[APP][ROOT]Clash of Clans Private Server Switcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matbest1

Utente Silver
18 Luglio 2010
32
8
10
65
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, volevo presentarvi la mia nuova applicazione, l'ho appena pubblicata sul play store.
L'applicazione ti aiuta a collegarti ai server privati di Clash of Clans modificando automaticamente il file host del tuo cellulare e aggiungendo l'ip del server scelto dalla lista.
La lista dei server l'ho generata sfogliando quelli disponibili sul forum di Ultrapowa (I realizzatori dell'emulatore per creare server privati di clash), se anche voi avete il vostro server privato e volete che si aggiunto alla lista potete mandarmi un email a: teo[at]thatsmatteo[dot]com , scrivendomi il titolo, l'ip e se volete allegando anche un iconcina 512x512 px.
Ho realizzato questa applicazione principalmente per me stesso, in quanto per trovare l'ip dei server ai quali volevo collegarmi e andare a modificare manualmente ogni volta il file host ci perdevo un sacco di tempo.
Ovviamente l'app andrà a modificare il file hosts del vostro cellulare, quindi necessita di permessi di root.
Beh, ho rilasciato due versioni, una gratuita contenente pubblicità, ed una versione donate, molto più leggera e priva di pubblicità.
Cos'altro dire, invito tutti quelli che giocano a clash a provarla, attualmente ultrapowa è in versione alpha e molte cose sul server non funzionano, però gli sviluppatori sono al lavoro e stanno rilasciando nuove versioni sempre più frequentemente!


Ecco il link alla mia landing page:
ThatsMatteo.com
 
Ultima modifica:
Certo, la lista é creata dinamicamente da una lista che ho sul mio sito!
 
Sarà, ma a me non va. Cosa devo fare di particolare? Installo, do i permessi di root, mi cambia il server e poi?
[MENTION=114610]matbest1[/MENTION]
 
Utilizzi qualche altra app che m utilizza il file hosts? Tipo Ad Blocker o cose del genere? Che versione di Android monti? Hai una Custom Rom?
 
Ultima modifica:
Cyanogen mod 11 su LG g2, 4.4.4 e non ho app che utilizzano file hosts. [MENTION=114610]matbest1[/MENTION]
 
Si potrà in seguito rimettere l'IP originale?se si i progressi rimarranno?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ciao volevo chiederti gentilmente se questa applicazione può essere usata anche per jungle heat. Grazie per un eventuale risposta
 
Si potrà in seguito rimettere l'IP originale?se si i progressi rimarranno?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Sisi, puoi sempre ritornare, il primo elemento della lista é il server ufficiale, se hai collegato clash a Google plus basta poi che clicchi accedi e riavrò il tuo villaggio...

Ciao volevo chiederti gentilmente se questa applicazione può essere usata anche per jungle heat. Grazie per un eventuale risposta
No, attualmente no, non credo nemmeno esistano server privati, se esistono potrei realizzare un applicazione anche per quello...
 
Sisi, puoi sempre ritornare, il primo elemento della lista é il server ufficiale, se hai collegato clash a Google plus basta poi che clicchi accedi e riavrò il tuo villaggio...


No, attualmente no, non credo nemmeno esistano server privati, se esistono potrei realizzare un applicazione anche per quello...

Ragazzo esistono i server privati, c'è una guida anche qui su Inforge ;).
 
i file di ultrapowa devi scaricarli sul pc e avviarli per far funzionare il tuo server, sul cellulare non serve assolutamente niente di ultrapowa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.