App/Giochi gratuiti no JB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Settembre.

Utente Jade
9 Luglio 2011
2,512
78
626
899
Ultima modifica:
Scrivo questa guida per coloro che non sono a conoscenza dell'esistenza del programma. :\
Salve ragazzi molti di voi conoscono PP25 ( per i possessori di - iDevice JB - PP25 è una valida alternativa ad Installous )perchè, avendo l'iphone jailbrekkato hanno quest'applicazione sul device.
Ebbene anche per coloro che possiedono un'iphone no-jb c'è la possibilità di usare questo programmino, basterà infatti scaricarlo da questo link : pp.exe
Basterà quindi avviarlo e seguire l'installer fino qui

2z80m79.jpg


Deselezionate la seconda spunta e poi cliccate il tasto evidenziato_Ora, una volta avviato il programma , se volete cercare app/giochi da scaricare dovete cliccare l'icona con la mela in mano e poi scrivere il nome dell'app in alto.Una volta trovata l'app passateci sopra con il mouse e appariranno due tasti blu, voi cliccate sul primo come in figura

2pqmbsl.jpg


Come vedete nel mio caso il tastino si presenta verde poichè ho già scaricato l'applicazioneUna volta fatto ciò l'applicazione si sposterà nella sezione download attivi come in figura.

2r5eols.jpg



Una volta finito il download troverete l'applicazione nella sezione download terminati..

ohk0h2.jpg


A questo punto non vi rimane che attaccare il device al pc se non lo avete gia fatto e nella sezione download terminati scegliere quale app trasferire sul vostro terminale , tramite l'apposito tastino.

18eozn.jpg


Finita la sincronizzazione sbloccate il vostro Iphone/iPad/Ipod/iQualsiasicosabbiate e divertitevi con le vostre app.
Enjoy
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
 
Penso volesse scrivere 1.6.3 :\


Comunque, l'hai testato anche te il procedimento?
 
Ah questo programma lo usavo sempre per mettermi le app free xD Comunque bravo bella release ;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Ultima modifica:
Testato e funziona, semplicissima e comoda, ho scaricato diverse app anche senza jb, wow o.o, +1 e like meritati.
PS: per caso sai se si possono scaricare album? :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Testato su Iphone 5 con Ios 7.0.2 SENZA Jailbreak, funziona perfettamente... sei un dio! +1 e rep!
Ps: sai se è possibile cambiare la lingua al programma?
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Avessi fatto release come questa al tempo della "targhetta releaser" .... Capita...

Ti meriti +1 e like

ps: oltre a questo che è in cinese ce ne sono altri anche in lingua italiana nell'apposita sezione.
 
In realtà non mi è mai interessata la targhetta Releaser e.e
Sai perchè ? perchè da demente tale che sono mi confondo tra te Novembre e Dicembre ... Ok ho faillato xD... :asd: ...

- - - Updated - - -

Testato e funziona, semplicissima e comoda, ho scaricato diverse app anche senza jb, wow o.o, +1 e like meritati.
PS: per caso sai se si possono scaricare album? :patt:
Usa Songr (con la r ) per scaricarti gli album interi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Non trovo nulla! Vabè PP25 comunque mi va bene, si corre qualche rischio con questo procedimento?
è illegale, ovviamente, ma le probabilità che ti beccano sono nulle

- - - Updated - - -

Ho notato ora che tutte le guide per scaricare app gratis senza jb sono state chiuse per warez, molto probabilmente chiuderanno anche questa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Non funziona più... Mi stavo illudendo di avere Infinity blade 3 ma purtroppo dopo 2 giorni mi è crashato (Come tutte le altre app scaricate con PP25)
Mi sa che senza JB non si fa nulla. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.