Domanda app spia x android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coronel

Utente Gold
28 Agosto 2017
455
111
32
254
vorrei sapere se esiste un app gia pronta che posso avere sul telefono1 e inviarlo a telefono2 e installarlo qui e monitorare tel2 da tel1 piumeno come accade nella scena di mr robot , voglio qualcosa gia pronto senza fare mille comandi quimdi tutto gestibili da gui
 
Mi stupisce che tu faccia questa domanda avendo già aperto thread a proposito di metasploit: se sai cos'è e le sue meccaniche di installazione dovresti sapere che non esiste un trick per installare un APK dal cielo magicamente.

Non so a quale scena di mr.robot ti riferisci, è passato un bel po' di tempo da quando l'ho visto, mi ricordo però di un attacco bluetooth fatto col telefono di Darlene che usava un exploit pubblico di Blueborne (che tra l'altro è stato un fiasco) e di un altro con la fake cell usando un non meglio specificato "android 0-day". Ecco avessi una fullchain per Android dal valore di 2 milioni potresti installare una backdoor abbastanza facilmente, anche se di solito questi attacchi non si fanno da un altro telefono, ma dipende dal contesto.
 
  • Mi piace
Reazioni: coronel
Mi stupisce che tu faccia questa domanda avendo già aperto thread a proposito di metasploit: se sai cos'è e le sue meccaniche di installazione dovresti sapere che non esiste un trick per installare un APK dal cielo magicamente.

Non so a quale scena di mr.robot ti riferisci, è passato un bel po' di tempo da quando l'ho visto, mi ricordo però di un attacco bluetooth fatto col telefono di Darlene che usava un exploit pubblico di Blueborne (che tra l'altro è stato un fiasco) e di un altro con la fake cell usando un non meglio specificato "android 0-day". Ecco avessi una fullchain per Android dal valore di 2 milioni potresti installare una backdoor abbastanza facilmente, anche se di solito questi attacchi non si fanno da un altro telefono, ma dipende dal contesto.
parlavo quello cn tyrel, la scena gay in cui tyrel installa un app spia al suo capo
 
parlavo quello cn tyrel, la scena gay in cui tyrel installa un app spia al suo capo

Se non sbaglio in quella scena fa il root al telefono da una microSD che aveva precedentemente preparato e poi installava un rat. Rispetto ad allora ci sono diversi ostacoli: adesso dovresti sapere il codice di sblocco, abilitare ADB e sbloccare il bootloader dalle developer options, con il rischio di perdere i dati utente, flashare la recovery e da lì installare il malware (servirebbe un PC o quantomeno un raspberry e simili). Con alcuni modelli non funzionerebbe nemmeno.
 
vorrei sapere se esiste un app gia pronta che posso avere sul telefono1 e inviarlo a telefono2 e installarlo qui e monitorare tel2 da tel1 piumeno come accade nella scena di mr robot, voglio qualcosa gia pronto senza fare mille comandi quimdi gestibili da gui
È possibile ma devi spendere qualche milioncino tramite 0day a zero click fornito da rat governativi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.