Discussione Ufficiale [Aprile 2022] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Servizi gratuiti (Faucet, Airdrop, ecc.)

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! Seguivo questa rubrica da utente non registrato, avrei sempre voluto dire la mia e contribuire e ora, eccomi qui :)

Devo fare una premessa, ho ormai 27 anni, ho un lavoro di responsabilità in ambito finanziario e gestionale presso una azienda abbastanza conosciuta in Italia. Ho iniziato verso i 16 o 17 anni con il forex trading (colpa di Bardolla) per poi aggiungere gli investimenti in finanza tradizionale, seguirono investimenti in startup e in criptovalute.
Ho recentemente iniziato, a fine quarantena 2020, a investire in immobili, sia per flipping e sia per messa a rendita. Premetto che non ho seguito corsi strani ma ho semplicemente studiato e seguito il corso obbligatorio per prendere l'abilitazione a mediatore immobiliare, successivamente presa ( attualmente sospesa visto che non è possibile operare come agente e lavorare come dipendente privato ).
Mi reputo in early adopter di Bitcoin, quindi nel conteggio non lo includerò.

Il mio stipendio da dipendente, nel mese di aprile ha occupato esattamente il 37% delle mie entrate, la rendita da affitti immobiliari è stata del 46% e il profitto generato da trading attivo e bot il restante 17%.

La rendita da investimento long non l'ho conteggiata in quanto ho cambiato operatività negli ultimi 2 mesi passando da, non saprei nemmeno come chiamarlo ma, prelevavo costantemente una % del profitto a un operatività di accumulo.

Ho 1 operazione di ristrutturazione di un blocco di appartamenti in corso, terminerà a fine novembre e credo di riuscire a rivenderli già prima dell'estate 2023.

Buona giornata
 
Anche io vorrei saperne di più sugli investimenti immobiliari

Spero di essere stato il più esaustivo possibile, ho cercato di utilizzare termini tecnici il meno possibile ed avere un approccio esemplificativo e poco teorico. Nel caso ci fosse qualche tematica non trattata o da approfondire fatemi sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e inoino
Ciao a tutti! Seguivo questa rubrica da utente non registrato, avrei sempre voluto dire la mia e contribuire e ora, eccomi qui :)

Devo fare una premessa, ho ormai 27 anni, ho un lavoro di responsabilità in ambito finanziario e gestionale presso una azienda abbastanza conosciuta in Italia. Ho iniziato verso i 16 o 17 anni con il forex trading (colpa di Bardolla) per poi aggiungere gli investimenti in finanza tradizionale, seguirono investimenti in startup e in criptovalute.
Ho recentemente iniziato, a fine quarantena 2020, a investire in immobili, sia per flipping e sia per messa a rendita. Premetto che non ho seguito corsi strani ma ho semplicemente studiato e seguito il corso obbligatorio per prendere l'abilitazione a mediatore immobiliare, successivamente presa ( attualmente sospesa visto che non è possibile operare come agente e lavorare come dipendente privato ).
Mi reputo in early adopter di Bitcoin, quindi nel conteggio non lo includerò.

Il mio stipendio da dipendente, nel mese di aprile ha occupato esattamente il 37% delle mie entrate, la rendita da affitti immobiliari è stata del 46% e il profitto generato da trading attivo e bot il restante 17%.

La rendita da investimento long non l'ho conteggiata in quanto ho cambiato operatività negli ultimi 2 mesi passando da, non saprei nemmeno come chiamarlo ma, prelevavo costantemente una % del profitto a un operatività di accumulo.

Ho 1 operazione di ristrutturazione di un blocco di appartamenti in corso, terminerà a fine novembre e credo di riuscire a rivenderli già prima dell'estate 2023.

Buona giornata
Tanta roba complimenti! Mi aspetto tante discussioni a riguardo! Sono interessato :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033

[Aprile 2021]

Who Paid You This Month?




Ciao a tutti!
Eccoci con Aprile!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.



cdn-speaker-png.58518

Hai qualche esperienza, servizio o lavoro da condividere?

Che aspetti?! Commenta anche tu e scrivi quali servizi ti hanno pagato!
Ricorda che non sei obbligato ad inserire gli importi, basta sapere il nome del servizio/lavoro!
Metti il link alla discussione di Inforge del servizio se presente, sarà più facile per te fare referral!




cdn-study-png.58519

Più che condividere sei interessato a conoscere nuovi metodi qui presentati?!

Nessun problema! Fai la tua parte però! Lascia un Mi piace ai commenti che trovi più utili per te!
Aiuti così chi ha condiviso la sua esperienza!​




Novità 2021!

Abbiamo pensato di collegare a questa discussione anche un sondaggio nel quale inseriremo i principali metodi di guadagno utilizzati dagli utenti di Inforge. Sarà quindi possibile votarli al fine di decretare "il metodo del mese". Speriamo possa essere oltre che un iniziativa carina, uno strumento gestito dalla community per valutare i vari metodi, la concezione che ha la community di questi e quali fanno da traino.
N.B. Si possono votare più metodi!

2° Novità 2021!

Ho introdotto il "Riassunto del mese precedente" nella discussione! Qui andrò a ricapitolare quando accaduto nel mese precedente mostrando una classifica del sondaggio!



Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.



Riassunto del mese precedente

Marzo ha visto 4 votanti totali, qui di sotto la classifica per quanto riguarda il miglior metodo di guadagno:


Classifica
cdn-trophy-2-png.58520
1° Posto
Lavoro dipendente
3 voti!
cdn-trophy-1-png.58521
2° Posto
Decentralized Finance
2 voti!
cdn-trophy-png.58522
3° Posto
Tutto il resto D:
1 voto!



Discussioni dei servizi citati il mese precedente

Mintos: Mintos Recensioni: chi sono, come funziona, come investire - è sicuro?

Soisy: Soisy Recensioni: chi sono, come funziona, come investire - è sicuro?

ihostmn: ihostmn.com - Piattaforma per guadagnare con i masternode automatici e condivisi

Thetan Arena: Analisi e guida per guadagnare cryptomonete giocando a Thetan Arena

Bitstamp: Bitstamp - Ricevi 20$ per 100$ di crypto acquistati [Scadenza 31/3/22][Massimo 500$]

BBVA: BBVA Bank - 10€ ISCRIZIONE + 5€ da me + 20€ X AMICO | 5 inviti | No scad.


Icons made by Freepik and pongsakornRed
 
Ciao a tutti! Seguivo questa rubrica da utente non registrato, avrei sempre voluto dire la mia e contribuire e ora, eccomi qui :)

Devo fare una premessa, ho ormai 27 anni, ho un lavoro di responsabilità in ambito finanziario e gestionale presso una azienda abbastanza conosciuta in Italia. Ho iniziato verso i 16 o 17 anni con il forex trading (colpa di Bardolla) per poi aggiungere gli investimenti in finanza tradizionale, seguirono investimenti in startup e in criptovalute.
Ho recentemente iniziato, a fine quarantena 2020, a investire in immobili, sia per flipping e sia per messa a rendita. Premetto che non ho seguito corsi strani ma ho semplicemente studiato e seguito il corso obbligatorio per prendere l'abilitazione a mediatore immobiliare, successivamente presa ( attualmente sospesa visto che non è possibile operare come agente e lavorare come dipendente privato ).
Mi reputo in early adopter di Bitcoin, quindi nel conteggio non lo includerò.

Il mio stipendio da dipendente, nel mese di aprile ha occupato esattamente il 37% delle mie entrate, la rendita da affitti immobiliari è stata del 46% e il profitto generato da trading attivo e bot il restante 17%.

La rendita da investimento long non l'ho conteggiata in quanto ho cambiato operatività negli ultimi 2 mesi passando da, non saprei nemmeno come chiamarlo ma, prelevavo costantemente una % del profitto a un operatività di accumulo.

Ho 1 operazione di ristrutturazione di un blocco di appartamenti in corso, terminerà a fine novembre e credo di riuscire a rivenderli già prima dell'estate 2023.

Buona giornata
Anche io vorrei saperne di più sugli investimenti immobiliari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.