Domanda Appius 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene rimanga nella sua ignoranza, se a lei la porta 80 va in "overflow" mi dica lei come è possibile? Quale scusa o su quale specchio tenterà di arrampicarsi? Si sta praticamente diffamando da solo con queste affermazioni, dimostra solamente la sua ignoranza a riguardo, se sapesse leggere i grafici capirebbe che l'intervallo in "12h" di un grafico ha un ampiezza "larga" perchè al suo interno in ogni timelapse sono presenti piccole parti di ping, in ogni caso le consiglio di farsi un po di cultura dato che mi sembra che sa solo parlar male senza saper nulla.
Il grafico riguardante la banda in overflow non lo pubblico per il semplice fatto che sono informazioni private, io le ho detto una media approssimata dell'attacco, in ogni caso stiamo provvedendo appena possibile a riportare i servizi online.
Ovviamente diffidiamo dalle parole di questo utente @Kingsman e basta veramente poco - rileggere il thread - per capire la sua ignoranza in materia e la presunzione e la sua ostinazione, detto questo la saluto e le ricordo che un ottimo inizio può essere studiare cosa sono le ascisse e le ordinate, magari con un occhio attento può riuscire a capire...!
Anche se il diploma non serve, saluti.
 
Non fai altro che ripetere "beata ignoranza".
Ma non hai dato nessuna prova con i fatti, solo parole che dimostrano che di questo campo sei pienamente estraneo.
Che dire, chi ha un minimo di conoscenza della materia sa delineare perfettamente il profilo di EvansV ovvero un ragazzino alle prime armi con dei file trovati per caso su un forum o comprati per pochi spiccioli.
Auguri per il futuro, inutile sprecare ulteriore tempo con chi vuole avere ragione per punto preso sapendo di sbagliare e gridare slogan per conquistare chi segue il topic.
 
Non fai altro che ripetere "beata ignoranza".
Ma non hai dato nessuna prova con i fatti, solo parole che dimostrano che di questo campo sei pienamente estraneo.
Che dire, chi ha un minimo di conoscenza della materia sa delineare perfettamente il profilo di EvansV ovvero un ragazzino alle prime armi con dei file trovati per caso su un forum o comprati per pochi spiccioli.
Auguri per il futuro, inutile sprecare ulteriore tempo con chi vuole avere ragione per punto preso sapendo di sbagliare e gridare slogan per conquistare chi segue il topic.
Ora basta,siamo arrivati allo spam con questo messaggio.Se non ti piace questo server nessuno ti obbliga a giocarci.Ci vuole pratica per fare un buon server,nessuno nasce imparato,quindi ammesso che sia "un ragazzino alle prime armi" deve essere motivato per farlo continuare,ne parleremo quando creerai un server anche tu così vedremo quanto sarai bravo,a quel punto sarò io il primo a dire che sei un ragazzino che non capisce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.