Social Network Applicazione per automatizzare likes su Instagram

Raily96

Utente Iron
11 Agosto 2020
2
1
0
12
Ciao. Qualcuno di voi conosce un app nella quale inserendo le credenziali di varie page Instagram, queste poi con l utilizzo dell app con un semplice click possano mettere like ad un post a mia scelta?
Mi spiego meglio:
Ho 500 account Instagram e voglio che tutti mettano like ad un post con un semplice click senza che debba loggare in ogni account
 
Esistono vari bot opensource per instagram. Dato che l'api ufficiale non supporta i like, questa e' l'unica via. Una semplice ricerca su google con "instagram like bot github" mostrera' diversi repo con script pronti all'uso (per farlo con la tua lista account forse dovrai fare qualche modifica).
 
Esistono vari bot opensource per instagram. Dato che l'api ufficiale non supporta i like, questa e' l'unica via. Una semplice ricerca su google con "instagram like bot github" mostrera' diversi repo con script pronti all'uso (per farlo con la tua lista account forse dovrai fare qualche modifica).
Potresti linkarmi qualcosa che fa al caso mio? Se è contro il regolamento puoi anche scrivermi in privato.. Te ne sarei grato
 
Un bot molto usato e' InstaPy. Richiede un minimo di scripting, dovresti mettere i tuoi account in un file .txt tipo:
Codice:
account1:password1
account2:password2

Poi leggere il file di testo ed usare le funzioni di instapy:
Python:
from instapy import InstaPy

# foreach account nel file
session = InstaPy(username=current_user, password=current_pass)
session.login()
# imposta il target dei tuoi like con funzioni come:
session.like_by_tags(["bmw", "mercedes"], amount=5)
# fine foreach