Domanda Aprire un account Paypal tramite Tor..

Ultima modifica:
0xGhost, ha scritto "provi ad aprire un account" cosa c'entra loggarsi? Puoi aprire un account con pay pal, magari con numero voip, fakemail e fakeID. Il problema e se ti fa torificare...
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Sinceramente non penso che Paypal ti lasci entrare...io utilizzerei una macchina virtuale con un proxy.
Tuttavia è probabile che esistano modi più anonimi per entrare.
Ricordati che Paypal richiede la verifica telefonica, di conseguenza ti servirebbe un numero anonimo, non punterei su un numero usa e getta perchè se prendono lo stesso numero ti entrano nell'account con facilità.
 
Si, una lyca... TOR + VPN, e dovresti farcela
Purtroppo mi sento di dire per esperienza, che chiunque accede ad una paypal con vpn automaticamente ha una percentuale di ban molto superiore ad un utente normale.
Mi sento di non consigliare mai paypal.
Se parliamo di 10€ magari non ti fanno storie ma con importi superiori ti freezano con verifiche ulteriori come documenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Se usi Tor e ti logghi su dei siti o in questo caso paypal salta l'anonimato. Non ha senso.
In realtà l'anonimato di Tor resta visto che risulta la connessione da parte dell'exitnode... poi è ovvio che se si carica la propria carta d'identità o la propria carta di credito per creare l'account PayPal l'anonimato si perde totalmente, ma Tor continua a fare il suo lavoro.
 
Paypal sconsigliato sempre e comunque, fanno sempre come vogliono loro e se ti chiudono l'account (senza darti spiegazione del motivo) con parecchi soldi sopra poi come fai a riavere i soldi se non puoi caricare i tuoi documenti?
 
Paypal sconsigliato sempre e comunque, fanno sempre come vogliono loro e se ti chiudono l'account (senza darti spiegazione del motivo) con parecchi soldi sopra poi come fai a riavere i soldi se non puoi caricare i tuoi documenti?
Se aspetti 180 giorni te li sbloccano.Esperienza personale
Tuttavia è un azienda delle balle, sconsiglio vivamente anche io.
 
Non è consigliabile aprire un account PayPal tramite Tor o qualsiasi altro servizio di navigazione anonima. PayPal richiede l'utilizzo di informazioni personali verificabili durante il processo di registrazione, come l'indirizzo email, il numero di telefono e l'indirizzo fisico. Inoltre, PayPal utilizza misure di sicurezza per prevenire frodi e transazioni sospette, e l'utilizzo di Tor potrebbe essere considerato sospetto e causare problemi durante la registrazione.

Inoltre, l'utilizzo di Tor potrebbe essere considerato una violazione dei termini di servizio di PayPal e potrebbe portare alla sospensione o alla chiusura dell'account. PayPal richiede l'utilizzo di un indirizzo IP verificabile e non consente l'utilizzo di servizi di navigazione anonima.
 
  • Mi piace
Reazioni: haxo
Ti farebbero mai entrare in banca col passamontagna, guanti di gomma e pistola in mano?
beh se non c'è la sicurezza forse si...

comunque se l'obiettivo è quello di essere anonimo, TOR è un buon punto di inizio, l'unica questione è che paypal blocca gli indirizzi IP provenienti da TOR.

Banalmente si posson comprare dei proxy decenti (ci tengo a precisare che si debbono comprare) e creare catene da 2-3 proxy.
 
beh se non c'è la sicurezza forse si...

comunque se l'obiettivo è quello di essere anonimo, TOR è un buon punto di inizio, l'unica questione è che paypal blocca gli indirizzi IP provenienti da TOR.

Banalmente si posson comprare dei proxy decenti (ci tengo a precisare che si debbono comprare) e creare catene da 2-3 proxy.
Il ragazzo sta cercando di evadere il KYC, che ricordiamo essere illegale.

Se è la privacy a preoccuparlo (e lo dubito fortemente), l'unica cosa intelligente da fare è usare una VPN a livello locale, così da mantenere un device fingerprint reale.
Se invece i suoi obiettivi sono altri, non è Tor ad aiutarlo. il browser genera noise in tutti paramenti (Canvas - WebGL - Renderer - Fonts - Screen resolution ...). E per legge, anche le carte prepagate devono garantire un minimo di sicurezza, fornendo il servizio solo ad utenti verosimili.