Domanda Risolto app per vedere le storie instagram in anonimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gdery

Utente Iron
23 Marzo 2021
31
11
3
17
Ciao ragazzi, mi scuso se ho sbagliato area. Premetto che sono alle prime armi e avevo intenzione di creare un' app per vedere le storie instagram in anonimo. Ho visto che ce ne sono diverse in giro ma voglio sperimentare. Qualcuno di voi mi può spiegare come fanno a far vedere le storie garantendo l'anonimato? Grazie mille
 
Ciao ragazzi, mi scuso se ho sbagliato area. Premetto che sono alle prime armi e avevo intenzione di creare un' app per vedere le storie instagram in anonimo. Ho visto che ce ne sono diverse in giro ma voglio sperimentare. Qualcuno di voi mi può spiegare come fanno a far vedere le storie garantendo l'anonimato? Grazie mille
qua potresti trovare informazioni utili urly.it/3dwts altri menti non stai prima a crearti un account fake?
scusa per il link ma non sapevo come metterlo senza fare copia e incolla
 
Ciao ragazzi, mi scuso se ho sbagliato area. Premetto che sono alle prime armi e avevo intenzione di creare un' app per vedere le storie instagram in anonimo. Ho visto che ce ne sono diverse in giro ma voglio sperimentare. Qualcuno di voi mi può spiegare come fanno a far vedere le storie garantendo l'anonimato? Grazie mille
Se hai android hai 301349 di possibilità, con reports + oppure ti consiglio di scaricare instapro creato dallo sviluppatore sam mods, addirittura puoi entrare nelle dirette senza che nessuno veda che tu sia entrato
 
Se hai android hai 301349 di possibilità, con reports + oppure ti consiglio di scaricare instapro creato dallo sviluppatore sam mods, addirittura puoi entrare nelle dirette senza che nessuno veda che tu sia entrato
Ti ringrazio. In realtà ne esistono tantissime e tutte mantengono davvero l'anonimato, però vorrei capire più nel dettaglio come fanno
 
Esistono anche siti gratuti, basta inserire il nick del IG e ti dà tutto, anche la possibilità di salvare le storie/foto
 
Ciao qualcuno può fare un account fake per me e seguire una persona che mi interessa? Ovviamente vi pago l'account con il profilo di questa persona sbloccato
 
Perché non ci riesco non mi accetta il segui
Figurati se accetta il segui allora da un account presunto fake..poi potrebbe certo!

In ogni caso, tempo fa mi avevano detto che mettendo la modalità aereo una volta aperta l'app, potevi vedere le storie senza che risultava il visualizzato. Non sò però se effettivamente funziona o funziona ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hastro
Ultima modifica da un moderatore:
Figurati se accetta il segui allora da un account presunto fake..poi potrebbe certo!

In ogni caso, tempo fa mi avevano detto che mettendo la modalità aereo una volta aperta l'app, potevi vedere le storie senza che risultava il visualizzato. Non sò però se effettivamente funziona o funziona ancora.
A me serve vedere il profilo se è privato come faccio a guardare le storie
 
Se vuoi essere anonimo crei una account falso con una email fatta magari con un gestore di posta elettronica che non richiede il numero di telefono come Libero o yahoo! e poi ti colleghi tramite un proxy o una VPN
 
Le app che ci sono in giro non fanno nulla di magico, semplicemente creano o affittano account di persone vere o inesistenti. Sono account abbastanza ben mantenuti da non essere considerati spam da Instagram. Poi quando devi vedere una storia lo fanno per conto tuo tramite quell'account, ovviamente il tutto è automatizzato. Se invece l'account è privato non possono farlo neanche loro.
 
Le app che ci sono in giro non fanno nulla di magico, semplicemente creano o affittano account di persone vere o inesistenti. Sono account abbastanza ben mantenuti da non essere considerati spam da Instagram. Poi quando devi vedere una storia lo fanno per conto tuo tramite quell'account, ovviamente il tutto è automatizzato. Se invece l'account è privato non possono farlo neanche loro.
Vero, la maggioranza dei servizi anche che vendono visualizzazioni, followers e like hanno profili di quel tipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.