Domanda Appius 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvansV

Utente Bronze
27 Maggio 2015
10
1
0
38
Buongiorno Inforge,
sono qui per presentarvi Appius 4Story http://global.4story-appius.eu/:

  • Crypta
  • Gemstone System
  • Title System ( not finished ^^ )
  • New PvP Maps
  • Orc System
  • 2 Daily Tournaments
  • 4 Daily Lucky Number Events
  • 4 Daily Item Lotteries
  • xTrap
  • Server Time
  • You can buy items +24 from gor
  • Max Level 97
  • Start level 34
  • Fixed Dance + Sit bug
  • Bases are Horusland & Yesode
  • Tradeable Cash items
  • Custom RPS-Game
  • Vote System
  • Shop Assistant's in Doc 10-90
  • At start u have all skills at level 1
Well as i told you guys, its a PvP server you can farm for upgrade items. You can easily get essances from Orcs in Crypta which gives you cash items.
Soon Features ;

Rates :

  • Item Upgrade = 100% = 24
  • Experience = 400
  • Refine = 150
  • Refine Transfer = 300
- Offriamo supporto in italiano, inglese, francese, rumeno.
Membri del Team:
- Community Manager -

[CM]Appius
ro-flag.gif
flag-en.gif

- Game Admin -
[GA]Blast
france_gif_25x17.gif
0ita.gif
ro-flag.gif
flag-en.gif

- Super Game Master -
[SGM]Kronos
flag-en.gif
ro-flag.gif

- Game Master -
[GM]EvansV
flag-en.gif
0ita.gif

[GM]Veith
flag-en.gif
flag_de.jpg

- Trial Game Master -
 
A parte che per provarlo bisogna tirare giu i santi del paradiso ma questo lo chiami 4story?
per non essere troppo critici è una vera e propria discarica
 
Ci stiamo attivando per prevenire i DDos, oltre 40 utenti sono online ogni giorno quindi mi chiedo questa affermazione da che pulpito arriva.

saluti.
 
Dove li hai visti oltre 40 online? Contando quanta gente è crashata e rientrata nell'arco della giornata?
No veramente, pensi che questo sia 4story? E' pieno di bug, il server non è stabile, le quest non funzionano e tu sei qui solo perché vuoi esibirti a fare il GM alla gara del "ce l'ho più lungo".
 
Se la gente è crashata è perchè ci sono stati dei DDos non perchè ci sono stati problemi ai servizi, punto primo.
Punto secondo, quali sarebbero i bug? - Le capitali sono state spostate per favorire il pvp.
Punto terzo, le quest funzionano ma iniziando dal lv 34 le quest antecedenti se non sono state fatte risultano ovviamente impossibili da completare le successive.
Punto quarto, io sono qui per portare un server pvp agli occhi degli utenti.
Punto quinto, puoi anche non giocare.
 
è questo il modo con cui trattate le persone, lo dai a vedere anche qui come in gioco.
Non ve ne frega niente dell'utenza vi piace solo mettervi in bella mostra e fare i GM con i super poteri (anche se questo concetto ormai è sorpassato).
Avete sempre mille scuse pronte per recuperare sulla vostra incompetenza: DDOS? Ma fammi il piacere vai a leggere su wikipedia cos'è.
Getta quello che vuoi negli occhi della gente ma accetto volentieri il tuo invito a non giocare perché da Appius non se ne trae nessun beneficio.
Ovviamente mi riservo il diritto di dirlo anche ai miei amici.
Saluti.
 
Non mi sembra che il nostro staff sia stato scortese con te o con qualsiasi altro utente, punto secondo per noi l'utenza è la prima cosa, guarda le news, le decisioni vengono prese dagli utenti non dal team di gioco.
Nessuno si fa grande come tu pensi dato che il Team è permanentemente invisibile e scrive solo se strattamente necessario, non si giva items o altro quindi trovo del tutto infondata la tua 'tesi'.
Mi dispiace per te ma credo tu non sappia cosa sia un DDos, dato che abbiamo ricevuto un attacco UDP e un altro in SYNFLOOD da oltre 20GBPS e se sai cosa sono non devo essere io a spiegartelo, in ogni caso in questo momento il website e il root ha protezioni supplementari.
Terminando, io non butto agli occhi della gente assolutamente nulla.
 
Non mi sembra che il nostro staff sia stato scortese con te o con qualsiasi altro utente, punto secondo per noi l'utenza è la prima cosa, guarda le news, le decisioni vengono prese dagli utenti non dal team di gioco.
Nessuno si fa grande come tu pensi dato che il Team è permanentemente invisibile e scrive solo se strattamente necessario, non si giva items o altro quindi trovo del tutto infondata la tua 'tesi'.
Mi dispiace per te ma credo tu non sappia cosa sia un DDos, dato che abbiamo ricevuto un attacco UDP e un altro in SYNFLOOD da oltre 20GBPS e se sai cosa sono non devo essere io a spiegartelo, in ogni caso in questo momento il website e il root ha protezioni supplementari.
Terminando, io non butto agli occhi della gente assolutamente nulla.

Avevo già chiuso con le risposte a questo teatrino del pianto ma quello che hai scritto qui è a dir poco esilarante.
20GBPS ahahah
Per farti capire la stronzata che hai detto Fastweb ha una banda di 60GBPS verso l'europa, WIND 50GBPS e TISCALI 10GBPS.
Mi stai dicendo che avete ricevuto un attacco il doppio più grande del traffico di Tiscali Italia ahahha
Non ho altro da aggiungere, vai al parco a goderti l'aria aperta che è meglio.
 
1)Il server l'ho provato e mi piace,peccato per i pochi online.2)E' un server pvp quindi le quest non servono,se vai nei doc expi velocemente.Quindi non buttare fango su questo server,semplicemente dici che non ti piace.
 
Ultima modifica:
Plen sono libero di esprimere la mia opinione dal momento che si sono messi in gioco su questo forum.
Ciò che ho detto non è fango bensì verità.
Se sei uno di quelli che si mette il prosciutto davanti agli occhi e gioca comunque non è affar mio, è implicito che non mi piace questo server sia per la scarsa qualità del prodotto che delle persone (ragazzini) che lo gestiscono.

PS.
Server PVP = Non si deve expare perchè il livello è già maxato.
Se vogliono far expare le quest dovrebbero minimamente funzionare :), dire di expare solo al documento è una stupidaggine e quindi non è PvP
 
Avevo già chiuso con le risposte a questo teatrino del pianto ma quello che hai scritto qui è a dir poco esilarante.
20GBPS ahahah
Per farti capire la stronzata che hai detto Fastweb ha una banda di 60GBPS verso l'europa, WIND 50GBPS e TISCALI 10GBPS.
Mi stai dicendo che avete ricevuto un attacco il doppio più grande del traffico di Tiscali Italia ahahha
Non ho altro da aggiungere, vai al parco a goderti l'aria aperta che è meglio.
Sorvoliamo sulla stronzata enorme che hai appena detto: la protezione ClodFlare regge contro attacchi STANDARD che variano dai 10 Gbps ai 65. No, non lo hanno fatto per proteggersi dalla Fastweb, è una cifra alta ma non impossibile con una botnet.
Un loro cliente ha ricevuto un attacco da 500 Gbps. Omg gli alieni omg.
https://support.cloudflare.com/hc/e...large-of-a-DDoS-attack-can-CloudFlare-handle-
 
Sorvoliamo sulla stronzata enorme che hai appena detto: la protezione ClodFlare regge contro attacchi STANDARD che variano dai 10 Gbps ai 65. No, non lo hanno fatto per proteggersi dalla Fastweb, è una cifra alta ma non impossibile con una botnet.
Un loro cliente ha ricevuto un attacco da 500 Gbps. Omg gli alieni omg.
https://support.cloudflare.com/hc/e...large-of-a-DDoS-attack-can-CloudFlare-handle-

Scendi dal disco volante, non hai capito una mazza come al solito.
Lo capisci l'italiano? O ti piace leggere come ti pare e piace.
 
Indicami dove hai letto la parola "impossibile", dai su.
Pensi che su un server con un giochino di 4 ragazzini sconosciuto una persona X investe così tanti soldi per tirare un attacco da 20+ GBPS?
Il mio messaggio è un confronto tra la banda di principali provider italiani verso l'europa e l'affermazione che ha fatto Evans.
Evidentemente è troppo difficile da capire per te, saw.
 
Indicami dove hai letto la parola "impossibile", dai su.
Pensi che su un server con un giochino di 4 ragazzini sconosciuto una persona X investe così tanti soldi per tirare un attacco da 20+ GBPS?
Il mio messaggio è un confronto tra la banda di principali provider italiani verso l'europa e l'affermazione che ha fatto Evans.
Evidentemente è troppo difficile da capire per te, saw.

Voglio vederti mentre cerchi di mandare off-line un server con una banda da 500 Mbps. Capisco fin troppo bene che per te esiste solo P4Story, non provi neanche a dare una possibilità agli altri server: vai a giocare lì, non infastidire altri utenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: EvansV
Kingsman,

I 20GBPS possono essere raggiunti con i famosi 'booster' o anche dette 'botnet', purtroppo non è impossibile.
2) Cloudflare non è un anti-ddos quindi per attacchi TCP ci siamo affidati a ben altro, per gli attacchi UDP abbiamo attivato il firewall CISCO offerto dal nostro provider, inoltre abbiamo incrementato altri aspetti che riguardano la sicurezza, torneremo online appena possibile.
Ringraziamo gli utenti che stanno credendo in noi e ovviamente diffidiamo dalle parole di quell'utente.
04b68ba7c5be8e4a740d0b25183a90c6.png

Aspetto che riguarda l'UPTIME e il DOWNTIME di quest'oggi, da poche ore infatti è stato attivato il firewall.
Inoltre per aggiungere una chicca su cloudflare, al massimo puoi dirottare i DNS sui loro server ma ti basta un traceroute per trovare l'ip o un semplice cloudflare resolver, noi stiamo cercando di aggirare il problema.
Infine aggiungo che un booster costa sui 10€ per oltre 30GBPS, penso di aver detto tutto. Have a nice evening.
 
Dove vedi un DDos su questo grafico?
Ammesso che siano le connessioni per secondo espresse in media oraria.

Pubblica il bandwidth e non questo grafico inutile che tra l'altro esprime una media campionata in intervalli di tempo troppo ampi.
Un attacco da 20+ GBPS disegna un grafico mostruoso non questo schizzetto che indica si e no 11 connessioni in mezz'ora.
 
Oh mio dio questo grafico mostra l'uptime lo "schizzo" che lei indica sono il frutto del ping effettuato sull'ip, dato che diceva che non era dell'uptime.
Il bandwidth non lo pubblico per altri motivi, inoltre l'uptime è verificato ad intervalli di 5m - 320 sec.
Impari a leggere i grafici e le statistiche riportare nelle ascisse e nelle ordinate.
Saluti
 
IO li so leggere i grafici, tu probabilmente no.
Ad ogni modo è ovvio che non pubblichi il bandwidth, non c'è nessun ddos. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.