App App freecash portale di offerte con il più alto ritorno in denaro!

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
532
69
76
249
Ultima modifica:
APP FREECASH



Ciao ragazzi vi porto all attenzione questa app, FREECASH, dal mio punto molto ben fatta.
Il concetto è simile a il famoso sito ysense.
Ma con bonus molto più alti a confronto di pari offerte.

GUARDA IL VIDEO CLIP SUL FUNZIONAMENTO CLICCANDO QUI!

Raggruppano in sintesi diversi portali che mettono a disposizione centinaia di offerte di ogni tipo.

Sondaggi, istallazione app, conti, ecc ecc.

Il quale richiedono delle azioni che ci permettono di guadagnare delle monete convertibili in denaro!
Molte offerte sono del tutto gratuite con ad esempio i play $ earn altre possono richiedere azioni di deposito, ovviamente quest'ultime in genere sono le più remunerative.
Alcune task offrono ricompense di tutto rispetto anche fino a 90$.

I metodi di prelievo sono molteplici da paypal. Alle giftcard per arrivare alle crypto.

Le offerte sono in continuo aggiroanmento e variano costantemente nel scelta che nel prezzo offerto.

Sicuramente per gli amanti del guadagno online merita attenzione.

Al momento l'offerta più proficua è etoro da 60 a 90$.
Ma come detto precedentemente la moltitudine di offerte permette di guadagnare in molte maniere.

FREECASH offre anche ricompense tramite classifiche giornaliere e settimanali di tutto rispetto e un sistema di accumulo monete tramite biglietti giornalieri.

Sarà mia premura aggiornare la discussione con le offerte migliori man mano che verranno aggiunte.

Prova di pagamento:
Screenshot_20220726-194254_Samsung Internet.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: vergnacpa
Vi segnalo un offerta da ben 14$ che purtroppo io non posso fare essendo già registrato. Provateci!
Richiedere Registrazione, verifica del conto, KYC, e richiede prova residenza (Va bene estratto conto)

YOUHOLDER
La trovate tra le offerte di Lootably.

Oggi giornata fortunata ho vinto al lascia e Raddoppia ( potete partecipare anche voi al gioco una volta al giorno).

Screenshot_20220728-184334_Samsung Internet.jpg
 
Vi segnalo un altra offerta da 58$
La trovate su: Lootably
Richiede task da eseguire.
In più su vantage vi è un coupon di 10$ su un deposito minimo di 200$

Screenshot_20220817-120420_Samsung Internet.jpg
 
Vi segnalo l offerta OKX DA 30 dollari.
Vi ricordo sempre che è preferibile fare tutto da pc o browser im un unica sessione e evitare vari adblock vpn e similari.



Più ovviamente moltissime altre offerte presenti.
 
Vi porto all'attenzione questa offerta di freecash.
La potete VISUALIZZARE E completare solo da PC.

Offre 193 euro (balckbull market nelle offerte Lootably) di ricompensa però attenzione!

Al momento sono in verifica, non ho ancora effettuato la procedura che richiede verifica KYC, con deposito ed un trade di almeno 52€.

Ci tengo a precisare, che il broker è molto conosciuto ed affidabile, però come molti di voi già sanno questi portali come freecash sono gioie e dolori, a volte portano delle problematiche, quali tracciamento dell'offerta, eventuale cancellazione del premio ecc.

Quindi in funzione di ciò dovete mettere in preventivo queste eventualità. Con annessi costi potenzialmente a perdere del trade e di 5€ per poi poter prelevare il deposito.

Purtroppo queste offerte durano sempre poco per quello mi espongo prima di aver un risultato certo. Ad alcuni utenti su freecash risulta già in pending questa offerta, perciò VALUTARE attentamente se per voi vale la pena rischiare e provarci ugualmente.
Io lo faccio consapevolmente.
Il deposito è riprelevabile in qualsiasi momento sulla stessa carta di deposito, ma consiglio di tenerlo almeno fino a quando l'offerta non risulta tracciata su freecash.
A voi l'ardua scelta amici!

Zio Paperone
IMG_20230121_114045_495.jpg
 
🪙 BONUS 15€
❎ NO DEPOSITO
🟢 CARTA OBBLIGATORIA
❗️Solo per Android

Buon pomeriggio e buona domenica ragazzi vi porto all'attenzione un bonus su freecash di 15€ senza deposito.

🎁🎁🎁🎁🎁

➡️https://freecash.com/r/fc22d7a5bf

1️⃣Una volta registrato recati in area offerte e cerca l'offertwall "ayet studios".

2️⃣Ora cerca l'offerta "MOONEY" cliccaci sopra e scarica l'app.

3️⃣Prosegui con la registrazione, ordina la carta (obbligatoria per rievere i 15€) e completa la classica KYC.

🔔ATTENZIONE
L'offerta apparirà in pending su freecash entro 24h circa.
MOONEY è un conto gratuito per il primo anno, perciò una volta ottenuta la ricompensa da freecash potete tranquillamente fare la chiusa senza costi.
Screenshot_20230226_144145_Samsung Internet.jpg
 
Oltre 160$ grazie ai casinò su freecash!


Vegas plus: 40$
Unique casinò: 43$
Play regal: 45$
Machance: 42$
Procedura e requisiti:
Oggi casinò richiede un deposito di 25€ che bisogna rigiocare completamente.
Io personalmente ho giocato alle roulette europee su pari/dispari e rosso/nero in proporzioni uguali come segue.

Ho effettuato 4 giocate da 4€ sia su rosso sia su nero (8€ a puntata × 4 puntate = 24€ giocati).
Ovviamente esiste la possibilità di incontrare lo "0" in quel caso si perde la.giocata.
Personalmente mi è successo solo una volta su decine e decine di giocate su tutti e 4 i casinò.
Però è un rischio che PER ME è compensato dai bonus di Freecash.
Fate le vostre valutazioni.

IMPORTANTE:
Ogni casinò richiede verifica kyc completa di residenza, selfie con documento, e selfie con carta utilizzata per depositare (evitate quindi carte virtuali).
Per prelevare il deposito dai casinò è necessario avere almeno 100€ sul saldo, quindi, sarete obbligati a depositare successivamente il mancante denaro per raggiungere la soglia minima di prelievo che potrete effettuare una volta che sarete completamente verificati.

Ci sono anche altri casinò però solo per Apple.

Da freecash vi consiglio di prelevare tramite stake in crypto. Così otterrete un ulteriore 15% di profitto!

Io avendo poco tempo mi dedico solo ad offerte molto remunerative, ma vi ricordo però che ci sono centinaia di offerte da completare anche senza deposito tramite i loro inserzionisti.

Per chi se le è perse in passato ci sono ancora:
BC.GAME: 60$ (offerte in primo piano)
Bet22: 17$ (offertoro)
Biwin casinò: 23$ (offertoro solo per Apple)
Gioco digitale casinò: 23€ ( offertoro solo per Apple)
 
Screenshot_20230426_173938_Samsung Internet.jpg

WOOLSOCKS 7€ GRATIS SENZA DEPOSITO TRAMITE FREECASH (SOLO PER ANDROID)

Per trovare la promozione Woolsocks andate su “Guadagna” in basso al centro, poi scorrete in basso e nella sezione “Offer Partners” cliccate su “MM Wall”.

Una volta trovata la promozione cliccate su “Inizia e guadagna” e completate i passaggi richiesti!

Una volta cliccato su “inizia”dovete registrarvi con email e password e collegare un vostro conto corrente (esempio Paypal o Revolut, Hype ecc ecc, io consiglio Revolut).
Una volta collegato correttamente avrete finito e non vi resta che aspettare l’accredito di 7250 monete su Freecash entro 5 gg
 
650$ in meno di un anno, completando le offerte sul sito. Sicuramente una delle migliori nel suo genere.
Grazie mille anche a tutti gli iscritti del forum che hanno contribuito.
 
Screenshot_20230508_193605_Samsung Internet.jpg
🔔È TORNATA 18$ FREECASH!!!!

🪙 BONUS 18$
❎ NO DEPOSITO
🟢 CARTA OBBLIGATORIA

🎁🎁🎁🎁🎁

➡️https://freecash.com/r/fc22d7a5bf

1️⃣Una volta registrato recati in area offerte e cerca l'offertwall "MMWALL" o "ayet studios".
Questo perché dipende dal vostro sistema operativo e dispositivo.
In funzione di ciò il compenso può cambiare.

2️⃣Ora cerca l'offerta "MOONEY" cliccaci sopra e scarica l'app.

3️⃣Prosegui con la registrazione, ordina la carta (obbligatoria per rievere i 18$) e completa la classica KYC.

🔔ATTENZIONE
L'offerta apparirà in pending su freecash entro 24h circa.
MOONEY è un conto gratuito per il primo anno, perciò una volta ottenuta la ricompensa da freecash potete tranquillamente fare la chiusa senza costi
L'offerta è pagata da freecash 3 non da MOONEY, disabilità gli adblock ed accetta sempre I cookie.
Non scaricare l'app direttamente dallo store ma solo tramite freecash