Discussione [APP FREE] Fanta Aste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SmartApp

Utente Gold
24 Aprile 2013
528
31
156
289
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
è un po' di tempo che non frequentavo questo forum ma vedo che continua a svilupparsi e diventare sempre più bello.
Oggi vi vorrei presentare la mia (prima) nuova app per Android: Fanta Aste

Link Play store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.airrivalsevents.fantatracking
Instagram: https://www.instagram.com/smartappsofthouse/?hl=bg
Facebook: https://www.facebook.com/fantatracking

A cosa serve Fanta Aste?
Per darti un aiuto digitale durante le tue aste. Tramite quest'app potrai creare una nuova sessione e monitorare la situazione degli avversari così da approntare la strategia per le prossime chiamate.

Come si inizia?
All'avvio vi verrà chiesto il numero di partecipanti (da 6 a 16) ed i crediti iniziali. Cliccando su "Inizia" verrà creata la nuova pagina in cui dovrete inserire un nome per identificare i singoli partecipanti.
Se invece avevi già iniziato una sessione, puoi riprenderla in qualsiasi momento caricandola dai salvataggi.
Quando un avversario comprerà un giocatore dovrai solo cliccare sul suo riquadro, inserire il numero di crediti spesi e la quantità di giocatori per ruolo che ha acquistato.

Ma io già facevo tutto questo su carta. Perché un'app?
E' meglio un foglio pieno di scarabocchi con la possibilità di errore nei calcoli oppure un servizio digitale che li fa per te fornendoti i resoconti in un'unica schermata? Risulterà tutto accessibile a colpo d'occhio.

E gli altri fanta? Il fantavolley?
Don't worry, anche questa estensione è già nei miei piani futuri. Anzi, se vorresti che fosse aggiunto un fanta in particolare, ti invito a contattarmi. Spiegami un po' come funziona l'asta, quali sono le informazioni più importanti

Provatela, ditemi se vi piace e lasciate una recensione (ovviamente 5* eheheh).
Accetto qualsiasi consiglio e critica costruttiva per il miglioramento di grafica e funzionalità.

Grazie mille
 

Allegati

  • icona.png
    icona.png
    165.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • tracking.png
    tracking.png
    65.6 KB · Visualizzazioni: 13
Rilasciata versione 1.1.0
New feature:
  • Salvataggio live dello stato di un'asta.
  • Possibilità di creare sino a 3 sessioni di FantaTracking da poter riprendere in qualsiasi momento.

New design:
  • Rilavorazione della schermata iniziale con possibilità di creare una nuova asta oppure di scegliere un vecchio salvataggio.
  • Rivista la schermata per la modifica dei crediti e giocatori di un player.
 
Rilasciata versione 1.2.1
Bugfixes:
  • Risolto errore per cui era necessario cliccare due volte su un partecipante per accedere alla modifica dei crediti/ruoli
  • Risolti alcuni errori grafici

New Design:
  • Separazione delle schermate di nuovo fanta e di caricamento vecchi salvataggi
  • Cambiato design della schermata di tracking
  • Aggiunta immagine di background
  • Ridisegnate le finestre di dialogo
 
Pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/fantatracking

Ogni giorno due notizie di mercato.
Seguiteci e scoprite i nuovi arrivi e le partenze (principalmente) di serie A.

In Agosto inizieranno i consigli per le vostre aste da parte di fanta allenatori che da 7 anni, su più fanta, non sono mai arrivati sotto al secondo posto.
 
Sono in sviluppo tantissime novità oltre a qualche restyle grafico.

Dalla prossima stagione sarà possibile utilizzare una modalità asta con countdown, una funzione di ricerca rapida dei giocatori, la condivisione dello schermo tramite Chromecast e (spero di fare in tempo con tutti gli impegni che ho) le statistiche complete della stagione 2018/19 per ogni singolo giocatore.

Infine arriveranno dei tutorial direttamente sulla pagina Instagram e il canale Youtube.

Nel frattempo ho aggiornato due icone che avevo inserito nel thread iniziale.
 
ps4_giveaway.jpg


Sino a fine Marzo è attivo il concorso per il giveaway di una nuova PS4.

Per partecipare è sufficiente scaricare la nostra applicazione Fanta Aste (Clicca qui) dal Play Store, rilasciare una recensione 5 stelle con un breve commento (sensato in italiano) e inviarci un messaggio in privato con la vostra email.
Al termine verrà estratto, pubblicato e contattato il vincitore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.