[App Free] Fanta Aste

SmartApp

Utente Gold
24 Aprile 2013
528
31
156
289
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
volevo presentarvi la mia piccola creatura. Un piccolo progettino nato per esigenze personali ma che pian piano viene apprezzata da sempre più utenza.
Nel corso del tempo l'ho migliorata tanto ma c'è ancora molto lavoro da fare. Sicuramente mi ha permesso di approfondire tantissimo le tecnologie Android e iOS.


Fanta Aste
Quest'app è una mia creazione di due anni fa per tutti gli appassionati del fantacalcio. Serve fondamentalmente per migliorarvi la gestione delle aste di inizio e metà stagione :adminpower:
La sua caratteristica principale è di avere tutti i partecipanti e la loro situazione attuale in un'unica schermata. Pochi dettagli ma tutti visibile a colpo d'occhio.
Navigando fra le altre schermate ci sono tantissime funzionalità utili che ho aggiunto nel tempo, ma originariamente è nata per la schermata "home" dell'asta.

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno per migliorare questo progetto personale (no profit, l'abbonamento interno è solo per pagare i costi del server) che è mio motivo di orgoglio.
Se avete un Android o Apple e volete lasciarmi una recensione positiva mi fate sicuramente un piacere :asdangel:
Qualsiasi feedback positivo o negativo (costruttivo) è sempre ben accetto.


Link Android
Link iOS
 
  • Mi piace
Reazioni: A77ila
Nessuno che vuol darmi una mano facendo un giro per l'app?

Il tempo richiesto sono 5/10 minuti. Non è un gioco su cui bisogna stare ore e ore
 
La nuova stagione 2020/21 si avvia all'inizio. Le quotazioni sono state inserite e verranno aggiornate giornalmente!

Fanta aste, per il suo terzo anno di fila su Android e il primo su iOS, è pronta ad aiutarvi nella gestione delle vostre aste del fantacalcio.

Inoltre sono orgoglioso di poter affermare che la versione Android, in attesa che aggiornino il badge sullo store, ha raggiunto quest'oggi i 5000 download unici, per la precisione 5153 (dati del giorno precedente). Questo significa che solo nella giornata di ieri ha avuto più di 150 download.
Dato il suo target prettamente italiano e in con utenza 99% maschile con fascia d'età tra i 18 e i 35 anni, posso considerarlo un ottimo risultato.

Di seguito trovate i link agli store se avete voglia di provarla o di usarla alla vostra prossima asta ;)

Link Android
Link iOS