Domanda Appius 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kingsman

Utente Bronze
14 Marzo 2015
33
0
40
Indicami dove hai letto la parola "impossibile", dai su.
Pensi che su un server con un giochino di 4 ragazzini sconosciuto una persona X investe così tanti soldi per tirare un attacco da 20+ GBPS?
Il mio messaggio è un confronto tra la banda di principali provider italiani verso l'europa e l'affermazione che ha fatto Evans.
Evidentemente è troppo difficile da capire per te, saw.

Saw™

Bannato
3 Giugno 2012
4,801
1,518
846
Indicami dove hai letto la parola "impossibile", dai su.
Pensi che su un server con un giochino di 4 ragazzini sconosciuto una persona X investe così tanti soldi per tirare un attacco da 20+ GBPS?
Il mio messaggio è un confronto tra la banda di principali provider italiani verso l'europa e l'affermazione che ha fatto Evans.
Evidentemente è troppo difficile da capire per te, saw.

Voglio vederti mentre cerchi di mandare off-line un server con una banda da 500 Mbps. Capisco fin troppo bene che per te esiste solo P4Story, non provi neanche a dare una possibilità agli altri server: vai a giocare lì, non infastidire altri utenti.

• Mi piace
Reactions: EvansV
DOWNLOAD

EvansV

Utente Bronze
27 Maggio 2015
10
0
34
Kingsman,

I 20GBPS possono essere raggiunti con i famosi 'booster' o anche dette 'botnet', purtroppo non è impossibile.
2) Cloudflare non è un anti-ddos quindi per attacchi TCP ci siamo affidati a ben altro, per gli attacchi UDP abbiamo attivato il firewall CISCO offerto dal nostro provider, inoltre abbiamo incrementato altri aspetti che riguardano la sicurezza, torneremo online appena possibile.
Ringraziamo gli utenti che stanno credendo in noi e ovviamente diffidiamo dalle parole di quell'utente.
04b68ba7c5be8e4a740d0b25183a90c6.png

Aspetto che riguarda l'UPTIME e il DOWNTIME di quest'oggi, da poche ore infatti è stato attivato il firewall.
Inoltre per aggiungere una chicca su cloudflare, al massimo puoi dirottare i DNS sui loro server ma ti basta un traceroute per trovare l'ip o un semplice cloudflare resolver, noi stiamo cercando di aggirare il problema.
Infine aggiungo che un booster costa sui 10€ per oltre 30GBPS, penso di aver detto tutto. Have a nice evening.

DOWNLOAD

Kingsman

Utente Bronze
14 Marzo 2015
33
0
40
Dove vedi un DDos su questo grafico?
Ammesso che siano le connessioni per secondo espresse in media oraria.

Pubblica il bandwidth e non questo grafico inutile che tra l'altro esprime una media campionata in intervalli di tempo troppo ampi.
Un attacco da 20+ GBPS disegna un grafico mostruoso non questo schizzetto che indica si e no 11 connessioni in mezz'ora.

EvansV

Utente Bronze
27 Maggio 2015
10
0
34
Oh mio dio questo grafico mostra l'uptime lo "schizzo" che lei indica sono il frutto del ping effettuato sull'ip, dato che diceva che non era dell'uptime.
Il bandwidth non lo pubblico per altri motivi, inoltre l'uptime è verificato ad intervalli di 5m - 320 sec.
Impari a leggere i grafici e le statistiche riportare nelle ascisse e nelle ordinate.
Saluti

DOWNLOAD

Kingsman

Utente Bronze
14 Marzo 2015
33
0
40
IO li so leggere i grafici, tu probabilmente no.
Ad ogni modo è ovvio che non pubblichi il bandwidth, non c'è nessun ddos. :)

EvansV

Utente Bronze
27 Maggio 2015
10
0
34
Va bene rimanga nella sua ignoranza, se a lei la porta 80 va in "overflow" mi dica lei come è possibile? Quale scusa o su quale specchio tenterà di arrampicarsi? Si sta praticamente diffamando da solo con queste affermazioni, dimostra solamente la sua ignoranza a riguardo, se sapesse leggere i grafici capirebbe che l'intervallo in "12h" di un grafico ha un ampiezza "larga" perchè al suo interno in ogni timelapse sono presenti piccole parti di ping, in ogni caso le consiglio di farsi un po di cultura dato che mi sembra che sa solo parlar male senza saper nulla.
Il grafico riguardante la banda in overflow non lo pubblico per il semplice fatto che sono informazioni private, io le ho detto una media approssimata dell'attacco, in ogni caso stiamo provvedendo appena possibile a riportare i servizi online.
Ovviamente diffidiamo dalle parole di questo utente @Kingsman e basta veramente poco - rileggere il thread - per capire la sua ignoranza in materia e la presunzione e la sua ostinazione, detto questo la saluto e le ricordo che un ottimo inizio può essere studiare cosa sono le ascisse e le ordinate, magari con un occhio attento può riuscire a capire...!
Anche se il diploma non serve, saluti.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Kingsman

Utente Bronze
14 Marzo 2015
33
0
40
Non fai altro che ripetere "beata ignoranza".
Ma non hai dato nessuna prova con i fatti, solo parole che dimostrano che di questo campo sei pienamente estraneo.
Che dire, chi ha un minimo di conoscenza della materia sa delineare perfettamente il profilo di EvansV ovvero un ragazzino alle prime armi con dei file trovati per caso su un forum o comprati per pochi spiccioli.
Auguri per il futuro, inutile sprecare ulteriore tempo con chi vuole avere ragione per punto preso sapendo di sbagliare e gridare slogan per conquistare chi segue il topic.

Plen

Utente Electrum
10 Dicembre 2013
183
39
102
Non fai altro che ripetere "beata ignoranza".
Ma non hai dato nessuna prova con i fatti, solo parole che dimostrano che di questo campo sei pienamente estraneo.
Che dire, chi ha un minimo di conoscenza della materia sa delineare perfettamente il profilo di EvansV ovvero un ragazzino alle prime armi con dei file trovati per caso su un forum o comprati per pochi spiccioli.
Auguri per il futuro, inutile sprecare ulteriore tempo con chi vuole avere ragione per punto preso sapendo di sbagliare e gridare slogan per conquistare chi segue il topic.
Ora basta,siamo arrivati allo spam con questo messaggio.Se non ti piace questo server nessuno ti obbliga a giocarci.Ci vuole pratica per fare un buon server,nessuno nasce imparato,quindi ammesso che sia "un ragazzino alle prime armi" deve essere motivato per farlo continuare,ne parleremo quando creerai un server anche tu così vedremo quanto sarai bravo,a quel punto sarò io il primo a dire che sei un ragazzino che non capisce.

Supporta Inforge con una donazione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.