App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Comunque devo capire se i miei guadagni con gli affiliati vengono inclusi poi in quel 25 % che ricevono tutti i miei affiliati , oppure vengono considerati solo i punti che guadagno io da solo , quindi mi farebbe piacere che chi riceve il premio amicizia ( basta guardare in "invita i tuoi amici"==> "amici" se vi siete registrati correttamente con il mio link apparirà 1 amico , sono IO :rockomg: ) e mi dica quanto ha ricevuto come hanno fatto @MattyMaz e @kostik75, così posso farmi 2 calcoli e capire come funziona nel dettaglio, grazie ^_^

N.B.
i guadagni affiliazione da quello che vedo si aggiornano la sera , l' orario non è ancora chiaro
 
Comunque devo capire se i miei guadagni con gli affiliati vengono inclusi poi in quel 25 % che ricevono tutti i miei affiliati , oppure vengono considerati solo i punti che guadagno io da solo , quindi mi farebbe piacere che chi riceve il premio amicizia ( basta guardare in "invita i tuoi amici"==> "amici" se vi siete registrati correttamente con il mio link apparirà 1 amico , sono IO :rockomg: ) e mi dica quanto ha ricevuto come hanno fatto @MattyMaz e @kostik75, così posso farmi 2 calcoli e capire come funziona nel dettaglio, grazie ^_^

N.B.
i guadagni affiliazione da quello che vedo si aggiornano la sera , l' orario non è ancora chiaro
Per ora io 0
 
@IlMessia02 non è la sezione adatta per inserire il refer-link , non è giusto nei miei confronti che ho aperto il topic , se vuoi creare un gruppo guadagno o un topic tuo fallo , ci sono tutti gli strumenti necessari
 
@°Soul° non credo tu possa vedere quanti punti da prima di scaricarla , diciamo che indicativamente devi vedere quante stelle ha l' app , se ne ha 2 vuol dire che ti da una remunerazione media che parte da 62 mCoin al minuto e poi aumenta , da 3 stelle 100 mCoin e da 4 stelle ancora non lo so perché non me ne sono capitate
 
  • Mi piace
Reazioni: °Soul°
@°Soul° pazienta , sicuramente appariranno quelle da 3 , neanche io ho molta fortuna , comunque a me hanno appeno accreditato i punti per l' affiliazione , a te quanto hanno dato ??
 
@°Soul° dooh , spero che dipenda dal fatto che ti sei registrato oggi , magari ti daranno i punti più tardi o domani , comunque un mio amico mi ha riferito la cifra ricevuta ed è sui 1500 mCoin che equivale a quello che ho fatto togliendo i guadagni sulle affiliazioni , quindi considera solo il 25% dei guadagni fatti solo sulle app .... peccato
 
@°Soul° dooh , spero che dipenda dal fatto che ti sei registrato oggi , magari ti daranno i punti più tardi o domani , comunque un mio amico mi ha riferito la cifra ricevuta ed è sui 1500 mCoin che equivale a quello che ho fatto togliendo i guadagni sulle affiliazioni , quindi considera solo il 25% dei guadagni fatti solo sulle app .... peccato
Quindi avrò tipo 1500 in più?
 
@Lucifero96 Scusami, non volevo creare disagio a nessuno. Non accadrà più, sono entrato per cancellare il messaggio adesso ma non c'è più, scusami ancora.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
@Lucifero96 ho ricevuto il bonus amicizia nuovamente , grazie .
Sto per chiedere il secondo payout :)
3bfc1a8a62435ead6da7540ce9c19ee0.jpg
appena arriva lo posto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
@°Soul° ti hanno dato solo 120 punti ???? a che ora ti sei registrato? mi sembra stranissimo tutti i miei refer ricevono sui 1000 mCoin XD , speriamo che domani vada meglio LOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.