App App WeWard Guadagna Camminando

Questa app con più di 1 milione di download vi paga per camminare.
Sinceramente la reputo un app molto utile perché basta scaricarla, convalidare i passi a fine serata e dopo un po semplicemente camminando si riesce a mandare qualcosa nel conto bancario.
Ogni 20k passi da 12cent e Ogni ref. 50 cent.

Inserisci il mio codice dopo la registrazione e iniziarai con 1,5€ di bonus: D+GG-+6BZ0

Link per iscrivervi: https://weward.page.link/invite

- Minimo prelevabile 10€ tramite gift card decathlon
- Minimo prelevabile soldi 15€ tramite bonifico bancario

Oltre al camminare, potete guadagnare ward con varie sfide (visitare posti, fare tanti passi un giorno specifico e via dicendo).
Quindi ogni 12 kilometri che fai ricevi 12 centesimi;
App interessante per chi usa il tapis roulant oppure per chi si fa una corsetta mattutina
La proverò e vedrò come andrà
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Uso WeWard da qualche settimana, conosciuta grazie a te ed ho usato il tuo codice, e posso dire che mi sto trovando molto bene, certo non si guadagna molto ma l'app è carina e funzionale
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Ciao caro, mi sono iscritto col tuo ref! Stamattina ho accumulato una 30 di punti, quando arrivo a 400 ti dovrebbero arrivare pure i 100 miei :) Per ora sto a 330.
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Ultima modifica:
L'ho scaricata pure io e devo dire che guadagnare punti ward è assai difficoltoso (ieri ho guadagnato 167 pt solo attraverso "gioca a un videogioco" dove si possono fare più punti) inoltre ci provo a rispondere a dei sondaggi, ma come sempre la sfortuna mi becca.

@Val3ri0 facci sapere se va a buon fine il payout
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Questa app con più di 1 milione di download vi paga per camminare.
Sinceramente la reputo un app molto utile perché basta scaricarla, convalidare i passi a fine serata e dopo un po semplicemente camminando si riesce a mandare qualcosa nel conto bancario.
Ogni 20k passi da 12cent e Ogni ref. 50 cent.

Inserisci il mio codice dopo la registrazione e iniziarai con 1,5€ di bonus: D+GG-+6BZ0

Link per iscrivervi: https://weward.page.link/invite

- Minimo prelevabile 10€ tramite gift card decathlon
- Minimo prelevabile soldi 15€ tramite bonifico bancario

Oltre al camminare, potete guadagnare ward con varie sfide (visitare posti, fare tanti passi un giorno specifico e via dicendo).

Ciao Val3ri0, grazie per la condivisione, mi sono registrato ed ho usato il tuo codice.

Buone camminate e buoni guadagni!
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
giornata "attiva" a lavoro con circa 10.000 passi, poi ho fatto casa mia -> San Luca e ritorno che col percorso breve sono 13Km. Io poi non faccio il breve ma mentre attraverso il centro di Bologna inizio a girare a caso per le vie finendo per allungarla eheh
Mado tanto di cappello, San Luca poi tutta in salita all’andata, io in giornate lavorative la voglia di andare a lavoro a piedi non mi viene manco con la più bella giornata :asd: Ti prendo di esempio però!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Piccolo update:
Sono indeciso se eliminare l'app. Purtroppo mi scordo troppo spesso di convalidare i passi rendendo inutile a parer mio questa applicazione..
Una singola notifica a quanto pare non mi è sufficiente e non mi ricordo di convertire i passi. Sono indeciso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Piccolo update:
Sono indeciso se eliminare l'app. Purtroppo mi scordo troppo spesso di convalidare i passi rendendo inutile a parer mio questa applicazione..
Una singola notifica a quanto pare non mi è sufficiente e non mi ricordo di convertire i passi. Sono indeciso.
Vedi tu, però considerando che è a costo zero, la puoi anche lasciare e quando ti ricordi convalidi
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Per Decathlon forse ti conviene buyon (https://www.inforge.net/forum/threads/guadagnare-con-il-cashback-buyon.610496/)
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da Decathlon e sei un nuovo cliente
1,65%
Se acquisti un gift card
1,15%
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da Decathlon e sei già cliente
1,15%
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da un partner Decathlon e sei un nuovo cliente
0,75%
Se acquisti un prodotto venduto e spedito da un partner Decathlon e sei già cliente
0,50%
Preferisco WeWard in quanto maturando anche i passi arrivo prima a payout. Non faccio molti acquisti, di questi pochi hanno cashback (anche su buyon), più aggrego meglio è.
Alla fine ho fatto i conti, con WeWard, escludendo l'iva che non viene calcolata nel cashback, mi è venuto fuori circa 0,80%. Con Buyon sarebbe 1,15% (sono già cliente).
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0

Val3ri0

Utente Gold
15 Maggio 2015
814
74
94
275
Ultima modifica:
Questa app con più di 1 milione di download vi paga per camminare.
Sinceramente la reputo un app molto utile perché basta scaricarla, convalidare i passi a fine serata e dopo un po semplicemente camminando si riesce a mandare qualcosa nel conto bancario.
Ogni 20k passi da 12cent e Ogni ref. 50 cent.

Inserisci il mio codice dopo la registrazione e iniziarai con 1,5€ di bonus: D+GG-+6BZ0

Link per iscrivervi: https://weward.page.link/invite

- Minimo prelevabile 10€ tramite gift card decathlon
- Minimo prelevabile soldi 15€ tramite bonifico bancario

Oltre al camminare, potete guadagnare ward con varie sfide (visitare posti, fare tanti passi un giorno specifico e via dicendo).

App pagante!
 

Allegati

  • 23F2F547-5B17-42A2-BA54-318143F11468.png
    23F2F547-5B17-42A2-BA54-318143F11468.png
    142.8 KB · Visualizzazioni: 28