Domanda Aprire un account Paypal tramite Tor..

Eoloprox

Utente Gold
20 Marzo 2016
510
129
44
329
Ultima modifica:
0xGhost, ha scritto "provi ad aprire un account" cosa c'entra loggarsi? Puoi aprire un account con pay pal, magari con numero voip, fakemail e fakeID. Il problema e se ti fa torificare...

• Mi piace
Reazioni: aleff-inforge

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
210
35
15
122
Sinceramente non penso che Paypal ti lasci entrare...io utilizzerei una macchina virtuale con un proxy.
Tuttavia è probabile che esistano modi più anonimi per entrare.
Ricordati che Paypal richiede la verifica telefonica, di conseguenza ti servirebbe un numero anonimo, non punterei su un numero usa e getta perchè se prendono lo stesso numero ti entrano nell'account con facilità.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
210
35
15
122
Si, una lyca... TOR + VPN, e dovresti farcela
Purtroppo mi sento di dire per esperienza, che chiunque accede ad una paypal con vpn automaticamente ha una percentuale di ban molto superiore ad un utente normale.
Mi sento di non consigliare mai paypal.
Se parliamo di 10€ magari non ti fanno storie ma con importi superiori ti freezano con verifiche ulteriori come documenti.

• Mi piace
Reazioni: 0xbro

aleff-inforge

Utente Jade
28 Marzo 2020
549
60
1,872
672
Se usi Tor e ti logghi su dei siti o in questo caso paypal salta l'anonimato. Non ha senso.
In realtà l'anonimato di Tor resta visto che risulta la connessione da parte dell'exitnode... poi è ovvio che se si carica la propria carta d'identità o la propria carta di credito per creare l'account PayPal l'anonimato si perde totalmente, ma Tor continua a fare il suo lavoro.