siamo, siamo pronti, l'ultimo tassello è stato completato, pronti per offrirvi una nuova avventura.

La data di apertura ufficiale verrà rilasciata questa sera alle 21:00 sul nostro discord ufficiale, nella sezione annunci.


4wb14iea8olt.png

Per tutti coloro che si uniranno entro le 24h prima del rilascio della presentazione ufficiale su inforge (come da regolamento) riceveranno un magnifico bundle di costume (con bonus randomizzati) tramite coupon da riscattare sul nostro item shop che conterrà:

- Spada o Spadone a scelta (relativo per le altre razze)
- Armatura
- Copricapo

N.B. il coupon si potrà riscattare una sola volta, l'item non sarà commerciale, l'oggetto nello shop scomparirà per sempre una volta scaduto, quindi sarà una edizione limitata.
Contattate un membro dello staff che vi darà in privato entro e non oltre il fine settimana il vostro coupon da riscattare al day one..



Non contenti... vi rilasciamo in anteprima solo sul nostro canale discord la presentazione ufficiale completa che vedrete qui a giorni.

Prossimamente daremo la possibilità di vincere molti coupon in gioco o su discord per riscattare GRATIS sul nostro item shop magnifici premi inediti.
 
Con la presenza di una singola mount e 2 pets rischiate di avere la maggior parte dei player online uguali tra di loro (le cose create con lo stampino sono molto brutte :asd:). Consiglio di implementare altre mounts/pets per creare diversificazione o magari anche delle semplici skin per pet e mount.
 
  • Mi piace
Reazioni: 3Black
Con la presenza di una singola mount e 2 pets rischiate di avere la maggior parte dei player online uguali tra di loro (le cose create con lo stampino sono molto brutte :asd:). Consiglio di implementare altre mounts/pets per creare diversificazione o magari anche delle semplici skin per pet e mount.
Ciao, la scelta che abbiamo preso per quanto riguarda la mount e i pet è dettata dal fatto che ormai nei retro vediamo spesso bonus uguali ma estetica diversa. Noi abbiamo un'idea diversa legata a questi fattori, introducendo ogni tot settimane una cavalcatura o pet diverso con bonus diverso in modo da creare competizione soprattutto per i dungeon o le mappe che vengono a richiedere determinati bonus.
Si, forse nella parte iniziale potrebbe essere un copia e incolla anche se ne dubito fortemente (di estetica generica siamo carichi) dato che siamo quasi sotto natale e li tramite evento sicuramente metteremo nuove mount e nuovi pet o possiamo trarre vantaggio da eventi settimanali che abbiamo ideato con premi del genere, così facendo per come abbiamo strutturato tutto ciò le mount saranno di grande utilità per il proprio personaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ciao, la scelta che abbiamo preso per quanto riguarda la mount e i pet è dettata dal fatto che ormai nei retro vediamo spesso bonus uguali ma estetica diversa. Noi abbiamo un'idea diversa legata a questi fattori, introducendo ogni tot settimane una cavalcatura o pet diverso con bonus diverso in modo da creare competizione soprattutto per i dungeon o le mappe che vengono a richiedere determinati bonus.
Non ne ero a conoscenza, grazie per la delucidazione :D
 
  • Mi piace
Reazioni: 3Black
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.